Autore |
Messaggio |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Buell a fuoco in via degli archi Inviato: 06 ago 2007, 10:01 |
|
|
Ieri guardando il telegiornale locale ho visto una scena che m'ha colpito dritto allo stomaco, a Livorno hanno dato fuoco ad una moto che haimè, dai resti si capiva essere una buell xb
Spero che il maledetto che ha appiccato il fuoco venga scovatto e propriamente punito, mentre per il proprietario il mio augurio è che ne possa presto prendere un'altra.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2007, 11:04 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
sarà sicuramente stato qualcuno ke ha ricevuto sonore pedate in cuxx con polvere mangiata annessa da mamma america e la sua creazione + diabolica...
le nostre bambine sono delle streghe cattive..hanno provato a metterla al rogo ma non sanno ke la sua anima tornerà a sverniciare il loro sonno + incaxxata di prima...
mi sto bevendo il cervello per stà buell....
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
simonxb12s
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2007, 15:48 |
|
Iscritto il: 16 lug 2007, 11:59 Messaggi: 52 Località: Castagnole L.
|
_________________ ....NO BUELL?!?...NO PARTY !!!
-SIMUN-
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2007, 16:04 |
|
|
mah! c'e' gente che si da fuoco al locale....
|
|
 |
|
 |
antonio60
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2007, 22:25 |
|
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:33 Messaggi: 38 Località: morsano al tagliamento Pn
|
che tristezza sapere che hanno dato fuoco ad una mia creatura.... 
_________________ non ci vuole un nuovo mondo..ma occhi nuovi per guardare il mondo
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2007, 23:37 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
piccola curiosita':
un paio di mesi fa' ero in auto in superstrada,ad un certo punto dalla specchietto vedo arrivare un'xb...appena l'ho al fianco gli faccio vedere il pegaso e la scritta Buell tatuati nell'avambraccio e faccio cenno di fermarsi  ...due chiacchere,scambio di nr di telefono e ognuno riparte per la sua strada
oggi pomeriggio al lavoro:
mi suona il cellulare,rispondo e,sorpresa era il ragazzo conosciuto 2 mesi prima che mi dice di avere un grosso problema!
ebbene lui si chiama Maurizio ed e' il proprietario della Buell che ha preso fuoco a causa,molto probabilmente, di un corto della batteria che ha incendiato,prima la custodia porta utensili e dopo la sella....nel giro di pochi minuti non c'e' rimasto piu' niente.....l'aveva comprata nuova 4 mesi fa'...povero Maurizio,era disperato al telefono... 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 00:25 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
assicurazione incendio no eh?
normalmente a chi fa la furto, gli regalano anche l'incendio.
L'ho buttata lì, io infatti non sono assicurato ne per il furto ne per incendio, bel pirla anche io.
Dannazione che sfiga, ma ci sarebbe anche da considerare anche la garanzia.
Non è facile che una moto vada in fiamme per conto suo.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 09:01 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
cazzarola....
mi vengono i brividi a pensare al groviglio di fili che ho sotto la sella....
peccato per il compagno livornese.....
Rossano se saprai di notizie confortanti mettici al corrente....
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 09:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 I grovigli (ma abbastanza ordinati) li ho anch'io!
Un abbraccio a Maurizio, sperando che risolva economicamente il problema. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
aleXBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 16:26 |
|
|
godzilla ha scritto: piccola curiosita': un paio di mesi fa' ero in auto in superstrada,ad un certo punto dalla specchietto vedo arrivare un'xb...appena l'ho al fianco gli faccio vedere il pegaso e la scritta Buell tatuati nell'avambraccio e faccio cenno di fermarsi  ...due chiacchere,scambio di nr di telefono e ognuno riparte per la sua strada oggi pomeriggio al lavoro: mi suona il cellulare,rispondo e,sorpresa era il ragazzo conosciuto 2 mesi prima che mi dice di avere un grosso problema! ebbene lui si chiama Maurizio ed e' il proprietario della Buell che ha preso fuoco a causa,molto probabilmente, di un corto della batteria che ha incendiato,prima la custodia porta utensili e dopo la sella....nel giro di pochi minuti non c'e' rimasto piu' niente.....l'aveva comprata nuova 4 mesi fa'...povero Maurizio,era disperato al telefono... 
zioken, vado a toglierla subito... 
_________________ 2004 XB12S Pro-Series - Racing Red
|
|
 |
|
 |
fuoco nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 16:56 |
|
|
mauroga ha scritto: assicurazione incendio no eh? normalmente a chi fa la furto, gli regalano anche l'incendio. L'ho buttata lì, io infatti non sono assicurato ne per il furto ne per incendio, bel pirla anche io. Dannazione che sfiga, ma ci sarebbe anche da considerare anche la garanzia. Non è facile che una moto vada in fiamme per conto suo.
brutta lucertola schifosa!!! non è che sei tu a portare sfiga???? 
|
 |
fuoco nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 18:51 |
|
|
fuoco nero ha scritto: mauroga ha scritto: assicurazione incendio no eh? normalmente a chi fa la furto, gli regalano anche l'incendio. L'ho buttata lì, io infatti non sono assicurato ne per il furto ne per incendio, bel pirla anche io. Dannazione che sfiga, ma ci sarebbe anche da considerare anche la garanzia. Non è facile che una moto vada in fiamme per conto suo. brutta lucertola schifosa!!! non è che sei tu a portare sfiga???? 
mauroga, scusami ho quotato il post sbagliato...mi sembra comunque palese che la lucertola schifosa è rivolta alla godzillona!!!
sciaobbbelllloooo!!!
p.s. godzi.....ricc.hione!!! 
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2007, 21:46 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Mi ero preoccupato al volo ed ero andato a rileggermi il mio post se avesse avuto dentro qualche parola di troppo.
grazie della precisazione comunque.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2007, 16:00 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
stica mi dispiace......  speriamo che qualcosina faccia la garanzia..
|
|
 |
|
 |
|