Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: PULENDO IL CASCO... Inviato: 04 giu 2007, 11:06 |
|
|
.....nel tentativo di rimuovere tutti quei cadaveri con le ali che ho massacrato, mi sono ritorvato un "BUCO" sulla calotta esterna del casco....
ma da dove caz... sarà arrivato quel pietrone che mi ha massacrato l'arai da ambiguo??
porc...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: PULENDO IL CASCO... Inviato: 04 giu 2007, 11:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lexluthor ha scritto: .....nel tentativo di rimuovere tutti quei cadaveri con le ali che ho massacrato, mi sono ritorvato un "BUCO" sulla calotta esterna del casco.... ma da dove caz... sarà arrivato quel pietrone che mi ha massacrato l'arai da ambiguo?? porc...
Prevedo intervento dalla sezione Stockisti...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 11:09 |
|
|
azz... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 11:24 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 11:49 |
|
|
ginger ha scritto:
niente pioggia, ma una serie di curvoni mica male, anzi....
peccato non aver avuto le saponette....
....
cosi mi lavavo bene bene...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 11:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: ginger ha scritto: niente pioggia, ma una serie di curvoni mica male, anzi.... peccato non aver avuto le saponette.... .... cosi mi lavavo bene bene... 
In effetti, è stato l'unico pezzo dove sono riuscito a strusciarne una...avendo davanti "LocoMocoIlMadda", mi ha ottimamente segnalato in quale curva si poteva...essendo lui a forse 1 cm dall'asfalto (la prossima volta, sicuramente aprirà la gambetta...  )!
Quel pezzo di strada, è veramente gustoso...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 11:56 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ginger ha scritto: niente pioggia, ma una serie di curvoni mica male, anzi.... peccato non aver avuto le saponette.... .... cosi mi lavavo bene bene...  In effetti, è stato l'unico pezzo dove sono riuscito a strusciarne una...avendo davanti "LocoMocoIlMadda", mi ha ottimamente segnalato in quale curva si poteva...essendo lui a forse 1 cm dall'asfalto (la prossima volta, sicuramente aprirà la gambetta...  )! Quel pezzo di strada, è veramente gustoso...  !
quoto,
ero di coda e ho segnato i jeans....
una strisca bella dritta tra le due tasche posteriori.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 12:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ginger ha scritto: niente pioggia, ma una serie di curvoni mica male, anzi.... peccato non aver avuto le saponette.... .... cosi mi lavavo bene bene...  In effetti, è stato l'unico pezzo dove sono riuscito a strusciarne una...avendo davanti "LocoMocoIlMadda", mi ha ottimamente segnalato in quale curva si poteva...essendo lui a forse 1 cm dall'asfalto (la prossima volta, sicuramente aprirà la gambetta...  )! Quel pezzo di strada, è veramente gustoso...  ! quoto, ero di coda e ho segnato i jeans.... una strisca bella dritta tra le due tasche posteriori. 
Ma quel tipo di strisciata, non spettava a IlDritto durante il giro?
Era dalla mattina, che la "prometteva"...  !
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 12:03 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ginger ha scritto: niente pioggia, ma una serie di curvoni mica male, anzi.... peccato non aver avuto le saponette.... .... cosi mi lavavo bene bene...  In effetti, è stato l'unico pezzo dove sono riuscito a strusciarne una...avendo davanti "LocoMocoIlMadda", mi ha ottimamente segnalato in quale curva si poteva...essendo lui a forse 1 cm dall'asfalto (la prossima volta, sicuramente aprirà la gambetta...  )! Quel pezzo di strada, è veramente gustoso...  ! quoto, ero di coda e ho segnato i jeans.... una strisca bella dritta tra le due tasche posteriori.  Ma quel tipo di strisciata, non spettava a IlDritto durante il giro? Era dalla mattina, che la "prometteva"...  !
Mi sa che Il Dritto l'ha fatta al ritorno.... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:14 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:18 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ginger ha scritto: niente pioggia, ma una serie di curvoni mica male, anzi.... peccato non aver avuto le saponette.... .... cosi mi lavavo bene bene...  In effetti, è stato l'unico pezzo dove sono riuscito a strusciarne una...avendo davanti "LocoMocoIlMadda", mi ha ottimamente segnalato in quale curva si poteva...essendo lui a forse 1 cm dall'asfalto (la prossima volta, sicuramente aprirà la gambetta...  )! Quel pezzo di strada, è veramente gustoso...  !
Voto il Cesare (Cremolino) come tormentone dell'estate ... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:20 |
|
|
Cafone ha scritto:
ero di coda anche in quell'occasione...  *meno male che c'è sempre SID a chiudere le carovane*
... il dritto che si alza in piedi sulle pedane...
... la nuvola nera ...
... ILA che barcolla ....
cribbio...
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:23 |
|
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:24 |
|
|
Cafone ha scritto:
.... NUNZAPREY ....

|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:42 |
|
|
Cafone ha scritto:
Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde.... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 14:51 |
|
|
ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde.... 
colpa del pesto...
ne sono sicuro..

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde....  colpa del pesto... ne sono sicuro.. 
pesto di chiappe però...  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:41 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde....  colpa del pesto... ne sono sicuro..  pesto di chiappe però...  !
come dice il cinese:
"SI CULO, SI CULO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde....  colpa del pesto... ne sono sicuro..  pesto di chiappe però...  ! come dice il cinese: "SI CULO, SI CULO 
 ...il famoso pederasta consenziente... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:50 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde....  colpa del pesto... ne sono sicuro..  pesto di chiappe però...  ! come dice il cinese: "SI CULO, SI CULO   ...il famoso peder asta consenziente... 
per questo posso pensarci io!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde....  colpa del pesto... ne sono sicuro..  pesto di chiappe però...  ! come dice il cinese: "SI CULO, SI CULO   ...il famoso peder asta consenziente...  per questo posso pensarci io! 
mi astengo allora dal continuare la conversazione...  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:54 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: Ma non credo proprio.... sono arrivata a casa verde....  colpa del pesto... ne sono sicuro..  pesto di chiappe però...  ! come dice il cinese: "SI CULO, SI CULO   ...il famoso peder asta consenziente...  per questo posso pensarci io!  mi astengo allora dal continuare la conversazione...  !

|
|
 |
|
 |
|