mi sa che prima o poi mi faccio la panda così comunque la novitec con hardcoreantani avevano visto lungo tipo 2 anni fà con la "tu nero" se non sbaglio.....
Inviato: 16 dic 2009, 18:01
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
chissa' come deve essere piacevole entrare in macchina dopo aver mangiato le lasagne in spiaggia a ferragosto
sto' gia' svenendo.
_________________ Gianluca
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 dic 2009, 18:54
la phantom è stupenda...questo lavoro lo fanno vicino roma e si chiama skin wrap..mo dopo le feste ci faccio un salto..
per le automobili mi sembra di aver capito che costi 2000 euro e te lo garantiscono per 5 anni..se ci pensi non è molto,un carrozziere ti chiede almeno il doppio,e poi non permanente ma lo togli quando vuoi..
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 dic 2009, 19:55
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
buellina ha scritto:
spalla ha scritto:
buellina ha scritto:
spalla ha scritto:
per me fighissima... ieri ho visto una smart!
La smart quella che gira qui a San Siro? Vista anche io... Io ho già la vernice pronta x la mia buell...yuppiiiii
mi sa che è la stessa!
fighissima Buell nera opaca!
ma le auto non le fanno con la pellicola tipo autobus pubblicitari?? mi sembre la 3M fornisce quel tipo di materiale ... e costa un botto.
Veramente la buell non sarà proprio nera, ho sbagliato...grigio scuro opaco come il telaio...
Ottima scelta , come puoi vedere il nero opaco, è ormai troppo comune !
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 17 ospiti