Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Devils in pizzeria... Inviato: 27 ago 2014, 19:56 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 27 ago 2014, 22:38 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Ebbene si.........ero io il cameriere che ha raccolto la comanda! Ma i due key che avevano richiesto il servizio (anxi il servizietto) erano cUly e godzy!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 28 ago 2014, 01:55 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 28 ago 2014, 02:01 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Uly'73 ha scritto: Non credo proprio!  Semmai era il tuo amico Steven a cui sei molto legato!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 28 ago 2014, 09:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Godzy, è da anni che non vado nel tarantino... Scherzi a parte, ancora una volta giornalisti sinistrosi del cazzo ...... .....se non fosse finito sul giornale, questa brutta vicenda (che non giustifico) sarebbe rimasta tra sei persone: i 4 clienti, il titolare ed il cameriere.... ...invece tra commenti ridicolmente omofobi e altrettante indignazioni..... ne parla tutta Italia....COME non avessimo cose più importanti a cui pensare!!! W la figa!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 28 ago 2014, 12:55 |
|
|
symon dark ha scritto: Godzy, è da anni che non vado nel tarantino... Scherzi a parte, ancora una volta giornalisti sinistrosi del cazzo ...... .....se non fosse finito sul giornale, questa brutta vicenda (che non giustifico) sarebbe rimasta tra sei persone: i 4 clienti, il titolare ed il cameriere.... ...invece tra commenti ridicolmente omofobi e altrettante indignazioni..... ne parla tutta Italia....COME non avessimo cose più importanti a cui pensare!!! W la figa!!  Scusami Symon ma la fonte è tutto fuorché "sinistroide"....... Diciamo che la stampa italiana fa tutto fuorché informazione. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 28 ago 2014, 15:49 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Micky1977 ha scritto: Scusami Symon ma la fonte è tutto fuorché "sinistroide"....... Diciamo che la stampa italiana fa tutto fuorché informazione.  Ti scuso volentieri, Libero non è di sinistra..... ....ma il giornalista "free lance" che ha scritto il pezzo è l'ha venduto alla testata, si...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 28 ago 2014, 18:12 |
|
|
symon dark ha scritto: Micky1977 ha scritto: Scusami Symon ma la fonte è tutto fuorché "sinistroide"....... Diciamo che la stampa italiana fa tutto fuorché informazione.  Ti scuso volentieri, Libero non è di sinistra..... ....ma il giornalista "free lance" che ha scritto il pezzo è l'ha venduto alla testata, si... Se vedo troppo spazio a queste notizie spazzatura io me la prendo più con la direzione che decide di pubblicarla che con il giornalista che le scrive. Si vede che ultimamente non si sa più come riempire gli spazi.... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Devils in pizzeria... Inviato: 30 ago 2014, 23:32 |
|
|
Micky1977 ha scritto: symon dark ha scritto: Micky1977 ha scritto: Scusami Symon ma la fonte è tutto fuorché "sinistroide"....... Diciamo che la stampa italiana fa tutto fuorché informazione.  Ti scuso volentieri, Libero non è di sinistra..... ....ma il giornalista "free lance" che ha scritto il pezzo è l'ha venduto alla testata, si... Se vedo troppo spazio a queste notizie spazzatura io me la prendo più con la direzione che decide di pubblicarla che con il giornalista che le scrive. Si vede che ultimamente non si sa più come riempire gli spazi.... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ti stimo fratello !!! 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
|