Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: snafuz,un sabato di ordinaria follia
 Messaggio Inviato: 21 mag 2007, 20:58 
Non connesso

Recupero frettolosamente la maglietta dalla cesta della roba stirata.Il ferro è già caldo, la sistemo come posso.La guardo.Poche pieghe evidenti.Mi lavo i denti.Ho tre tipi di dentifricio tra cui scegliere.Una mia piccola mania.Mi sciacquo la bocca.Suona il campanello.
Sono un attimo preso ma urlo:"E' per me!"
Uno sguardo veloce allo specchio.L'insieme pare accettabile.Saluto di fretta.Raccomandazioni.Informazioni.Una specie di dogana.Esco.
Fuori dal portone...pausa...ho preso tutto?.Controllo.Si c'è tutto.

Saremmo dovuti andare sui Navigli ma troppa strada.Troppo tempo, velocità adesso.Parcheggiamo vicino ad un bidone del vetro.Ci finiscono dentro 4 bottiglie di birra vuote.Mi piace la raccolta differenziata, il mirare le bottiglie quanto butto le altre.Il rumore che fanno.Inizio a deflagrare.

Un locale.
Fatto.
Secondo locale.
Fatto.
Direzione terzo locale, conosciamo il barista...

...afferro la ringhiera al volo.Le braccia tese, vomito.Una, due, tre volte.Sale su tutto.Tequila, rhum, birra, succo alla pera anche.Vedo sotto i vagoni del treno fermi.Sarebbe bello riuscire a centrarli.Anche riuscendoci nessuno vedrebbe il Grande Gesto.
"Come va?"
"Non dovevo agitarmi!"
Sensazione di sollievo.
Alzo la testa troppo poco lentamente.Indietreggio spinto da un onda, finisco in mezzo alla strada.Nessuna macchina.Qualcuno osserva la scena da lontano.Divarico le gambe e trovo un attimo di stabilità.Sbuffo stanco, quasi inebetito.Controllo.Scarpe a posto, jeans anche, maglietta pure.Il punto critico sono le scarpe.Sono in ordine, nessun segno gastrico.Recupero il marciapiede e la bottiglia di birra e la butto in un bidone mezzo annerito.Un minimo di senso civico.Ci avviamo al locale.Non seguo linee dritte quando cammino, avanzo comunque spedito.Anzi mi metto proprio a correre, galvanizzato dal nulla.No.No.No.Lo faccio.Macchina isolata, piede destro sul cofano, sinistro sul tettuccio e anche questa l'ho saltata.

Sorriso di circostanza al buttafuori.
"Ragazzi il locale sta per chiudere"
"Entriamo solo per salutare"
Ci sono tavoli ancora pieni.Mi dirigo al bancone e mi siedo.Musica diffusa.Ritmo.Quello che ci vuole.

"12 esami"
"Cazzo!"
"Tra studio e lavoro non ho trovato il tempo per fare altro"
"Non è che hai i chemical brothers??Hey Boy,Hey girl?"
Parlavamo d'altro ma pensavo a questo in realtà.Rovista nei cd.Sono fiducioso.Come potrei non esserlo.Dopo tutto.Armeggia con l'impianto.
"Tanto non c'è nessuno, stai chiudendo"
Sorseggio la Corona che ci ha offerto.Sono un pò impastato e in effetti mi vorrei lavare i denti.Dare sollievo alle gengive con le setole dello spazzolino.Segnano il passo.Le torturo con uno stuzzicadenti, finalmente respirano.
"Numero 6, grazie" strafottente.Come quelli che dal benzinaio non scendono e passano le chiavi dal finestrino "Il pieno, grazie"
Sono stato accontentato.Sorrido.
Ascolto solo questa canzone.Me la godo tutta fino in fondo.Veloce, splendente.Non devo far si che l'euforia prenda il sopravvento.Sarebbe troppa euforia.Troppa.
Ci offre una seconda Corona.Debole resistenza prima d'infilare il limone nel collo della bottiglia...

...inchiodato davanti alla TV, musica.Tutto si sta calmando.In arrivo emicrania ed occhi neri, pesanti per tutta la domenica.Il pensiero del sole mi fa stare male.Troppo caldo.Come un sasso bollente sull'ombelico.Da leccare.Mi spengo e sogno obesi inaspettatti.

Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mag 2007, 23:59 
Non connesso

oddio mi ricorda qulacuno
madonna che dejavu è quello che mi è successo in abbruzzo solo che avevo la bocca piena di gamberi di fiume affogati nellìhavana club e non riuscivo a descrivere la scena
GRAZIE PER VAERLO FATTO AL POSTO MIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 08:27 
Non connesso

http://www.alcolisti-anonimi.it/

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 09:41 
Non connesso
DefiKing

ImmagineImmagineImmagine

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 11:40 
Non connesso

:shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 12:10 
Non connesso

8) sono proprio vecchio ....... e tanto che non faccio più queste cose :: alcol ::

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 20:44 
Non connesso

symon xb9sx ha scritto:
8) sono proprio vecchio ....... e tanto che non faccio più queste cose :: alcol ::

Manco io, ma tu fa un fischio e magari unendo le forze, si potrebbe ritornare all'antico splendore. :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: snafuz,un sabato di ordinaria follia
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 22:46 
Non connesso

Telefunken ha scritto:
Recupero frettolosamente la maglietta dalla cesta della roba stirata.Il ferro è già caldo, la sistemo come posso.La guardo.Poche pieghe evidenti.Mi lavo i denti.Ho tre tipi di dentifricio tra cui scegliere.Una mia piccola mania.Mi sciacquo la bocca.Suona il campanello.
Sono un attimo preso ma urlo:"E' per me!"
Uno sguardo veloce allo specchio.L'insieme pare accettabile.Saluto di fretta.Raccomandazioni.Informazioni.Una specie di dogana.Esco.
Fuori dal portone...pausa...ho preso tutto?.Controllo.Si c'è tutto.

Saremmo dovuti andare sui Navigli ma troppa strada.Troppo tempo, velocità adesso.Parcheggiamo vicino ad un bidone del vetro.Ci finiscono dentro 4 bottiglie di birra vuote.Mi piace la raccolta differenziata, il mirare le bottiglie quanto butto le altre.Il rumore che fanno.Inizio a deflagrare.

Un locale.
Fatto.
Secondo locale.
Fatto.
Direzione terzo locale, conosciamo il barista...

...afferro la ringhiera al volo.Le braccia tese, vomito.Una, due, tre volte.Sale su tutto.Tequila, rhum, birra, succo alla pera anche.Vedo sotto i vagoni del treno fermi.Sarebbe bello riuscire a centrarli.Anche riuscendoci nessuno vedrebbe il Grande Gesto.
"Come va?"
"Non dovevo agitarmi!"
Sensazione di sollievo.
Alzo la testa troppo poco lentamente.Indietreggio spinto da un onda, finisco in mezzo alla strada.Nessuna macchina.Qualcuno osserva la scena da lontano.Divarico le gambe e trovo un attimo di stabilità.Sbuffo stanco, quasi inebetito.Controllo.Scarpe a posto, jeans anche, maglietta pure.Il punto critico sono le scarpe.Sono in ordine, nessun segno gastrico.Recupero il marciapiede e la bottiglia di birra e la butto in un bidone mezzo annerito.Un minimo di senso civico.Ci avviamo al locale.Non seguo linee dritte quando cammino, avanzo comunque spedito.Anzi mi metto proprio a correre, galvanizzato dal nulla.No.No.No.Lo faccio.Macchina isolata, piede destro sul cofano, sinistro sul tettuccio e anche questa l'ho saltata.

Sorriso di circostanza al buttafuori.
"Ragazzi il locale sta per chiudere"
"Entriamo solo per salutare"
Ci sono tavoli ancora pieni.Mi dirigo al bancone e mi siedo.Musica diffusa.Ritmo.Quello che ci vuole.

"12 esami"
"Cazzo!"
"Tra studio e lavoro non ho trovato il tempo per fare altro"
"Non è che hai i chemical brothers??Hey Boy,Hey girl?"
Parlavamo d'altro ma pensavo a questo in realtà.Rovista nei cd.Sono fiducioso.Come potrei non esserlo.Dopo tutto.Armeggia con l'impianto.
"Tanto non c'è nessuno, stai chiudendo"
Sorseggio la Corona che ci ha offerto.Sono un pò impastato e in effetti mi vorrei lavare i denti.Dare sollievo alle gengive con le setole dello spazzolino.Segnano il passo.Le torturo con uno stuzzicadenti, finalmente respirano.
"Numero 6, grazie" strafottente.Come quelli che dal benzinaio non scendono e passano le chiavi dal finestrino "Il pieno, grazie"
Sono stato accontentato.Sorrido.
Ascolto solo questa canzone.Me la godo tutta fino in fondo.Veloce, splendente.Non devo far si che l'euforia prenda il sopravvento.Sarebbe troppa euforia.Troppa.
Ci offre una seconda Corona.Debole resistenza prima d'infilare il limone nel collo della bottiglia...

...inchiodato davanti alla TV, musica.Tutto si sta calmando.In arrivo emicrania ed occhi neri, pesanti per tutta la domenica.Il pensiero del sole mi fa stare male.Troppo caldo.Come un sasso bollente sull'ombelico.Da leccare.Mi spengo e sogno obesi inaspettatti.

Contenuto eccellente... hai mai pensato di scrivere un libro?
:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

ho saputo da WC che la PSCD muschiata non ci sarà al fashion ape del 23 giugno... ma come venivo su proprio per conoscerti...
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL