la bulldog ha anche il doppio carburatore! ne voglio una
un altro traliccio del cazzo... se non si tiene conto dei soli 50 cv per 1100 cm³ non è niente male in effetti... e si trovano a pochi euro. ci stavo facendo un pensiero quando vendevo la 1125 ma non ne ho trovata una in nessun concessionario e avevo fretta di cambiare causa vacanza in moto dopo pochi giorni.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
la bulldog ha anche il doppio carburatore! ne voglio una
un altro traliccio del cazzo... se non si tiene conto dei soli 50 cv per 1100 cm³ non è niente male in effetti... e si trovano a pochi euro. ci stavo facendo un pensiero quando vendevo la 1125 ma non ne ho trovata una in nessun concessionario e avevo fretta di cambiare causa vacanza in moto dopo pochi giorni.
qualcuno di più sapevo.. poi leggiucchiando qui e lì pare che già tranciando il solito sistema antinquinamento fai un gran salto di qualità. Poi doppio carburatore... oh bé... 2 mikuni come dico io e srotoli l'asfalto come un tapis rulant In ogni caso ci vuole poco a raggiungere i cavalli di una XB12
vero, sono ben 55. scusa... ah, sul peso invece non hanno lesinato... 240 kg!!! se ci si cominciano a mettere le mani comunque si arriva a potenza e peso almeno decenti senza troppi sforzi...
in conclusione a sto giro te l'appoggio, non è uno dei soliti cagatori...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.