Autore |
Messaggio |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: per utti i malfidati Inviato: 16 mag 2007, 22:58 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
d'ora in avanti non mi perdo più
volete darmi l'appuntamento il 2 giugno a savona alle 13.30 di fronte casa di buellina? OK
aapuntamento alle 22.12 a casa di pinuz ovvero a 5 minuti da centro di... bucarest OK
appuntamento a popoli via xxx traversa yyy ? OK
appuntamento nella viuzzza che confina con la piazzetta che solo wile c sa dove rimane ? OK
CAPITO ADESSO HO IL TOM TOM
e non mi perdo più dovunque sarete ad un zappuntamento io ci sarò , prima di voi
a presto
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: per utti i malfidati Inviato: 16 mag 2007, 23:40 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
pierpaolodoc ha scritto: d'ora in avanti non mi perdo più volete darmi l'appuntamento il 2 giugno a savona alle 13.30 di fronte casa di buellina? OK aapuntamento alle 22.12 a casa di pinuz ovvero a 5 minuti da centro di... bucarest OK appuntamento a popoli via xxx traversa yyy ? OK appuntamento nella viuzzza che confina con la piazzetta che solo wile c sa dove rimane ? OK CAPITO ADESSO HO IL TOM TOM e non mi perdo più dovunque sarete ad un zappuntamento io ci sarò , prima di voi a presto
ok ok.... ma se non ti diciamo la via perchè non la sappiamo neanche noi?
TAPIOCA

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 23:43 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Ti perderai lo stesso, fidati.
se devi andare in un paesino dove si divertono ad invertire i sensi unici ad ogni cambio dell'amministrazione comunale come da noi, vedrai che giri che ti toccherà fare.... 
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 08:18 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
mauroga ha scritto: Ti perderai lo stesso, fidati. se devi andare in un paesino dove si divertono ad invertire i sensi unici ad ogni cambio dell'amministrazione comunale come da noi, vedrai che giri che ti toccherà fare.... 
vero.-..... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 08:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
per me perderà il TomTom da qualche parte... 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 08:50 |
|
|
Ti sei "fatto" il TOM TOM RIDER.....e non ti perdi più................
io mi sono "fatto" TOMB RIDER.......
............e non mi sono più "ritrovato"!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: per utti i malfidati Inviato: 17 mag 2007, 09:09 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: d'ora in avanti non mi perdo più CAPITO ADESSO HO IL TOM TOM e non mi perdo più dovunque sarete ad un zappuntamento io ci sarò , prima di voi a presto
MAH!!! vedi caro PierpaoloDOP
non è tanto arrivarci all'appuntamento... ma se nel TOM TOM hai tutte le strade d'Italia... sono sicuro che per arrivare ci arrivi. all'appuntamento
Ma conoscendoti... La domanda che ci facciamo è...
Ma quando... e in che modo arrivi?
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 09:29 |
|
|
Io dico solo una cosa...in Irlanda c'erano due motociclisti del gruppo che avevano il Tom Tom...la sera prima entrambi lo impostavano per il tragitto del giorno dopo....quando la mattina si partiva, spesso capitava che i due Tom Tom davano direzioni diverse..e ci si perdeva.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|