Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: RITROVO DEVILS ALLA NUMERO UNO MILANO Inviato: 15 giu 2007, 12:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ogni sabato ritrovo alla Numero Uno Milano in via Niccolini 28.
Dalle ore 15 fino alle 19 cazzeggio, quattro chiacchiere, una Coca Cola e per chi lo vuole tanta bella roba da vedere.
Dal 30 giugno al 1 settembre solo alla mattina dalle 11,30 alle 12,30.
![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Array
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 12:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Arrivo
Ricorda i tappini x le mie gomme.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 12:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Arrivo Ricorda i tappini x le mie gomme.... 
Soffrono il rumore dello scarico  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 12:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 14:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: :mrgreen: Fai un salto sabato verso le 18?? Pinacolada al MOM?? 
Solo se c'è anche El Primario  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 14:27 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E vabbè....se invochi il Diavolo son affari tuoi.....
E comunque è sicuro che ci sarà....ha deciso che non ci molla più perche ha detto che "gle siete sempatece..."....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: E vabbè....se invochi il Diavolo son affari tuoi..... E comunque è sicuro che ci sarà....ha deciso che non ci molla più perche ha detto che "gle siete sempatece..."....
Ieri sera, mi pare che Lu lo abbia chiamato....ma era a Lugano in uno di quegli alberghi a ore...  !
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 14:46 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: E vabbè....se invochi il Diavolo son affari tuoi..... E comunque è sicuro che ci sarà....ha deciso che non ci molla più perche ha detto che "gle siete sempatece...".... Ieri sera, mi pare che Lu lo abbia chiamato....ma era a Lugano in uno di quegli alberghi a ore...  !
Era insieme al Dritto??? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 14:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ILA ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: E vabbè....se invochi il Diavolo son affari tuoi..... E comunque è sicuro che ci sarà....ha deciso che non ci molla più perche ha detto che "gle siete sempatece...".... Ieri sera, mi pare che Lu lo abbia chiamato....ma era a Lugano in uno di quegli alberghi a ore...  ! Era insieme al Dritto??? 
Potrebbe essere  !
Albergo TENTACOLARE...  !
|
|
 |
|
 |
El primario
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:00 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
|
Ce sono, domane sera ce sono....se c'è Sed Nevea non posso mancare....ora sono al telefono con due enfermiere de notte, me le porto nel meo studeo de medecena scentefeca....me le spupazzo tutto el pomereggio
Ciao sfegate!
_________________ Dementena seie ona cretena
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:05 |
|
|
E' lui...e' lui...il pennuto della mia vita!!!! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ma non si vergogna, ad andare in giro con l'etichetta attaccata al piede  !?!
P.S.: speriamo non lo ammettano tra i "BadBoyZ"...  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:10 |
|
|
Sid ha scritto: Ma non si vergogna, ad andare in giro con l'etichetta attaccata al piede  !?! P.S.: speriamo non lo ammettano tra i "BadBoyZ"...  !
Ecco...infatti...perche' non c'e' lui??? 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
El primario
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:13 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
|
ginger ha scritto: E' lui...e' lui...il pennuto della mia vita!!!! 
Donna mettete en coda! Aspetta el tuo turno..
Sed quella è l'etechetta per el meo cocktail prefereto, nel caso encontrassi barman encapaci....ma tu cosa ne vuoe sapere che viagge sopra un monolocale camouflage..
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:22 |
|
|
El primario ha scritto: ginger ha scritto: E' lui...e' lui...il pennuto della mia vita!!!!  Donna mettete en coda! Aspetta el tuo turno.. Sed quella è l'etechetta per el meo cocktail prefereto, nel caso encontrassi barman encapaci....ma tu cosa ne vuoe sapere che viagge sopra un monolocale camouflage..

(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
El primario ha scritto: ginger ha scritto: E' lui...e' lui...il pennuto della mia vita!!!!  Donna mettete en coda! Aspetta el tuo turno.. Sed quella è l'etechetta per el meo cocktail prefereto, nel caso encontrassi barman encapaci....ma tu cosa ne vuoe sapere che viagge sopra un monolocale camouflage..
Al MOM, fanno un'ottima Piña-Colada, non so se ti può interessare però...  !
OcchEo, che potrebbe essere El mEo monolocale a vEaggiEare SOPRA De TE, nel caso tE EncontrassE per le strade...  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:34 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: ILA ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: E vabbè....se invochi il Diavolo son affari tuoi..... E comunque è sicuro che ci sarà....ha deciso che non ci molla più perche ha detto che "gle siete sempatece...".... Ieri sera, mi pare che Lu lo abbia chiamato....ma era a Lugano in uno di quegli alberghi a ore...  ! Era insieme al Dritto???  Potrebbe essere  ! Albergo TENTACOLARE...  !
Dovevi vedere come era TENTACOLARE l'Ila Ieri sera ... l'ho quasi limonata!!! CI arrivo prima o poi ci arrivo .... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 15:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sei troppo un mito Primario!!!
Genger, Sed...attenti!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 16:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: ILA ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: E vabbè....se invochi il Diavolo son affari tuoi..... E comunque è sicuro che ci sarà....ha deciso che non ci molla più perche ha detto che "gle siete sempatece...".... Ieri sera, mi pare che Lu lo abbia chiamato....ma era a Lugano in uno di quegli alberghi a ore...  ! Era insieme al Dritto???  Potrebbe essere  ! Albergo TENTACOLARE...  ! Dovevi vedere come era TENTACOLARE l'Ila Ieri sera ... l'ho quasi limonata!!! CI arrivo prima o poi ci arrivo .... 
praticamente TENTÀcòILAre...  !!!
|
|
 |
|
 |
El primario
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 16:54 |
|
|
Sid ha scritto: Al MOM, fanno un'ottima Piña-Colada, non so se ti può interessare però...  ! OcchEo, che potrebbe essere El mEo monolocale a vEaggiEare SOPRA De TE, nel caso tE EncontrassE per le strade...  !
Sed me fae una peppa, nn me becche quando guedo la mea belva trecelendreca......ad ogne modo una penacolada la bevo volentere con te, sei un bravo ragasso...te insegnero' qlc trucco con le donne.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 17:12 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 17:13 |
|
|
Che belle fotine...altro che i nudi artistici!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|