Autore |
Messaggio |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: Rivista buell Inviato: 19 lug 2007, 13:08 |
|
|
Ciao ragazzi mi sapete consigliare delle riviste che parlano delle nostre amate bestiole,oltre alle note freeway magazine e compagnia bella che si cimentano quasi esclusivamente sulle HD.Grazie ragazzi 
_________________ Non conta quanto fa,ma in quanto li fa.FUCK JAPON
|
|
 |
|
 |
pscoxa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:44 |
|
|
NOVELLA 2000 (pagina 14 un articolo che parla di luciano visto con una velina di telelombardia a fare un happy hour ad un autogrill sulla tangenziale est di milano in prossimità del casello di agrate)
TOPOLINO (pagina 32 parla della nuova moto di paperino, appunto una buell xb12s m.y.07 e il lungo articolo parla delle avventure del personaggio di walt disney a bordo del suo bolide ammericano..)
GENTE ( a pagina 7 un piccolo articolo descrive che ormai la nuova tendenza giovanile, dopo la nuova fiat 500 è la buell... anche fabrizio corona ha confessato di avere nei suoi progetti l'acquisto di un modello ed anzi pare che il marchio americano sia pronto a produrre una piccola serie con la macchina fotografica al posto del fanale anteriore sinistro, secondo indiscrezioni il modello si chiamerà xbcoronalightning..)
FOCUS JUNIOR (a pagina 71 un ricco artico descrive come portare al limite la xb12s/r, addirittura afferma che il solo cambio delle lampadine anteriori con un modello costruito dalla nasa, possa arricchire il motore di circa 16 cv alla ruota),
Altri articoli li trovi in :
cose di altre case,
cose di altre case-mare,
chi,
tv sorrisi e canzoni,
la settimana enigmistica.

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:47 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 16:01 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Sul penultimo playboy al posto della solita maggiorata nel paginone centrale c'è la nuova 1150r con su Lele Mora, mezzo nudo.
Ho strappato la pagina e lo sostituita con una mia vecchia foto col pannolino.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 16:04 |
|
|
Scherzi a parte, su buell c'è poco nulla in italia.
Su ebay invece c'erano delle riviste francesi nelle quali è riportato un reportage ed una prova su strada.
Battere buell sulla casella di ricerca di www.ebay.fr
ed il mio manuale di officina?, qualkcuno sa mica dove lo posso comperare, visto che ho deciso di tenerla... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 16:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
pscoxa ha scritto: NOVELLA 2000 (pagina 14 un articolo che parla di luciano visto con una velina di telelombardia a fare un happy hour ad un autogrill sulla tangenziale est di milano in prossimità del casello di agrate) TOPOLINO (pagina 32 parla della nuova moto di paperino, appunto una buell xb12s m.y.07 e il lungo articolo parla delle avventure del personaggio di walt disney a bordo del suo bolide ammericano..) GENTE ( a pagina 7 un piccolo articolo descrive che ormai la nuova tendenza giovanile, dopo la nuova fiat 500 è la buell... anche fabrizio corona ha confessato di avere nei suoi progetti l'acquisto di un modello ed anzi pare che il marchio americano sia pronto a produrre una piccola serie con la macchina fotografica al posto del fanale anteriore sinistro, secondo indiscrezioni il modello si chiamerà xbcoronalightning..) FOCUS JUNIOR (a pagina 71 un ricco artico descrive come portare al limite la xb12s/r, addirittura afferma che il solo cambio delle lampadine anteriori con un modello costruito dalla nasa, possa arricchire il motore di circa 16 cv alla ruota), Altri articoli li trovi in : cose di altre case, cose di altre case-mare, chi, tv sorrisi e canzoni, la settimana enigmistica. 
Su Cuoio e Frusta, a pag. 69, dicono però che la versione Corona, non avrà più la cinghia  ...con grosso dispiacere per gli abbonati alla rivista!
Logicamente, avrà però CATENA, CORONA e pignone (+ 13 CV però all'albero e solo nel periodo Natalizio  ).
Grafiche sponsorizzate da una nota marca di birra Messicana  !
Chi l'ha sviluppata, pare sia un pilota molto GANZo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 16:24 |
|
|
su " TAPPA IL BUCO " di luglio parlano della buell e i suoi
buchi a 3000 giri ! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 16:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: su " TAPPA IL BUCO " di luglio parlano della buell e i suoi buchi a 3000 giri ! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2007, 09:48 |
|
|
PENTHAUS!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2007, 09:49 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Lexluthor ha scritto: PENTHAUS! 
quoto....  siempre
hasta la gnocca....siempre...
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2007, 12:27 |
|
|
mauroga ha scritto: Scherzi a parte, su buell c'è poco nulla in italia. Su ebay invece c'erano delle riviste francesi nelle quali è riportato un reportage ed una prova su strada. Battere buell sulla casella di ricerca di www.ebay.fred il mio manuale di officina?, qualkcuno sa mica dove lo posso comperare, visto che ho deciso di tenerla... 
Ciao Mauro!
Prova su Ebay cercando "nel mondo" , quasi certamente lo ha un venditore che si chiama "LSHD1", che poi e' un dealer Americano dell' Illinois. (ti allego tutti i dati che ho: Lake Shore Harley-Davidson / attn: Bill Sparks
14000 Rockland Road (Route 176)
Libertyville, IL 60048
Stati Uniti
(847) 662-4500)
Da lui ho gia' comperato (anche Guido), e normalmente e' molto serio e super-fornito!
Dai un occhio...
Anzi...eccoti il link del suo negozio ebay: http://stores.ebay.com/Lake-Shore-Harley così fai prima...
Salutoni!
Fede
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2007, 13:39 |
|
|
chicco10 ha scritto: mauroga ha scritto: ed il mio manuale di officina?, qualkcuno sa mica dove lo posso comperare, visto che ho deciso di tenerla...  Ciao Mauro! Prova su Ebay cercando "nel mondo" , quasi certamente lo ha un venditore che si chiama "LSHD1", che poi e' un dealer Americano dell' Illinois. (ti allego tutti i dati che ho: Lake Shore Harley-Davidson / attn: Bill Sparks 14000 Rockland Road (Route 176) Libertyville, IL 60048 Stati Uniti (847) 662-4500) Da lui ho gia' comperato (anche Guido), e normalmente e' molto serio e super-fornito! Dai un occhio... Anzi...eccoti il link del suo negozio ebay: http://stores.ebay.com/Lake-Shore-Harley così fai prima... Salutoni! Fede
Comperatooooo
83 dollari che tradotti con la nostra supermoneta diventano 60 eurini.
Grazie Chicco
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 00:29 |
|
|
Bene!
Lo hai trovato lì dove ti ho detto??
Il tizio ha veramente di tutto!!
e normalmente è pure veloce a spedire..io sto aspettando un po' di roba da lui...(le borse per il Madda...)
Salutoni!
Fede
|
|
 |
|
 |
|