Oggetto del messaggio: Run Grossfidankencorrraaaaaaaaa, secondo me
Inviato: 05 giu 2016, 19:42
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Tanti km , poca pioggia , tante persone fantastiche , un mix micidiale
Siamo unici, amici inseparabili
Inviato: 05 giu 2016, 20:26
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato: 05 giu 2016, 20:30
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
quattro giorni indimenticabili!!! è sempre stupendo passare il tempo con voi!!! Non vedo l'ora di tornare attivamente partecipe
Inviato: 05 giu 2016, 21:06
Acqua neve e freddo ma anche qualche raggio di sole giusto per un paio di curve a palladefoco!!! Ne vale sempre la pena ragazzi!! Vi lovvo uno ad uno!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ Il madda
fanasti
Oggetto del messaggio: Re: Run Grossfidankencorrraaaaaaaaa, secondo me
Inviato: 06 giu 2016, 08:46
fanasti ha scritto:
A me dispiace solo che Rionero, Serra ed Il Ninja non siano potuti venire
Mi dispiace non essere potuto venire, ma con il cuore e lo spirito sono stato con voi lungo tutto il tragitto.
r200ves
Inviato: 06 giu 2016, 09:39
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
Siete grandi.................
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
Jason
Inviato: 06 giu 2016, 11:19
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Siete i migliori amici che un Gesone possa desiderare.
Sono stati 4 giorni indimenticabili, passarli assieme a voi li ha resi davvero unici.
DEVILSTARS RULES
Inviato: 06 giu 2016, 12:16
Site Admin
si vedono cose nei run inenarrabili ... ma si capisce quanto il gruppo sia affiatato e unito solo partecipando ai nostri eventi ! ,..
Tutti si fanno in quattro per aiutare come meglio possono...
* chi dirige e chiude il gruppo come un pastore e il suo gregge il punto arancio in testa e il giallo in coda sono una garanzia ! * meccanici improvvisati che aiutano chi sa dove effettivamente mettere le mani ! * grandi amici che macinano km per consegnare pezzi di ricambio fondamentali per rientrare a casa * i novizi tristi non perchè hanno le moto rotte a centinaia di km da casa , ma perchè si sentono in colpa per aver rallentato il gruppo * Organizzatori volontari .. o quasi che studiano.. seguono da lontano e gestistono tutto in modo impeccabile ! * tutti i partecipanti che senza (o quasi) batter ciglio si adattano alle condizioni meteo che ormai ci perseguitano .. diventando professionisti del togli e metti l'antipioggia.. e mantenendo sul bagnato velocità medie da criminali !
qualche run sulle spalle ormai ce l'ho e sono sempre più convinto che girare senza voi non avrebbe lo stesso sapore .. nonostante tutto !!!
Vi voglio bene
Palmer
Ricordatevi sempre che questi saranno ricordi indelebili, e che soprattutto si cresce come individui solo nella sfida e nelle difficoltà: a casa, col sole, nella consuetudine, nel confortevole, nel prevedibile, nelle sicurezza e nelle comodità si rimane fermi, e soprattutto nell'illusione di stare bene. Basta poco per rendersi conto di quanta pochezza c'è in giro.
Che dire.... Sono anni che cerco il modo di staccarmi da voi. La moto rantola come non mai, ma come faccio poi ? Non riesco a rinunciare a tutto questo... Mi manca la stabilita finanziaria, mi manca la giovinezza che avevo, ma ho tanti amici che mi vogliono bene ed a cui anche io voglio un gran bene. Questo non ha prezzo. Vale la pena rischiare di rimanere a piedi. Tanto poi mi aiutano.
Grazie di tutto a tutti, specialmente in questo ultimo run fatto.....
madbuell
Inviato: 06 giu 2016, 23:04
Palmer ha scritto:
Ricordatevi sempre che questi saranno ricordi indelebili, e che soprattutto si cresce come individui solo nella sfida e nelle difficoltà: a casa, col sole, nella consuetudine, nel confortevole, nel prevedibile, nelle sicurezza e nelle comodità si rimane fermi, e soprattutto nell'illusione di stare bene. Basta poco per rendersi conto di quanta pochezza c'è in giro.
Si hai ragione . condivido !! soprattutto quando hai la moto rotta e ai run non ci puoi andare e c'hai un'incazzatura che parla con tutti i santi e le madonne della volta celeste !!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Palmer