Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: SULLA TANGENZIALE EST DI MILANO.... Inviato: 04 giu 2007, 11:10 |
|
|
quanti autovelox ci sono?

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 11:19 |
|
|
Tremiamo tutti...tra qualche mese vedremo chi e' stato bastonato ieri 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Re: SULLA TANGENZIALE EST DI MILANO.... Inviato: 04 giu 2007, 11:19 |
|
|
Lexluthor ha scritto: quanti autovelox ci sono? 
Nuovi Autovelox sulle Tangenziali
nuovi Autovelox fissi.
1) Tangenziale da Vimercate a Milano:arrivando da Vimercate, dopo l'Alcatel dopo 500 mt sotto il ponte
2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto S.Giovanni (Direz. Como):dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto)
3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima dell'uscita Lambrate
4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per
FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese
5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese, 300 mt prima dell'uscita Cusago.
6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo
Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San Donato, sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le telecamere per il controllo delle corsie d'emergenza durante le code.
|
|
 |
|
 |
Shining
|
Oggetto del messaggio: Re: SULLA TANGENZIALE EST DI MILANO.... Inviato: 04 giu 2007, 18:34 |
|
Iscritto il: 09 feb 2006, 00:18 Messaggi: 117 Località: Uboldo (VA)
|
ILA ha scritto: Lexluthor ha scritto: quanti autovelox ci sono?  Nuovi Autovelox sulle Tangenziali nuovi Autovelox fissi. 1) Tangenziale da Vimercate a Milano:arrivando da Vimercate, dopo l'Alcatel dopo 500 mt sotto il ponte 2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto S.Giovanni (Direz. Como):dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto) 3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima dell'uscita Lambrate 4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese 5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese, 300 mt prima dell'uscita Cusago. 6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San Donato, sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le telecamere per il controllo delle corsie d'emergenza durante le code.
giro ormai tutte le tangenziali di milano (est-ovest-nord)da qualche anno per lavoro e ti assicuro che gli autovelox dei punti 2-3-4-5..NON FUNZIONANO...altrimenti adesso i blu con la mia patente ci giocavano a figurine  invece per il momento e' ancora nella mia saccoccia
...se ci fate caso e li guardate bene noterete che sono praticamente marci e cadono a pezzi
...dopo questo post mi sto grattando i bassifondi con con entrambe le mani 
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Re: SULLA TANGENZIALE EST DI MILANO.... Inviato: 04 giu 2007, 19:02 |
|
|
Shining ha scritto: ILA ha scritto: Lexluthor ha scritto: quanti autovelox ci sono?  Nuovi Autovelox sulle Tangenziali nuovi Autovelox fissi. 1) Tangenziale da Vimercate a Milano:arrivando da Vimercate, dopo l'Alcatel dopo 500 mt sotto il ponte 2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto S.Giovanni (Direz. Como):dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto) 3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima dell'uscita Lambrate 4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese 5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese, 300 mt prima dell'uscita Cusago. 6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San Donato, sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le telecamere per il controllo delle corsie d'emergenza durante le code. giro ormai tutte le tangenziali di milano (est-ovest-nord)da qualche anno per lavoro e ti assicuro che gli autovelox dei punti 2-3-4-5..NON FUNZIONANO...altrimenti adesso i blu con la mia patente ci giocavano a figurine  invece per il momento e' ancora nella mia saccoccia ...se ci fate caso e li guardate bene noterete che sono praticamente marci e cadono a pezzi ...dopo questo post mi sto grattando i bassifondi con con entrambe le mani 
Grazie per l'aggiornamento Shining....
Allora Lex vai tranquillo...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 21:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tenete conto che spesso, è però possibile vedere vetture civili parcheggiate in corrispondenza di questi "pseudo posti fissi", con montata sù la "famigerata macchinetta" -
In altri casi, invece si appostano poco più avanti proprio perchè consapevoli che la gente, ormai a conoscenza di queste "postazioni", rallenta in prossimità di esse per poi riaccellerare "allegramente"...  !
F.B.L. semper  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
RaffaSs
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 20:07 |
|
|
fate un salto in tribù....zoolander ha segnalato alcuni autovelox nuovi nuovi pronti ad inculare
okkio 
_________________ we can be heroes.... just for one day
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 10:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bisogna circolare con le targhe "girevoli" come Diabolik 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 10:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speed ha scritto: Bisogna circolare con le targhe "girevoli" come Diabolik 
Concordo, ma per noi "umani", se poi ti beccano...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 12:03 |
|
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Bisogna circolare con le targhe "girevoli" come Diabolik  Concordo, ma per noi "umani", se poi ti beccano...  !
e imparare a farla sempre sulla ruota posteriore?

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|