Oggetto del messaggio: [Video] Run WSBK 2014 by Jason
Inviato: 16 mag 2014, 10:56
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Ecco il video da parte della mia GoPro
un pò lungo ma ho cercato di inserirvi tutti i tratti di strada, fino alla pianura....
...purtroppo un moscerino s'è schiantato sull'obbiettivo ( e dove sennò? ) al mattino, e come un novellino me ne sono accorto la sera.......
vabbè..spero che vi piaccia.... e...Cumenda, spero non ti offenderai per quel momento di suspance se non era per te esaurivo la memory card lì all'HD quindi GRAZIE!
Inviato: 16 mag 2014, 10:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Oggetto del messaggio: Re: [Video] Run WSBK 2014 by Jason
Inviato: 16 mag 2014, 11:12
certo che il cumenta spacca di brutto quando entra in camera car eh?
_________________ Il madda
il cumenda
Inviato: 16 mag 2014, 11:27
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
bellissimo!!!
il "momento suspance" è meraviglioso
ti son stato dietro parecchio nell'ultimo tratto, hai guidato pulito, regolare e lineare. il giusto ritmo per godersi la strada senza troppi patemi. bravi Jason&Cocci!
una cosa: che supporto hai per la gopro? il morsetto da manubrio? se è quello complimenti, ce l'ho anch'io ma ai bassi regimi vibra di brutto
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
il cumenda
Inviato: 16 mag 2014, 11:30
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
il madda ha scritto:
certo che il cumenta spacca di brutto quando entra in camera car eh?
lesson 1: lo sguardo inquisitore
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Jason
Inviato: 16 mag 2014, 11:31
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
il cumenda ha scritto:
bellissimo!!!
il "momento suspance" è meraviglioso
ti son stato dietro parecchio nell'ultimo tratto, hai guidato pulito, regolare e lineare. il giusto ritmo per godersi la strada senza troppi patemi. bravi Jason&Cocci!
una cosa: che supporto hai per la gopro? il morsetto da manubrio? se è quello complimenti, ce l'ho anch'io ma ai bassi regimi vibra di brutto
Grazie! sono contento che ti piaccia! sapevo di poter contare sulla goliardia che ci contraddistingue! ti stimo
si è il morsetto da manubrio, con mia grossa sorpresa non si notano le vibrazioni che vedevo subire dalla GoPro.. è un mistero! pensavo di dover buttare tutte le riprese
Cita:
io comunque ero a stecca
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
il Ninja
Inviato: 16 mag 2014, 13:55
Grazie Jason, bellissimo, Grande Cumenda stupenda quella parte con quel sottofondo musicale
Ringrazio anche tutti i Devils che in ogni run si fermano agli incroci, rotonde, etc. etc. ad aspettare gli ultimi come me che altrimenti sbaglierebbero strada
Pampanus