Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: dal Libano in Trentino? no problem...DIAVOLI tentatori Inviato: 06 lug 2007, 19:26 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ciao raga e grazie per le subitanee risposte...
mi state facendo venire l'acquolina in bocca con i discorsi dell'iscrizione e del raduno in trentino ma...come potete leggere sul mio profilo sono un militare(un parà della folgore per essere precisi)ed in qst momento vi scrivo dal libano dove mi trovo da 3 mesi per trascorrercene altri 3...non sono i 200 km per trento da verona ke mi spaventano anzi,sarei venuto a milano per partire con voi...
per qnt riguarda la "creazione"di un club,caro moderatore,hai ragione tu:troppo tempo,troppa inesperienza, credo ke per adesso sia meglio farmi le ossa come socio e a tal proposito l'idea di unirmi a voi mi pervade anke se non siamo vicini.
PS:entrare nel vostro sito,qnd sono libero,è l'unico momento spensierato delle mie giornate libanesi...ke posto di mer...
ciao a tutti.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2007, 19:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Brutti ricordi purtroppo per me, mi hai risvegliato...
Era tanto troppo che non ci pensavo ad un mio amico parà della Folgore.
Tranquillo nulla a che vedere con missioni a rischio.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2007, 20:43 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Hai un bell'impegno pure tu...
Sta gabbia di matti rende la vita un pò piu easy a tutti.
Ciao!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2007, 20:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io moderatore?  ....sono solo un malato di mente x la Buell e basta  ..fa piacere se leggendoci ti facciamo trascorrere qlc minuto spensierato e allegro. Un saluto!
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2007, 21:34 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
uhmmm, parà della Folgore, uhmmm.. i miei due neuroni rimasti attivi si sono accesi e mi hanno trasmesso un messaggio subliminale.
correva l'anno 1969 e un certo Mauro Gandini ( in arte mauroga ) era alla SMIPAR di Pisa e ci è stato una cosetta come 15 mesi..
Per gli ignavi sminkiatori SMIPAR è l'acronimo di Scuola Militare Paracadutisti.
Ciao collega, un abbraccio.
nella 2° compagnia c'era all'entrata un fregio dipinto sul muro.
la scritta era :" gira, gira l'elica, romba il motor, siam paracadustisti, si vince o si muor"
io non ho vinto un caxxo, ma grazie a dio non sono ancora morto.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2007, 02:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Come ti capisco..... mhhhhhhhhhh..... sia come militare, che come paracadutista... che come botta... l'ho fatta... e ogni tanto la faccio ancora... sono 7 anni di merdxxx porcxxx zozza che vivo in simbiosi con le valige... che OOOOOOOOOO ciao caro collega, e ricorda... aggancia la fune di vincolo....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
|