come si suol dire meglio pochissimi ma buoni! poche parole, tanta volontà, tantissimi fatti! è bello constatare che tutti quelli che si avvicinano e poi rimangono sono persone incredibili.
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Responsabile Logistica
Inviato: 16 giu 2014, 15:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il cumenda
Inviato: 16 giu 2014, 15:35
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ha confermato la prima impressione che ho avuto all'aperitivo milanese di qualche mese fa
è entrato nel gruppo in punta di piedi, con discrezione. attraverso educazione, gentilezza e voglia di fare si è guadagnato a furor di popolo stima e rispetto
davvero un ottimo acquisto grande Ninja!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
PAI
Inviato: 16 giu 2014, 15:53
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
come si suol dire meglio pochissimi ma buoni! poche parole, tanta volontà, tantissimi fatti! è bello constatare che tutti quelli che si avvicinano e poi rimangono sono persone incredibili.
Un ragazzo ESTVEMO questo Ninja
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Fivestars
Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
Jason
Inviato: 16 giu 2014, 16:30
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
numero 2 il Ninja
Inviato: 16 giu 2014, 17:11
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
parole sante
Inviato: 16 giu 2014, 17:26
Eccomi, scusate il ritardo, mi ero già calato nel nuovo ruolo e stavo cercando un mini gazebbbo da agganciare a quello ufficiale come corner per il motolavaggio...
Onestamente non credo di aver fatto niente di speciale per meritare i vostri elogi, ma credetemi li apprezzo tantissimo.
Il Gruppo cresce (4 nuovi iscritti), nonostante la chiusura della casa costruttrice risalga a qualche anno fa; è variopinto perché composto da persone diverse per età, sesso (mica tanto purtroppo per me ), area geografica, esperienze, professioni, etc. etc, ma che si sia in sella ad una moto o a piedi (per motivi tecnici ovviamente ), che si indossi il gilet oppure no (qualcuno come me se lo dimentica in giro ogni tanto ), che si vada a cannone/stecca o che si proceda come un palo (v. sottoscritto), ci si sente tutti uguali ed in un certo senso fratelli. Non "semplicemente" Amici.
In sostanza tutti (chi tanto di più e chi un po' meno) contribuiscono a rendere eccezionale questa banda di "disagiati" ed il merito non può essere solo di un mezzo meccanico che innegabilmente si distingue da tutti gli altri appartenenti alla sua categoria. Con il passare del tempo si percepisce che lo spirito che anima il Devilstars Buell Group va al di là della passione per la moto, o meglio, questo è quello che io ho percepito sino ad oggi ed è per ciò che sono felice di essere "silenziosamente, in punta di piedi", tra persone uniche come ognuno di voi.
Vi ringrazio.
symon dark
Inviato: 16 giu 2014, 17:28
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Trick
Inviato: 16 giu 2014, 18:11
Ok ora piango.......
CAZZO CHE UOMO CHE SEI NINJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
ammericano
Inviato: 16 giu 2014, 18:19
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
avete finito di darvi i bacini come le mammole in calore?!
_________________ Gianluca
Sid
Inviato: 16 giu 2014, 18:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)