| Autore |
Messaggio |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Sondaggio Inviato: 10 dic 2007, 01:41 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
|
Sondaggio: Quanti di voi hanno mai scoppiato le punterie idrauliche??
- Io
poi....................................................... )))>>>>>>>>
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio Inviato: 10 dic 2007, 08:26 |
|
|
|
Re_buell ha scritto: Sondaggio: Quanti di voi hanno mai scoppiato le punterie idrauliche??
- Io
poi....................................................... )))>>>>>>>>
come? che moto hai?
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 08:55 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
No... (sgrat sgrat) nn si sa mai
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 10:07 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: No... (sgrat sgrat) nn si sa mai
QUOTO!
...SGRAT! SGRAT!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 11:04 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: No... (sgrat sgrat) nn si sa mai QUOTO! ...SGRAT! SGRAT!
Triquoto ......
Mario, hai esagerato con le "petatrasformazioni"???? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 11:08 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 01:00 |
|
|
|
X Kickit: 9r
X gli altri: Ragazzi che sgrattamento di palle!!!!! ma solo io ci riesco???? ma cosa avete??? lo scafoide della mano destra bloccato?? o accelerate come me?? io di sta Belin di moto ho toccato il fondo.... ora le cose sono 2 anzi 3
1- sono stra-sfigato, e la mia moto era sfortunata.
2- Io vado più forte di tutti, e più forte di tom cruise in Top Gug quando fà a gara con la moto contro il Jet
3- tutti i buellisti tranne me hanno un problema congenito al polso destro e non accelerano quanto me..
aggiungo una 4°
4- le Buell sono moto di marzapane o di popò?? forse da passeggio?
a voi le scelte.... io mi ritiro per deliberare, questo procersso alla Buell sarà eterno..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 08:43 |
|
|
|
Mario quanti km hai sulla tua 9 r ?
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 10:26 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Rodaggio  ?
come lo hai fatto  ?
Ti capita di mettere le calze spaiate  ?
La scaldavi sempre ben bene, prima di tirarla  ? ...è un vecchio "aste e bilancieri", ha bisogno di essere scaldato mooooolto bene! ...sempre!
Scoreggi sollevandoti dalla sella, o rimani adeso ad essa  ?
Tagliandi regolari  ?
Ciclo  ? ...anche  ?
Cosa non ti hanno mai fatto di ciò che andrebbe fatto nei tagliandi (es: il famoso ingranaggio pompa dell'olio)  ?
Hai mai starnutito a casco chiuso  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 10:32 |
|
|
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 11:05 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sgrrrrrrrattttttt!!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 19:28 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
[quote="Sid"]
Cosa non ti hanno mai fatto di ciò che andrebbe fatto nei tagliandi (es: il famoso ingranaggio pompa dell'olio)  ?
Questo è un problema solo della 12.
Comunque mi chiavano polso ingessato!! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2007, 19:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: Cosa non ti hanno mai fatto di ciò che andrebbe fatto nei tagliandi (es: il famoso ingranaggio pompa dell'olio)  ? Questo è un problema solo della 12. Comunque mi chiavano polso ingessato!! 
P.S.: pare proprio di no! Non ricordo se su sbulloni o dove, avevo letto che riguardava anche la 9...  ! Non sò se minor potenza = minor "sollecitazioni" = problema "spostato più in là"  . Se fosse così, dipenderebbe quindi anche da come viene utilizzata...e mi pare che a livello di "puntatine" in "zona alta", Re_Buell non si risparmiasse (cosa che invece credo non facciano sovente, quelli con cui giriamo solitamente...)
|
|
 |
|
 |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 03:31 |
|
|
Dieghe ha scritto: Mario quanti km hai sulla tua 9 r ?
18.000 km porc..........! Dho!
|
|
 |
|
 |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 03:46 |
|
|
Sid ha scritto: Rodaggio  ? come lo hai fatto  ? Ti capita di mettere le calze spaiate  ? La scaldavi sempre ben bene, prima di tirarla  ? ...è un vecchio "aste e bilancieri", ha bisogno di essere scaldato mooooolto bene! ...sempre! Scoreggi sollevandoti dalla sella, o rimani adeso ad essa  ? Tagliandi regolari  ? Ciclo  ? ...anche  ? Cosa non ti hanno mai fatto di ciò che andrebbe fatto nei tagliandi (es: il famoso ingranaggio pompa dell'olio)  ? Hai mai starnutito a casco chiuso  ?
- Rodaggio = Bene, sempre sotto i 4.000 giri
- Calze sempre accoppiate, e calzate, sempre allacciate, luci accese anche di giorno e prudenza.... Sempre!
- Scaldata, si, nei primi 10-15 km non oltre i 3.000 3.500 giri, QB, in quanto non bisogna fare l'errore di lasciare la moto ferma al minimo, perchè la xb non appena messa in moto, cambiando la temperatura continua a fare il "Loop" ovvero controllo delle sonde, e se la moto e ferma, la quantità di aria che prende è inferiore a quella che prende quando marcia, quindi si cade nell'errore che quando marcia x i primi km la moto ha una carburazione magra.
- Solitamente scorregio dentro la tuta da seduto, in modo che la miscela di gas mi scalda anche le gambe e non solo la schiena... cosa molto importante, ma attenzione ai volumi solidi.
- Tagliandi regolari "fai da te" (molto affidabili e sicuri).
-Ciclo quasi sempre regolare, a volte con qualche giorno di ritardo, ma si può regolarizzare con la pillola.
- Possibile ingranaggio della pompa dell'olio, difetto assai noto sulle XB e sempre più diffuso.
- Ho starnutito a casco chiuso, compreso di moccico sulla visiera e appannamento.. Rischiosissimo! ps. lo starnuto puzza!
Unico difetto, una volta ho provato a sputare con il casco integrale, scordandomi che avevo lasciato il roof a casa. Immaginate le conseguenze.
|
|
 |
|
 |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 03:50 |
|
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: Cosa non ti hanno mai fatto di ciò che andrebbe fatto nei tagliandi (es: il famoso ingranaggio pompa dell'olio)  ? Questo è un problema solo della 12. Comunque mi chiavano polso ingessato!!  P.S.: pare proprio di no! Non ricordo se su sbulloni o dove, avevo letto che riguardava anche la 9...  ! Non sò se minor potenza = minor "sollecitazioni" = problema "spostato più in là"  . Se fosse così, dipenderebbe quindi anche da come viene utilizzata...e mi pare che a livello di "puntatine" in "zona alta", Re_Buell non si risparmiasse (cosa che invece credo non facciano sovente, quelli con cui giriamo solitamente...)
Non mi direte che quando si sente quel tu tu tu tu del limitatore è male???? cazz... ora ho capito perchè mi hanno arruolato nell'arma, e io che pensavo che il limitatore dovesse LIMITARE... se si chiama così!!!?? ma chi cazzarola lo ha inventato?? doveva chiamarsi AVVISATORE DI SFONDAMENTO... Vabbè.... Ovviamente scherzo!
|
|
 |
|
 |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 03:52 |
|
|
134.Speed ha scritto: Sgrrrrrrrattttttt!!!! 
SGRRRRRATTTTTT SGRRRATTTTT! non ti stare a preoccupare, i rotax sono più affidabili...... nel dubbio SGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 08:54 |
|
|
Sei il solito burlone, secondo me il problema risiede nn tanto nei calzini appaiati, ma nell'uso di quelli bianchi di spugna... 
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 09:48 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Dieghe ha scritto: Sei il solito burlone, secondo me il problema risiede nn tanto nei calzini appaiati, ma nell'uso di quelli bianchi di spugna... 
Quoto  !
...col mocassino poi...  !?!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2007, 10:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mario, in definitiva, la ripari e poi con l'anno nuovo ci vediamo? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2007, 03:40 |
|
|
|
Si la riparo, la tengo ancora un'anno, e poi passo all'harley, Chicco mi ha influenzato.. per la gioia di Peo.... hi hi hi lui ama le cromature e i motori pesanti, adora andare insieme agli harleysti..... vero Dieghe?? ho deciso mi comprerò l'FXR del 1992
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2007, 09:30 |
|
|