A Nuvolari successe una cosa del genere e finì la gara, guidando con una chiave inglese!
vabé ma non è che si può paragonare DIO con un pilotino finlandese di formula off road
aneddoto: mio nonno paterno si chiamava come me e ha sempre venduto automobili del gruppo fiat, fin dai primi anni 50. Incontrò, non so bene dove e quando, Tazio Nuvolari e si fece autografare una bella foto. Insomma, posseggo una foto autografa di Tazio Nuvolari a mio nome.
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Palmer ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
A Nuvolari successe una cosa del genere e finì la gara, guidando con una chiave inglese!
vabé ma non è che si può paragonare DIO con un pilotino finlandese di formula off road
aneddoto: mio nonno paterno si chiamava come me e ha sempre venduto automobili del gruppo fiat, fin dai primi anni 50. Incontrò, non so bene dove e quando, Tazio Nuvolari e si fece autografare una bella foto. Insomma, posseggo una foto autografa di Tazio Nuvolari a mio nome.
ISSIMI a me
Eh si,
Inviato: 14 ott 2014, 22:39
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tizio nuvolari era lo zio di mio padre
_________________ Gianluca
spalla
Oggetto del messaggio: Re: formula off road
Inviato: 15 ott 2014, 12:24
Site Admin
Ammericano ... non so ma ho difficoltà a crederti !
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: formula off road
Inviato: 15 ott 2014, 19:35
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:
:shock:
Ammericano ... non so ma ho difficoltà a crederti !