Autore |
Messaggio |
Masogarage
|
Oggetto del messaggio: Grazie al servizio Post-Vendita Buell Inviato: 25 giu 2007, 10:15 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16 Messaggi: 188 Località: Romagna (zona piadina spessa)
|
Sabato sono andato a Bologna a ritirare la moto riparata dalla Concessionaria e sapete quanto mi hanno chiesto per la sostituzione della cinghia rotta dopo 15 mesi e 19986 Km dall’acquisto????
NULLA!!!!!!!!!!!!!
Mi aspettavo di dovergli riconoscere le ore impiegate per il montaggio o almeno il materiale di consumo e invece niente di niente.
Questo trattamento unitamente alla velocità con cui sono intervenuti, mi ha fatto dimenticare il disagio patito da questo guasto; posso tranquillamente sostenere di essere un CLIENTE SODDISFATTO.
Un sentito ringraziamento al servizio Post-Vendita Buell.
Maso
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 10:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 10:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sono contento che non tutti i "conce" siano "LADRI" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 10:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz! ...vista vista la firma, temevo un post di felicità per aver pagaro 300 € una vite...  !
Schèrso vè  !
Son felice, che si siano comportati molto onestamente nei tuoi confronti...è così, che si "fidelizza" il cliente  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 11:48 |
|
|
ecco cosa manca a treviso,la fidelizzazione del cliente!!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 11:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kickit ha scritto: ecco cosa manca a treviso,la fidelizzazione del cliente!!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 11:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Brava gente perche' qualcun altro avrebbe potuto approfittarne....xo' eri ancora in garanzia
E' bello sapere che il tuo dealer si prende "cura" di te nel post-vendita.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Masogarage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 12:33 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16 Messaggi: 188 Località: Romagna (zona piadina spessa)
|
Dimenticavo di sottolineare che la cinghia (dal costo dui listino di 256 euro...) è classificata alla stregua di una batteria come materiale di consumo soggetto a usura e fuori dalla garanzia generale.
La differenza che ci può essere sta nel fatto che consigliano di cambiarla, secondo il piano di manutenzione programmata a 40000Km, io non sono riuscito a farne la 1/2...
Devo ammettere che non ho una guida da famiglia, quindi l'ho strapazzata ben bene, però peso 65Kg e ho una XB9, non doveva comunque rompersi così presto.
Inoltre la Buell vende queste moto come moto divertenti, che ti consentono di giocare, io l'ho presa proprio per questo, non mi puoi dire che non devo impennare...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 15:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma una rottura dopo 19mila km è da considerare difettosa  ....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 15:20 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
134.Speed ha scritto: Ma una rottura dopo 19mila km è da considerare difettosa  ....
Ha ragione Lu, da noi "conc. Honda automobili" un inconveniete del genere passa in garanzia, ma anche la batteria, materiale esposto a usura sono pastiglie freni, frizione, gomme, ecc. !! 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 16:10 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Chiamasi fidelizzazione, l'insieme delle azioni di marketing volte al mantenimento della clientela già esistente, che rappresenta la prima linea di difesa di ogni azienda.
Il miglior modo per aumentare la "fidelizzazione" consiste nel realizzare un elevato grado di soddisfazione che, a sua volta, si traduce in un elevato tasso di fedeltà....
ora bisognerebbe solo riuscire a capire se la usuale fidelizzazione sia rivolta ai nostri soldi o alla nostra soddisfazione.
avrei dei dubbi a riguardo. ( salvo rare eccezioni come quella presentata in questo post ... rari nantes in gurgite vasto )
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
|