Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: MOTO GP Inviato: 15 lug 2007, 19:34 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
volevo aprire un dibattito sulla moto gp....
quello ke è successo al gp in germania risulta come un presagio...
secondo voi rossi ha bisogno di avere 50 punti di distacco per riskiare di vincere il mondiale?
premetto ke io tengo spudoratamente per valentino ma mi fa piacere anke per i colori della ducati...
abbiamo una ducati imprendibile nei circuiti veloci e sul bagnato,una bridgestone ke sforna gomme da masticare incredibili contro quelle di frassino della michelin,una yamaha indiavolata nel guidato con un manico 7 volte campione del mondo...la suzuki ke ogni tanto ti fa la pole e una honda dei miracoli ke quando gli pare alza la cresta...
ke ne pensate di tutto ciò...
nella speranza di avervi stuzzicato vi auguro buona scrittura!
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 00:19 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Parere della 1/2 notte e 20 minuti in alcol.
Oggi stavamo andando in Val Verzasca e ci siamo fermati in un barettino per vedere la partenza del moto GP. Quando è caduto Rossi mi sono incazzato!
Però è solo cercando di andare oltre al limite che uno rischia. Vale lo fa sempre. Sta volta non gli è andata bene.
Ora vado a letto. E' meglio!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 08:52 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Kenmarco ha scritto: Parere della 1/2 notte e 20 minuti in alcol. Oggi stavamo andando in Val Verzasca e ci siamo fermati in un barettino per vedere la partenza del moto GP. Quando è caduto Rossi mi sono incazzato! Però è solo cercando di andare oltre al limite che uno rischia. Vale lo fa sempre. Sta volta non gli è andata bene.
Ora vado a letto. E' meglio!
d'accordo
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 09:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto .......... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 23:03 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Verizzimo quoto
Sempre forza VALE! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
tommygunn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 01:50 |
|
|
credo che tutti i piloti di moto gp cerchino di andare oltre i limiti, è il loro mestiere, e ovviamente facendolo di cadere può capitare a tutti.. il fenomeno dovrebbe essere chi questo errore non lo fa mai (o quasi).
Quest'anno non vedo il Valentino degli altri anni, mentre invece vedo uno stoner che non sbaglia MAI.. chissa...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 08:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tommygunn ha scritto: credo che tutti i piloti di moto gp cerchino di andare oltre i limiti, è il loro mestiere, e ovviamente facendolo di cadere può capitare a tutti.. il fenomeno dovrebbe essere chi questo errore non lo fa mai (o quasi). Quest'anno non vedo il Valentino degli altri anni, mentre invece vedo uno stoner che non sbaglia MAI.. chissa...
Senza nulla togliere al grande Vale, probabilmente quest'anno, deve viaggiare al 110% anziché al 90% (tranne gli ultimi giri in cui dava comunque quel 110% su cui costruiva le sue vittorie)...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 22:34 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
|
 |
|
 |
pscoxa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 23:59 |
|
|
io la vedo cosi:
la ducati va veramente forte.
stoner/pedrosa grande talenti, ma privi della comunicazione di rossi
la yamaha come il resto dei marchi che gareggiano non riescono a stare dietro alla supremazia delle rosse desmosedici.
valentino deve faticare molto di più per stare dietro alla sua fama.
i fattori che influiscono a fare andare una motocicletta di quel livello sono centinaia, basta un click di troppo delle sospensioni a compromettere un gp.
valentino rossi rimane , a mio modesto avviso, il pilota di riferimento.
il sogno tutto italiano è il binomio: valentino rossi/la rossa di borgopanigale.
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 01:01 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Verissimo!! Valentino è il riferimento per i piloti e per noi italiani rispetto al mondo del moto Gp. Quest'anno non è favorito dalla moto e dalle gomme, quindi le sue vittorie valgono di più, mentre le sconfitte non significa che abbia perso le sue capacità, semplicemente quest'anno è l'anno di qualcun altro. Come è giusto che sia. Noi ci martelliamo perchè vorremmo sempre VAle sul podio (perchè è un grande!) o una Ducati (perchè è italiana). Alla fine non è quello che sta succedendo?
La monotonia ha rovinato la formula 1!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 10:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Kenmarco ha scritto: Verissimo!! Valentino è il riferimento per i piloti e per noi italiani rispetto al mondo del moto Gp. Quest'anno non è favorito dalla moto e dalle gomme, quindi le sue vittorie valgono di più, mentre le sconfitte non significa che abbia perso le sue capacità, semplicemente quest'anno è l'anno di qualcun altro. Come è giusto che sia. Noi ci martelliamo perchè vorremmo sempre VAle sul podio (perchè è un grande!) o una Ducati (perchè è italiana). Alla fine non è quello che sta succedendo? La monotonia ha rovinato la formula 1!! 
SONO D'ACCORDO!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 11:35 |
|
|
quoto!
W L P 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 17:16 |
|
|
premesso.. sono Valentino dipendente... ogni mia moto ha avuto il 46 appiccicato sul cupolino e tra poco anche la torellina lo avrà... son d'accordo con tutti voi che scrivete queste cose e volgio sollevare una polemica... ma com'è che Capirossi non va più? ma com'è che Hayden non va più? ma com'è che Valentino ha le gomme buone un gp si e tre no?... non vi puzza un pò sta cosa?... se devo fare un paragone con la F1 mi vien da pensare, ma com'è che l'anno scorso e due anni fa viaggiava solo la renault in pista e quest'anno non esiste più? ... ma com'è che dopo anni di letargo, quest'anno la mcLaren è imprendibile e con un debuttante?...
secondo me qui ci stanno prendendo un pò tutti in giro e ci fanno vedere ciò che vogliono loro e qualcuno in alto sa gia come deve andare a finire!!!
guarda caso l'anno scorso con 50 punti di distacco Vale ha cominciato ad andare fino ad arrivare a giocarsi il titolo all'ultima gara per poi sappiamo tutti com'è andata!!! non vi sembra una cosa pensata e scritta prima?... ma forse io ci vedo dentro un pò troppa malizia, ma davvero oggi la televisione ti propone quello che vuol farti credere e vedere, il resto non si sa e non si deve nemmeno sapere!!!
Sicuramente la ducati è un bel compromesso moto gomme al giorno d'oggi, sicuramente Stoner è un manico pauroso e adesso che non cade arrriva davanti a chi probabilmente non ha mai avuto rivali degni di tale nome, in ogni caso, sempre e comunque forza Vale 46
e un altra nota polemica... ma ci rendiamo conto che noi via vale non avremo più soddisfazioni italiane se non dalla ducati? abbiamo puntato tutto su un uomo e ora siamo agli sgoccioli penso, cosa che gli spagnoli invece non hanno fatto.... hanno un vivaio giovane e promettente e noi italiani staremo a vedere loro vincere una volta che Valentino smetterà di correre
Ciao a tutti SnaKe76
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 20:51 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Io aggiungeri che questo mi sembra l'anno della grande delusione Honda, a meno che non rialzino la testa ora (ma Valentino non cade spesso).
Han costruito la moto su misura per Pedrosa, creando problemi a tutti gli altri piloti honda, e Il loro pilota di punta ha vinto 1 gara dopo un anno con Stoner a gomme fritte e Vale sdraiato per un' errore.
Son convinto che Vale puo ancora recuperare
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:20 |
|
|
tripleboss ha scritto: Io aggiungeri che questo mi sembra l'anno della grande delusione Honda, a meno che non rialzino la testa ora (ma Valentino non cade spesso). Han costruito la moto su misura per Pedrosa, creando problemi a tutti gli altri piloti honda, e Il loro pilota di punta ha vinto 1 gara dopo un anno con Stoner a gomme fritte e Vale sdraiato per un' errore. Son convinto che Vale puo ancora recuperare
quoto 
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:37 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
SnaKe76 ha scritto: premesso.. sono Valentino dipendente... ogni mia moto ha avuto il 46 appiccicato sul cupolino e tra poco anche la torellina lo avrà... son d'accordo con tutti voi che scrivete queste cose e volgio sollevare una polemica... ma com'è che Capirossi non va più? ma com'è che Hayden non va più? ma com'è che Valentino ha le gomme buone un gp si e tre no?... non vi puzza un pò sta cosa?... se devo fare un paragone con la F1 mi vien da pensare, ma com'è che l'anno scorso e due anni fa viaggiava solo la renault in pista e quest'anno non esiste più? ... ma com'è che dopo anni di letargo, quest'anno la mcLaren è imprendibile e con un debuttante?... secondo me qui ci stanno prendendo un pò tutti in giro e ci fanno vedere ciò che vogliono loro e qualcuno in alto sa gia come deve andare a finire!!! guarda caso l'anno scorso con 50 punti di distacco Vale ha cominciato ad andare fino ad arrivare a giocarsi il titolo all'ultima gara per poi sappiamo tutti com'è andata!!! non vi sembra una cosa pensata e scritta prima?... ma forse io ci vedo dentro un pò troppa malizia, ma davvero oggi la televisione ti propone quello che vuol farti credere e vedere, il resto non si sa e non si deve nemmeno sapere!!! Sicuramente la ducati è un bel compromesso moto gomme al giorno d'oggi, sicuramente Stoner è un manico pauroso e adesso che non cade arrriva davanti a chi probabilmente non ha mai avuto rivali degni di tale nome, in ogni caso, sempre e comunque forza Vale 46 e un altra nota polemica... ma ci rendiamo conto che noi via vale non avremo più soddisfazioni italiane se non dalla ducati? abbiamo puntato tutto su un uomo e ora siamo agli sgoccioli penso, cosa che gli spagnoli invece non hanno fatto.... hanno un vivaio giovane e promettente e noi italiani staremo a vedere loro vincere una volta che Valentino smetterà di correre Ciao a tutti SnaKe76
quoto....tutto preparato....e organizzato.....
P.S......Valentino il piu' di tutti......forza Vale puoi ancora vincere....se decidono di fare piu' spettatori.....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
pscoxa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:30 |
|
|
bah.. secondo me preparare tutto a tavolino è una ardua impresa..
come scritto dal mio precedente post, le componenti per rendere una motogp vincente sono talmente tante che noi non ci immaginamo neanche.
sarò un gigione?
|
|
 |
|
 |
|