Oggetto del messaggio: Rapirò la moto di Drake e fuggiremo via...
Inviato: 20 set 2008, 17:04
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Mi sono innamorato della moto di Drake.... Oggi giretto di prova insieme a lui e le nostre motine...
Fino all'altro giorno...la mia andava stockkamente bene e la sua un po' meno.... Raccoglievo la sua invidia ed i suoi complimenti... Poi... la situazione si è arrribbaltata In prima...mi va via e così con tutte le marce(ieri interventi di manutenzione approfonditi).
La sua canta e la mia scureggia.... La sua frena e la mia ha l'ABS finto....
La sua è bbella variopinta e la mia è juventina (io tifo il Napoli)
Oggi abbiamo fatto a cambio per una decina di minuti e... sono stato tentato di fuggire via con lei e disegnare le curve di mezzo mondo. Aspettate che me la faccia provare con un bel treno di gomme nuove...
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2008, 17:13
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
...ahia...
Drake, mi raccomando stai all'occhio
ma se proprio dev'essere, meglio.. almeno rimane in famiglia..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2008, 17:31
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
azz... il riscio è alto allora per come parli...ma va così bene che tradisci la tua buell?
sistema la tua, così riribalti la situazione
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2008, 22:15
posso dire,con cognizione di causa che ho provato le due seguenti combinazioni:
xb12s+ecm pro+drummer+K&N
xb12s+ecm pro+scarico pro+K&N
entrambe sparano dai 3000 in sù per dare una accelerazione progressiva e senza incertezze, quella col marmittozzo pro series è potente in accelerazione da fermo, ma dolce rispetto a quella col drummer, più brusco in partenza.
Entrambe, da 50kmh in V marcia mi staccano da paura(io xb12 stock), quella col pro risponde prima al colpo di gas da 50kmh, quella col drummer, si allontana prima dolcemente per mezzo secondo, poi spara più della pro.
Secondo me: Drummer più accelerazione nei primi 100 metri
Proseries più ripresa
entrambe gestibili come potenza, ma la pro mi comunica più un senso di originale un po' più potente, il Drummer mi sa più di Tuning.
Adesso come adesso.... innamorato della combinazione Drummer(dopo la mia carburazione) prima ero più propenso per la ProSeries.
posso dire,con cognizione di causa che ho provato le due seguenti combinazioni: xb12s+ecm pro+drummer+K&N xb12s+ecm pro+scarico pro+K&N
entrambe sparano dai 3000 in sù per dare una accelerazione progressiva e senza incertezze, quella col marmittozzo pro series è potente in accelerazione da fermo, ma dolce rispetto a quella col drummer, più brusco in partenza. Entrambe, da 50kmh in V marcia mi staccano da paura(io xb12 stock), quella col pro risponde prima al colpo di gas da 50kmh, quella col drummer, si allontana prima dolcemente per mezzo secondo, poi spara più della pro. Secondo me: Drummer più accelerazione nei primi 100 metri Proseries più ripresa entrambe gestibili come potenza, ma la pro mi comunica più un senso di originale un po' più potente, il Drummer mi sa più di Tuning. Adesso come adesso.... innamorato della combinazione Drummer(dopo la mia carburazione) prima ero più propenso per la ProSeries.
col drummer se non stai attento da fermo te la dai sui denti...è in basso che si esalta..più la marma è corta più tira in basso...più è lunga----più va in allungo, tipo i 2t ....ma poi il sound del Drummmer...bello tenorile non secco come il pros