Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluti e considerazioni....
 Messaggio Inviato: 20 ago 2007, 10:59 
Non connesso

Ciao ragazzacci,inanzitutto un caloroso saluto a tutti quelli che hanno ripreso oggi a lavorare (che sfiga !)e a quelli che sono ancora in vacanza (che culo !)

Avrei anche un piccolo sfogo da fare........
Questa mattina,appena sono entrato nel forum,ho notato che ci sono molti post riguardanti amici motociclisti che purtroppo ci hanno lasciato ( approfitto per mandare un sincero abbraccio a chi è coinvolto in queste brutte storie ) e allora ho subito pensato al bellissimo run che abbiamo fatto in Trentino.
Premetto che mi sono divertito tantissimo e che sono felice di averlo fatto in vostra compagnia,ma siccome io sono un "cancello" ad andare in moto,ho avuto subito l'impressione che si stava esagerando con la velocità.
Quando mi sono permesso di chiedere se si poteva abbassare un pò la media,mi sono sentito dire "in moto non si può rispettre i limiti di velocità" o "se ti piace andare piano non dovevi comprare la moto " (vero,però non si potrebbe neanche andare a 120km/h sulle provinciali o a 100 km/h in mezzo alle case....)

Per farla breve,secondo me,nel prossimo run in Corsica dovremmo divertirci come matti ma andare un pò più piano,rispettare un pò di più la velocità nei paesi e goderci il bel paesaggio in sella alle nostre Buell.

é anche vero che qualche "tiratina" su strade libere,non trafficate e con tanta visuale può scappare anche da parte mia !!!

.......non voglio fare il moralista,ma è inutile fare gli smanettoni su strada e poi trovarsi di fronte a certe brutte situazioni a cui non si può più rimediare !!

....é altrettanto vero che ci si può far male anche andando piano,però......

Dopo queste mie affermazioni mi volete ancora con voi in Corsica ??
Penso che io andrò con il mio passo e spero che voi mi aspettiate senza mandarmi a quel paese,vero ???

Ciao a tuttissimi !!!!

P.S. per tripleboss. Hai già cominciato a trinciare ????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ago 2007, 14:03 
Non connesso
Turbodefi

Culumbin hai perfettamente ragione! Io al run Trentino ero sempre l'ultima...non mi và di sfasciare la moto o di fare del male a qualche altra persona perchè devo tenere non sò quale media, quindi vado piano e mi godo le strade e i paesaggi...tanto prima o poi ci si ribecca agli incroci.
Ti consiglio di fare come me; lascia andare chi deve sfogarsi con la velocità e non ti preoccupare perchè credo che in Corsica saremo in parecchi a goderci il paesaggio!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ago 2007, 19:07 
Non connesso

Ciao Culumbin!
Mentre tu cazzeggi a chiappe all'aria, la stagione era tremendamente in anticipo! :evil:
La prima parte la trinciai il 10 e giusto oggi avrei dovuto trinciare la seconda trance, ma :: bur :: ,come avrai notato.
Tornando al tuo post, concordo che spesso si è incoscenti, penso che ognuno abbia un proprio limite personale, piu o meno veloce, che assolutamente non deve mai superare per nessun motivo.
Son convinto che se ognuno non va oltre le proprie capacità, valutando le condizioni della strada, ci si possa divertire.
Purtroppo in Corsica non ci sarò, sarò in ferie :D , valutando i tempi passati ai distributori di benz in trentino, non credo sarà un problema restare uniti! :mrgreen: (Avevamo un'organizzazione impeccabile nel far benzina a turno ad ogni self) :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ago 2007, 11:29 
Non connesso

è difficile mettere tutti daccordo sulla velocità del gruppo, detto questo direi che ognuno comunque deve andare alla velocità che si sente di andare e sempre nella massima sicurezza per sè e per gli altri, io sono un mototurista, almeno 30.000 km l'anno e mi piace guardarmi intorno ciao un abbraccio a tutti

ps è per questo che anche se ci lavoro con la buell (moto che mi affascina) ho una varadero, mi piace fare lunghi viaggi anche 1.200 km in giornata

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL