Autore |
Messaggio |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Dubbi e voglia di cambiare Inviato: 15 lug 2007, 12:30 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Ho bisogno di un aiuto psicologico.
Sto passando un momento grigio con la mia buell.
Quando cambio mezzo, normalmente sono sempre convinto e lo tengo, magari solo sostituisco modello, ma quando ne esce uno diverso e di stessa tipologia.
Lo dimostra la mia affezione alla serie M ( bmw auto ) del quale tipo sono a alla quarta.
Ma ora non sono mica più tanto convinto del mio acquisto di moto.
Il mezzo era stato rigorosamente pensato.
Mi serviva una cosa che mi permettesse di fare giretti a breve / medio raggio, su strade piene di curve, salite, discese e tornanti.
Una coppia bassa, ed un numero di giri non elevato, per i motivi sopracitati.
Inoltre leggero, maneggevole, corto e soprattutto basso, data la mia statura.
Dopo 30 anni di motociclette, qualcosa pensavo di sapere e la Buell era quella che mi andava meglio, una HD anche ma le Sportster erano troppo bassine di cavalleria, e le altre troppo pesanti.
Venivo da BMW che andava benino, forse un po troppo alta e pesante, comunque ottima.
La mia attuale Xb, praticamente va benino, ma avere sempre le gambe arrostite non è piacevole.
Un po scorbutica e autosvitante, ma sarebbe il meno.
Adesso si aggiunge un sinistro rumore di valvole che battono, e nemmeno l'utilizzo di benzine superottanate ha risolto il problema ed ho solo 5.000 km.
Ho perso circa tre mesi a lottarmi con TFI e cagate varie perchè avevo buchi ovunque, adesso li ho sistemati abbastanza bene.
Capisco che la moto ottimale non esiste, una prestazione andrà sempre a scapito delle altre, inutile pretendere che una cosa tenga la strada e sia anche molleggiata, che abbia motore, ma poi non vibri.
Alla mia veneranda età non ho più voglia di adattarmi a disagi, di qualsiasi tipo siano.
Comunque:
Domani la porterò dal concessionario e se non me la mette a posto come dico io gli farò l'offerta di cambio con la nuova 1150 oppure ritornerò a BMW, sono ancora indeciso, anche se so già che la nuova non è fatta certo per le mie strade.
Ogni tanto mi prendono gli sconforti e oggi è un giorno di quelli.
Convincetemi a tenerla, se ci riuscite ve ne sarò grato.
Mi scuso della menata, ma se non parlo con voi, che devo fare? parlare di questo problema con "quella" che ha fatto l'abbonamento al vetril ed al pronto? 
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 13:25 |
|
|
non so mauro,entrare nelle emozioni/sconforti personali è sempre un po' difficile... o forse è semplicemente più comodo passare la palla a qualcunaltro.
in ogni caso mi sento di augurarti di fare chiarezza e di riscoprire quanto sia una moto magnifica la buell.
Dopo un mese che avevo preso la mia,ho avuto un momento di sconforto: "non è la moto per me" ... "non mi da feeling,sicurezza" ... "ma che razza di moto mi son preso,mi fa paura" ... "la vendo" ... poi mi sono detto: "andiamoci piano,forse è un po' presto per pretendere di avere un gran feeling con la moto; cerchiamo di risolvere i problemi". Così ho deciso che forse investendo qualche soldo nel cambio gomme poi avrei guadagnato una moto che mi desse più sicurezza in curva,e così è stato. Solo dopo aver cambiato le gomme mi sono reso conto delle enormi potezialità di quel mezzo così particolare e di come fossi fortunato ad averne presa una.
Ora,la mi vicenda probabilmente non c'entra una pippa e non escludo di ricadere nel baratro qual'ora dovessi avere qualche problema più serio ma mi andava di raccontartela.
Il mio consiglio è quello di provare a risolvere quei problemi che ha ora e di riscoprire come sia stata una scelta azzeccata quella della buell. Se può servirti per il cammino introspettivo, potresti anche salire in sella ad altre moto e vedere cosa succede. Se dirai "wow,questa si che va come dico io!", magari ti indirizzerai sul cambio moto,ma è molto probabile che penserai "ma cos'è questo bisonte?! ma che palle,non sento il motore tra le gambe! le marce entrano da sole! che noia!"
Fossi in te darei ancora qualche chance al mio mezzo. Se l'hai scelta e se in tanti dicono che è una moto viva,emozionante,un motivo ci sarà
un abbraccio,
io mi sentivo una merda quanto ho pensato di venderla
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 13:53 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 14:57 |
|
|
Grazie del tempo dedicatomi.
Non sono uso tirare conclusioni affrettate e senza pensarci poco, non voglio ritrovarmi con una cosa nuova che non mi piace manco quella..
Ci sono andato tutto l'inverno e sapevo già che non era la moto giusta per il periodo africano.
Per ora la porterò a mettere a posto, poi con calma prenderò una decisione.
Ieri ho avuto per le mani una speed triple e pur notando grandi differenze, ho potuto constatare che è molto simile come assetto e tenuta.
Certo che i freni danno una sensazione ben diversa, diciamo che senti maggiormente cosa stanno facendo le pinze.
Il motore è più rabbioso agli alti ma anche già nei bassi, pur essendo completamente diverso dal due cilindri, non ha grossi vuoti... mah.
Mi pare meno schizofrenica e più controllabile.
La buell è drammatica alle bassissime velocità, diciamo in coda a meno di 20kmh, sembra che abbia mangiato della biada, tanto scalpita.
per ora però aspetto, cercherò di farla mettere a punto bene e poi prenderò una decisione, non sono un fondamentalista HD e basta, quindi posso tranquillamente prendere in considerazione ogni alternativa.
grazie ancora della pazienza.
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 16:05 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
la nuova speed triple E' una signora moto....una decina di giorni fa' sono andato a vedere la benelli TNT Cafe' Racer....sti cazzi...una meraviglia...ti consiglio di andarla a vedere dal vivo! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 17:48 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Da quando leggo i tuoi post mi è sembrato di capire che tu sia una persona molto precisa, empirica ponderata ed esigente.
Se poi sei abituato a standard di qualità stile BMW mi riesce difficile tu possa trovarti d'accordo con il pianeta BUELL.
La moto quando la si usa diventa il prolungamento naturale del nostro corpo su 2 ruote, e come tale ci deve calzare a pennello.
Se le tue lacune sono legate solo a fattori di tipo tecnico ti consiglio di aspettare e portar pazienza che sarai appagato, e ovviamente abituati a delle piccole noie.
Se hai delle lacune di tipo strutturale che proprio non ti ci trovi vendila.
La speed triple mi affascina dal suo primo modello e da qui in parte prese il nome anche il mio nick, ma in sincerità non mi ha affascinato ancora tanto da farmela comprare.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 19:07 |
|
|
Strutturalmente mi va bene.
Cercherò di cooscerla meglio e di apprezzarla nonostante le magagnette.
Tanto avevo deciso comunque di comprarne un'altra, si tratta solo di fare una seria considerazione di che cosa pretenderò di fare con l'altra.
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 19:23 |
|
|
...io dal basso della mia esperienza posso dirti che un giorno ho visto per strada una bellissima X1 con verniciatura stupenda , faceva un chiasso infernale e ferma al semaforo tutti la guardavano...bhe anche io la stavo osservando e non ne avevo mai vista una ...però me ne sono subito innamorato così.., senza saperne nulla!
Sono andato dal concessionario ed ho provato un xb9
sono rimasto delusissimo , sound inesistente, scaldava da cuocerti le chiappe, aveva dei buchi di erogazione (ovvero circa fino ai 4000 era morta)...morale dopo la prova sono ritonato in concessionario ed ho ordinato la dodici, cosi a scatola chiusa senza nemmeno provarla.
Appena ritirata ha avuto un problema , ossia raggiumta una certa temperatura qualcosa non funzionava a dovere e la moto si spegneva o andava a singhiozzi...ci ho perso un paio di mesi poi la luce...da allora non mi ha piu dato noie e non mi interessa nulla se in città ho fatto fuori dui paia di pantaloni sui collettori , se l'interno coscia spesso e volentieri sembra andare a fuoco o se ogni giorno che la guido mi sembra che si aggiunga un rumorino nuovo...la cosa che più mi appaga e non mi fa pensare a niente è che quando la guido mi diverto da matti!
Comunque non c'è bisogno di convincerti a non venderla perchè il feeling con la tua BUELL è una questione estremamente intima! 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 19:37 |
|
|
mauroga ha scritto: Strutturalmente mi va bene. Cercherò di cooscerla meglio e di apprezzarla nonostante le magagnette. Tanto avevo deciso comunque di comprarne un'altra, si tratta solo di fare una seria considerazione di che cosa pretenderò di fare con l'altra.
Mauroga pensa che la mia prima Buell ha sbiellato a 1200km e ci ho messo un intera estate e autunno per farmela cambiare .
ogni rumorino che sento e' una pugnalata al petto,ma ho cominciato a capirlo sto motore. intanto e' raffreddato ad aria percui i rumori di valvole
si sentono di piu',e scalda anche di piu'.
hai mai provato da ascoltare un motore Guzzi recente? io impazzirei  anche se la Guzzi è stato il mio primo vero amore,e
non si scorda mai.
abbiamo una moto con una spiccata personalita':vibra sputacchia a volte
s'incazza che ci vuoi fare io ne sono innamoratissimo. 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: è come con una ragazza..... Inviato: 15 lug 2007, 19:49 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ciao mauro,
io vengo da un fazer a carburatori ke è l'emblema dell'indistruttibilità fatta moto credo....moto ke ho distutto in un incidente ma ke non venderò a causa del progetto del mio folle mecca di farla da pista!!!
volevo una moto bella...col cuore...perkè l'estetica non è tutto ma non siamo ipocriti....
domanda personale...ti risulta più facile innamorarti di una donna opulata,intelligente,ma non troppo carina o di una frizzante,inteliggente anke lei,gran figa,ma ke ogni tanto ti da qualke problema senza però negarti mai il suo affetto?
se la tua risp è la 2 resterai con la tua problematica,gran figa,selvaggia e romantica Buell...
il mio esempio era del cazz ma non credere di interagire con uno normale....
pensaci bene....la perfezione non esiste!
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2007, 19:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mauroga, forza...casomai prendi la 1150, ma non ci abbandonare...
Magari è un periodo così così per te e la tua buell...l'ho trascorso anche io a febbraio-marzo, ma poi tutto è risolvibile, piuttosto pretendi di più dai meccanici che te la controllano abitualmente.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 09:34 |
|
|
non ti rispondo sulla buell, ma in generale:
io ho smesso di cercare la perfezione.... in tutto...
ero un super preciso e criticone e poi, sistematicamente, per quanto mi sforzassi ero sempre scontento.
oggi vado di "cuore" e stomaco....
ci sto malissimo, ma arrivo anche a livelli di felicità che prima non immaginavo neppure....
preferisco così.... mi sento vivo anche se alle volte spaccherei tutto......

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 10:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Caro Mauro ....
........momento di sconforto? .......
..... capita spesso, soprattutto in questo periodo ...........!?!..
Per tornare al tuo quesito:
ho provato diverse xb12, tra cui la tua ...
... per quanto riguarda lo "scalpitare" in mezzo al traffico ed in coda,
la mia scelta è caduta sulla 9,
molto più lineare come erogazione ...
... per gli altri difettucci ti consiglio di "fasciare" i collettori.
NON fare scelte azzardate di cui poi ti pentiresti sicuramente ....
.......tipo lasciare un gruppo di fuori di testa come noi ..... !
Un caloroso (ma non troppo) abbraccio 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
simone991
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 10:40 |
|
|
Purtroppo è risaputo che le 12 hanno più problemi delle 9. La mia 9 non ha mai avuto noie. Solo qualche stupidaggine risolta velocemente. Probabilmente la tua è uno di quei modelli "nati male". Succede anche con le auto più blasonate (mercedes, audi..). E credo sia ora di sfatare il mito dell'affidabilità delle moto bmw. Conosco più di una persona che è rimasta per strada. Purtroppo il mercato oramai è così. Forse le giapponesi sono ancora imbattibili. Ad ogni modo il fascino delle buell (tutte) rimane eterno. Poche moto possono vantare un tale privilegio. Ancor oggi vedendo un m2, un x1 rimango affascinato e provo ammirazione per i fortunati possessori. Tanta emozione anche solo guardandole. Guidarle poi....Segui il cuore 
|
|
 |
|
 |
ganz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 11:21 |
|
|
posso solo dirti che ho venduto una settimana fa la mia xb12 straconvinto di prendermi una moto che vada forte veramente forte senza uso di baggianate di kit vari e marmittozze del cacchio(ennesima frecciatina a chi pensa che.....)la speed 1050.bhe mi sono rilassato al mare e ora ho una gran voglia di ricomprarla la xb.fai un po te,in che cacchio di situazione mi sono cacciato!!!
ps:dal 99 ad oggi arriverei a quota 5 buell.ebbbbbastaaaa
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 12:30 |
|
|
ti capisco mauro! anch'io sono un "perfettino" e a vedermi
mi si immaggina piu' su una BMW che su una buell, ho seguito
il cuore e le emozioni ed eccomi buellato e furgonato!
e soprattutto ogni volta che esco coi devils sono sempre piu'
convinto della mia scelta!
W L P 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
saimon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 12:31 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
|
..mauroga non sai come ti capisco....
...qualche mese fà, preso dagli stessi tormenti, ho messo in vendita la mia xb12s, pensando di passare a qualcosa di diverso (speed triple).
Dopo alcuni giorni mi chiama un ragazzo, viene a vedere la moto, dice che me la compra al prezzo da me richiesto (9000)....tentenno e mi prendo una notte per dargli la risposta, notte insonne e piena di incubi, il giorno seguente lo chiamo e confesso la verità...non riesco a separarmene!!
certo, i piccoli e grandi problemi tecnici spesso ti fanno perdere la pazienza, ma quando la guardo ogni volta penso quello che ho pensato la prima volta che l' ho vista: "quella è la mia moto"
per quanto riguarda lo speed triple dopo averla provata (ho aperto anche un topic allora) l' ho ridimensionata...bellissima moto ma per quanto mi riguarda e per l' uso che ne faccio io sicuramente mi tengo la mia ixbi 
_________________ RIVOGLIO LA MIA BUELL!!!!!
MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 ALLA PECORA
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 14:13 |
|
|
Grazie a tutti del conforto psicologico, e oggi sto già meglio.
Ho parlato col grande tecnico del concessionario di Sestri Levante e la settimana prossima me la guardano un po.
Essendo un informatico, pragmatico e ggg, vorrei che tutto fosse perfetto come la mia vita.
Sono infatti alto, bello, biondo, occhi azzurri, magro, ho una figa della madonna, ma non ho ancora comperato un specchio per la casa....
Se me la mettono a posto bene, sennò mi accatto la 1150 e starò a vedere cosa succede.
Il gruppo che mi accettato così con tutti i miei difettucci, non lo mollo manco morto.
Cercherò di essere meno precisino, magari vivrò meglio come diceva il grande Lex , mi ha dato una buona lezione di stile di vita, nonostante l'età forse non ho ancora capito una beata mazza di come si dovrebbe vivere.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 14:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: Grazie a tutti del conforto psicologico, e oggi sto già meglio. Ho parlato col grande tecnico del concessionario di Sestri Levante e la settimana prossima me la guardano un po. Essendo un informatico, pragmatico e ggg, vorrei che tutto fosse perfetto come la mia vita. Sono infatti alto, bello, biondo, occhi azzurri, magro, ho una figa della madonna, ma non ho ancora comperato un specchio per la casa....  Se me la mettono a posto bene, sennò mi accatto la 1150 e starò a vedere cosa succede. Il gruppo che mi accettato così con tutti i miei difettucci, non lo mollo manco morto. Cercherò di essere meno precisino, magari vivrò meglio come diceva il grande Lex , mi ha dato una buona lezione di stile di vita, nonostante l'età forse non ho ancora capito una beata mazza di come si dovrebbe vivere.
Bene  !
...ma cos'è la 1150  ?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 14:50 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: mauroga ha scritto: Grazie a tutti del conforto psicologico, e oggi sto già meglio. Ho parlato col grande tecnico del concessionario di Sestri Levante e la settimana prossima me la guardano un po. Essendo un informatico, pragmatico e ggg, vorrei che tutto fosse perfetto come la mia vita. Sono infatti alto, bello, biondo, occhi azzurri, magro, ho una figa della madonna, ma non ho ancora comperato un specchio per la casa....  Se me la mettono a posto bene, sennò mi accatto la 1150 e starò a vedere cosa succede. Il gruppo che mi accettato così con tutti i miei difettucci, non lo mollo manco morto. Cercherò di essere meno precisino, magari vivrò meglio come diceva il grande Lex , mi ha dato una buona lezione di stile di vita, nonostante l'età forse non ho ancora capito una beata mazza di come si dovrebbe vivere. Bene  ! ...ma cos'è la 1150  ? 
Arrivo ultimo e forse in ritardo ... ma prima di tutto volevo dire ...  GRANDE E ATTENTO SID
Mauroga per mettere un sassolino nel mare che gli altri devils (di cuore e sentimenti) stanno cercando di colmare insieme a te ... aggiungo la mia esperienza. Trentanni, con la moto e i motori nel cuore (e sotto la camicetta e gilerino da precisino che Sid critica tanto), padre tutto tranne che appassionato, madre apprnsiva ... ho vissuto fino all'indipendenza economica con il sogno davanti agli occhi .. l'obiettivo ... la moto!!!
Finalmente 4 mesetti fa ... ci sono ... fatto tutto ho i soldi ... e vvia cosa compro??? Uno pensa ... giro e guardo tutto quello che incontra i miei gusti ... questa era l'idea!!! MA come a volte accade ... 1° venditore ... BUELLA ... FOLGORATO come quando a 13 anni ho visto le prime tette in un film porno ... stessa libidine: COMPRO in un istante!!! Corro a fere il tagliando (botTA DI euro da Signor conce) ... e penso E ORA CHI CAZZ. mi fera più??? ... BHE da li in poi due mesi con la buella che funziona a singhiozzo ... (I Devils la chamavano lavatrice a gettoni) ... ogni tot km si spegneva!!! IMMAGINA TU ... come lo sconforto possa toglierti l'amore e la libidine ... Ci hanno impiegato un mese a capier cosa fosse e in quel mese il mio annuncio di vendita impazzava su tutti i siti di moto usate!!! NON la volevo più veddere ... mi aveva tradito come una donna ... La odiavo davvero!!!
Sai cosa è successo ... una volta a posto e una volta capito che era davvero a posto ... mi son tornate davanti quelle "TETTE" di cui dicevi prima ... Libidine ... amore ... cuore .... stomaco ... passione ... gamba dx che cuoce ogni giorno d'estate ... rabbocchi continui d'olio ... stringi le viti ... e di più ancora di più ... ED è allora che ho capito ... LA BUELLA è VIVA ... ha bisogno di te e te di lei ... e il rapporto si basa sul dare ericevere proprio come per una persona!!!! ECCO PERCHE' ... IO amo la mia buella ...
Non voglio dirti TIENILA o VENDILA ... farai quello che ti sentirai di fare ... ma prima prova a vedere se la SENTI ... e se così sarà ... allora capirai quale strada prendere!!!
Scusa se sono stato lungo, ma sono serio due volte all'anno ... e questa era la seconda ... volevo che fosse fatta bbene!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 15:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mauro,
lo specchio mettilo vicino al mouse,
così non scrivi più queste corbellerie.
Io ... lo specchio .... l'ho in bagno ........
e lì che mi vengono le migliori ........
........ "ispirazioni" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 19:54 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
saimon ha scritto: ..mauroga non sai come ti capisco.... ...qualche mese fà, preso dagli stessi tormenti, ho messo in vendita la mia xb12s, pensando di passare a qualcosa di diverso (speed triple). Dopo alcuni giorni mi chiama un ragazzo, viene a vedere la moto, dice che me la compra al prezzo da me richiesto (9000)....tentenno e mi prendo una notte per dargli la risposta, notte insonne e piena di incubi, il giorno seguente lo chiamo e confesso la verità...non riesco a separarmene!! certo, i piccoli e grandi problemi tecnici spesso ti fanno perdere la pazienza, ma quando la guardo ogni volta penso quello che ho pensato la prima volta che l' ho vista: "quella è la mia moto" per quanto riguarda lo speed triple dopo averla provata (ho aperto anche un topic allora) l' ho ridimensionata...bellissima moto ma per quanto mi riguarda e per l' uso che ne faccio io sicuramente mi tengo la mia ixbi 
Tutto questo nonostante i cerchi ambra? Sei sempre convinto di ciò che hai scritto? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|