Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le foto del dolore caduta xb12s con me
 Messaggio Inviato: 26 ago 2007, 16:33 
Non connesso

Come detto da presentazione in "carta di identità" posto delle foto fatte il giorno stesso della mia caduta e sbucciatura (no rottura per fortuna)

fa sempre male guardare certe cose, ma andavo piano quindi non ci siamo distrutti, per primo io e per secondo lei (la buell), peccato per i miei pantaloncini corti e felpa che mi hanno protetto poco :roll:

le foto le ho rimpicciolite per non appesantirne il caricamento, casomai le ingrandisco...

ImmagineImmagine
Immagine

cmq io ho recuperato a parte un dolore alla spalla, ora pian piano recuperiamo anche la moto
e ricominciamo... con qualche "santino" aggiunto :lol:

Mauro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2007, 18:16 
Non connesso
Site Admin

Aaargh! Che dolore si'....intanto in bocca al lupo per una rapida ripresa e poi, porca padella, che cosa vai in giro senza paratelai? :shock: Costano 60/70 euro, nn ricordo con esattezza la cifra, mettili cosi' copri pure il segnaccio.
Se nn devi portare il passeggero leva le pedane posteriori, sui collettori se nn sono troppo schiacciati mettici le bende cosi' copri pure li' il segno e per l'airbox cercane uno usato nella sezione Bancarella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2007, 18:37 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Aaargh! Che dolore si'....intanto in bocca al lupo per una rapida ripresa e poi, porca padella, che cosa vai in giro senza paratelai? :shock: Costano 60/70 euro, nn ricordo con esattezza la cifra, mettili cosi' copri pure il segnaccio.
Se nn devi portare il passeggero leva le pedane posteriori, sui collettori se nn sono troppo schiacciati mettici le bende cosi' copri pure li' il segno e per l'airbox cercane uno usato nella sezione Bancarella.

Quoto in pieno aggiungendo che capisco ciò che provi! Ti è andata bene, fidati che se ti rompevi qlc era molto peggio, perchè magari la tua moto era li ad aspettarti e tu invece avresti dovuto star fermo a contare i giorni...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2007, 19:35 
Non connesso
Turbodefi

Oh mamma mia!! Brutta roba, ma si può rimediar con poco comer ti hanno già detto. I paratelai, quelli in gomma costano 70 euro, così copri tutto e tanti saluti. Per i collettori anche io farei un giro di benda, la moto diventa ancora più particolare...e poi l'importante è rialzarsi Che tutto si aggiusta :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2007, 20:46 
Non connesso

Intanto grazie a tutti per le risp

per i paratelai avevo pensato, ma non mi piacevano tanto esteticamente, però effettivamente sarebbero stati efficaci
pensare che mi era balenata l'idea tempo fa di mettere invece quelli in carbonio... idea che mi ritorna, vedremo

x le fasce ci avevo pensato pure io, ma il mecca dice che forse ha dei collettori usati, uhmm vedremo pure queste

le pedane passeggero le avevo appena rimontate, le avevo tolte per Adria, cmq hanno salvato un po la moto, si sono storte le viti, ma quelle si sostituiscono

l'airbox non si può riparare? è come graffiato, prenderne uno usato a poco prezzo magari... buh

cmq il tutto con calma
ah si una specie di beffa: avevo ordinato la borsa da serbatorio della famsa, mi è arrivata 10 gg dopo la caduta, l'ho messa in armadio
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2007, 21:31 
Non connesso

Mi dispiace per la caduta....ti sono vicino e col gesso pure...
Non vorrei dire una bestemmia (forse sono davvero deviato) ma ti dirò una cosa: quando ero sulla barella dell'ambulanza che smadonnavo perchè mi faceva un male cane la gamba e mi stavano x infilare in ambulanza ho gettato un micro secondo con l'occhio un occhiata verso destra ed ho intravisto per un istante la sagoma della Buell per terra...son riuscito a pensare: "Cazzo che figata di moto!" :roll:
Dai rimettiamole a posto!

L3 :wink:

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL