Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: MERDA Inviato: 11 giu 2007, 16:55 |
|
|
E' la materia che mi sommerge da qualche mese fino a togliermi il respiro.....
Penso di averne a sufficienza....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:06 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Merda... quando la fai ti liberi ... quando te la fanno vicino ... generalmente la calpesti... ma quando ne sei ricoperto ... anche se ti fai la doccia ne senti l'odore ancora per qualche tempo... quindi se sei nella merda fino alla gola non gridare aiuto ... altrimenti finisci pure per soffocare!!!
TEGNAL DUR LEX... SEM IN DO!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
"traggo" da "IL MIO NOME È NESSUNO"!
Un uccellino, durante l'inverno in una notte fredda, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero (poverino), comincia a gridare pio pio pio , come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede... e pensa di scaldarlo... e cosi' ....alza la coda.... e... plaf , una margherita bella e fumante, grossa cosi'.
L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, pipio pipio pipio pipio , piu' forte di prima... Ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, (mamma mia!!), allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, e... lo pulisce per benino e poi, se lo ingoia in un solo boccone.
Il nonno diceva che la morale c'e' ma che bisogna trovarsela da soli.
[...]
La morale della storiella che raccontava tuo nonno, quella dell'uccellino, che la vacca aveva coperto di merda per tenerlo al caldo e poi fu tirato fuori e mangiato dal coyote... e' la morale dei tempi nuovi,... non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:16 |
|
|
Sid ha scritto: "traggo" da "IL MIO NOME È NESSUNO"! Un uccellino, durante l'inverno in una notte fredda, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero (poverino), comincia a gridare pio pio pio , come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede... e pensa di scaldarlo... e cosi' ....alza la coda.... e... plaf , una margherita bella e fumante, grossa cosi'. L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, pipio pipio pipio pipio , piu' forte di prima... Ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, (mamma mia!!), allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, e... lo pulisce per benino e poi, se lo ingoia in un solo boccone. Il nonno diceva che la morale c'e' ma che bisogna trovarsela da soli. [...] La morale della storiella che raccontava tuo nonno, quella dell'uccellino, che la vacca aveva coperto di merda per tenerlo al caldo e poi fu tirato fuori e mangiato dal coyote... e' la morale dei tempi nuovi,... non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!! 
quoto la morale!
e quindi vi saluto!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: "traggo" da "IL MIO NOME È NESSUNO"! Un uccellino, durante l'inverno in una notte fredda, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero (poverino), comincia a gridare pio pio pio , come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede... e pensa di scaldarlo... e cosi' ....alza la coda.... e... plaf , una margherita bella e fumante, grossa cosi'. L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, pipio pipio pipio pipio , piu' forte di prima... Ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, (mamma mia!!), allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, e... lo pulisce per benino e poi, se lo ingoia in un solo boccone. Il nonno diceva che la morale c'e' ma che bisogna trovarsela da soli. [...] La morale della storiella che raccontava tuo nonno, quella dell'uccellino, che la vacca aveva coperto di merda per tenerlo al caldo e poi fu tirato fuori e mangiato dal coyote... e' la morale dei tempi nuovi,... non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!  quoto la morale! e quindi vi saluto!
RIPLA (T9 mode on)! ...riportavo solo il simpatico aneddoto  !
Ci mancherebbe anche...spero tu non mi abbia preso sul serio...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
WASP
|
Oggetto del messaggio: Re: MERDA Inviato: 11 giu 2007, 17:21 |
|
|
Lexluthor ha scritto: E' la materia che mi sommerge da qualche mese fino a togliermi il respiro..... Penso di averne a sufficienza.... :e vil: 
Non ti lamentare!!!! con quella che ho io adosso negli ultimi dodici mesi potevo concimarci lo stadio OLIMPICO!!!! Sono nuovamente plurifratturato per la terza volta in un' anno!!!!
_________________ Neminem laedere alius juvare
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: MERDA Inviato: 11 giu 2007, 17:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
WASP ha scritto: Lexluthor ha scritto: E' la materia che mi sommerge da qualche mese fino a togliermi il respiro..... Penso di averne a sufficienza.... :e vil:  Non ti lamentare!!!! con quella che ho io adosso negli ultimi dodici mesi potevo concimarci lo stadio OLIMPICO!!!! Sono nuovamente plurifratturato per la terza volta in un' anno!!!!
STICA  !
In culo alla balena...tanto per rimanere nell'ambito...  !
Buona guarigione!
|
|
 |
|
 |
WASP
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:25 |
|
|
Grazie sid!!!
_________________ Neminem laedere alius juvare
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
WASP ha scritto: Grazie sid!!!
Dovere  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: MERDA Inviato: 11 giu 2007, 17:43 |
|
|
WASP ha scritto: Lexluthor ha scritto: E' la materia che mi sommerge da qualche mese fino a togliermi il respiro..... Penso di averne a sufficienza.... :e vil:  Non ti lamentare!!!! con quella che ho io adosso negli ultimi dodici mesi potevo concimarci lo stadio OLIMPICO!!!! Sono nuovamente plurifratturato per la terza volta in un' anno!!!!
Azz!!! Che dire, WASP... auguri! Vedi de guarì velocemente! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: MERDA Inviato: 11 giu 2007, 18:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Mi dispiace tantissimo, cos'hai combinato? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 18:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lavorativamente anche io stò messa nella merda...
Solo perchè non sono mai soddisfatta, voglio migliorare sempre....e non ho intenzione di rassegnarmi altrimenti si muore dentro!
Forza ragazzi, me raccumandi! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 19:36 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Non si offenda nessuno se dico che attualmente io ne sono uscito e sto sentendo profumi che mi sono stati preclusi perchè sempre sovrastati dal fetore di una sfiga galattica che mi ha perseguitato per decenni.
Scusate se mi sono permesso di andare contro corrente, ma voglio rassicurare che prima o poi la serie sfigata cessa. ( brutto termine quello di "cessa", visto che si parla di merda)
Poi quando ci si rialza, è così incredibile e si sta così bene, che si teme sempre che qualche tegola ricominci a piovere, questa è la mia esatta sensazione di questi giorni.
Auguro a tutti voi di uscirne in fretta e di poter ritornare a sorridere prima possibile.
Comunque non si può parlare di merda così superficialmente.
Da tecnici come siete, mi aspettavo una analisi più dettagliata e precisa.
Innanzi tutto bisogna definirne il colore che è fondamentale per una seria analisi del "corpus rei", quindi passare al controllo densitometrico, c'è una grande differenza tra un tipo e l'altro.
Ora l'odore, basilare per poter dare una giusta collocazione tra le varie tipologie, e credete che c'è una bella differenza tra una e l'altra.
Consiglio di evitare esami più approfonditi di tipo organolettico, quindi per il momento non l'asseggeremo ( tanto ci siamo già immersi ).
Basilare è anche la quantità che stiamo trattando.
Vabbè la pianto lì che sta arrivando l'ora di cena. 
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 20:00 |
|
|
Sid ha scritto: "traggo" da "IL MIO NOME È NESSUNO"! Un uccellino, durante l'inverno in una notte fredda, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero (poverino), comincia a gridare pio pio pio , come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede... e pensa di scaldarlo... e cosi' ....alza la coda.... e... plaf , una margherita bella e fumante, grossa cosi'. L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, pipio pipio pipio pipio , piu' forte di prima... Ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, (mamma mia!!), allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, e... lo pulisce per benino e poi, se lo ingoia in un solo boccone. Il nonno diceva che la morale c'e' ma che bisogna trovarsela da soli. Penso che in questo film TERENCE HILL sia stato uno dei personaggi cinematografici più GALLO di tutti i tempi!!! Uno dei miei idoli.. ogni tanto me lo riguardo e inizio anche io a bere widki e a sparare ai bicchieri che ho svuotato!!! Devo provare a mettere il cinturone alla vecchia che abita di fianco, che si lamenta e mi dice di ogni quando metto in moto la Buell, cosi inizio a prenderla a schiaffoni come faceva Terence Hill!! [...] La morale della storiella che raccontava tuo nonno, quella dell'uccellino, che la vacca aveva coperto di merda per tenerlo al caldo e poi fu tirato fuori e mangiato dal coyote... e' la morale dei tempi nuovi,... non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 01:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Forza Lex 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 08:20 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
se ti puo' consolare...lex...anke io...sto passando un periodaccio...ma vedi quando il periodaccio, le brutte cose....le sfortune.....i malanni capitano a noi ....si puo' sopportare...ma se capitano ai nostri figli....no....
se ti dovessi raccontare cosa sto passando dal mese di marzo ad oggi....una volta con mia figlia...ora con mio figlio......
.....sono tre mesi..che spalo merda.........che non dormo...che giro per ospedali.....ma....penso positivo...penso che domani sarà migliore....
ti esorto a fare la stessa cosa.......
l'unico momento in cui mi sento un po' meglio e quasi felice è quando salgo sulla buella.....pensa......
.....certo volte...penso....che qualkunosi sia accanito. contro di me...ma girando....ho visto che c'e' gente che sta peggio.....
un saluto.....
P.S.-.......w la---f------- 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 09:30 |
|
|
Caro Lex, non posso che dirti di resistere e sperare che prima o poi finira' questo periodaccio...un abbraccio! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|