Autore |
Messaggio |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Incontro "ravvvicinato" della seconda tipa Inviato: 21 feb 2008, 10:12 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
Ciao devils!
Stamattina me ne andavo tranquillo a lavorare in sella alla mia buella e chi ti incontro? la seconda buellista della mia vita! (la prima e' stata ginger, della mia vita nel senso conoscuta Eh egno....plis nun me pikkia'!)
Precisamente l'ho incontrata in Corso Gastaldi a Genova e veniva su da Via Torti.
Identikit Moto:
Lightning XB(boh)SX nera con scarico bordelloso codino rizoma e freccine arancioni, specchietti del ciao come i miei (per questo mi e' stata subito simpatica)
Identikit buellista:
Corporatura normale, jeans, giacca nera e casco X-Lite nero e argento.
Purtroppo dopo il salutino di rito non sono riuscito a blokkarla per farla entrare nei devils, ma magari c'e' gia'!
Qualcuno la conosce? 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 10:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Non c'è nessuna buellista ligure, escludendo vagabonda Buellina  ....dai, prova a tirarla dentro...con l'aiuto di gentiluomini come Peo, Dieghe, 66th e Chicco10 sara' entusiasta di conoscere i devils 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 10:30 |
|
|
Potevi tirarla per la coda!!!!!! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 10:40 |
|
|
Infatti sono rimasto putrefatto.... ma non sono riuscito a blokkarla, la ragazza cinghiava eh eh eh e poi ho dovuto svoltare e lei e' andata dritta, se la ribecco la prossima volta la sperono! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 10:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
La prossima volta cerca di "tamponarla" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 11:13 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 11:21 |
|
|
clauderay ha scritto:

(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 11:24 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
134.Speed ha scritto: Non c'è nessuna buellista ligure, escludendo vagabonda Buellina  ....dai, prova a tirarla dentro...con l'aiuto di gentiluomini come Peo, Dieghe, 66th e Chicco10 sara' entusiasta di conoscere i devils 
E qui ti sbagli, c'è anche Betaorionis, nn è molto presente nel forum, cmq un PM gliel'ho mandato.
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 11:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ed e anche super fidanzata .....!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 11:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 Io non sono vagabonda. Ho solo 1 casa e la mia moto preferisce le curve liguri....qui si rischia solo di essere ammazzati per strada! Grrrrr 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 12:10 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
buellina ha scritto: :evil: Io non sono vagabonda. Ho solo 1 casa e la mia moto preferisce le curve liguri....qui si rischia solo di essere ammazzati per strada! Grrrrr 
Coraggio coraggio 
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 12:12 |
|
|
buellina ha scritto: :evil: Io non sono vagabonda. Ho solo 1 casa e la mia moto preferisce le curve liguri....qui si rischia solo di essere ammazzati per strada! Grrrrr 
Ma adesso che viene la bella stagione ogni tanto ritornerai giu' in liguria..o no??? 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 12:19 |
|
|
Dieghe ha scritto: 134.Speed ha scritto: Non c'è nessuna buellista ligure, escludendo vagabonda Buellina  ....dai, prova a tirarla dentro...con l'aiuto di gentiluomini come Peo, Dieghe, 66th e Chicco10 sara' entusiasta di conoscere i devils  E qui ti sbagli, c'è anche Betaorionis, nn è molto presente nel forum, cmq un PM gliel'ho mandato.
Ma Betaorionis ha la buell tutta rosa?..mi hanno detto che a nervi c'e una Buell tutta rosa... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 12:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
No vagabondo chicken?  ...ocio alle automobiliste!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 12:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Infatti, non ho mai capito chi apprezza la guida della moto in città...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 13:17 |
|
|
ginger ha scritto: Dieghe ha scritto: 134.Speed ha scritto: Non c'è nessuna buellista ligure, escludendo vagabonda Buellina  ....dai, prova a tirarla dentro...con l'aiuto di gentiluomini come Peo, Dieghe, 66th e Chicco10 sara' entusiasta di conoscere i devils  E qui ti sbagli, c'è anche Betaorionis, nn è molto presente nel forum, cmq un PM gliel'ho mandato. Ma Betaorionis ha la buell tutta rosa?..mi hanno detto che a nervi c'e una Buell tutta rosa... 
Rosa/ viola con una stella ricamata sul sedile del passeggero... l'ho sempre vista parcheggiata, mai con la padrona in sella....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 13:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
134.Speed ha scritto: buellina ha scritto: :evil: Io non sono vagabonda. Ho solo 1 casa e la mia moto preferisce le curve liguri....qui si rischia solo di essere ammazzati per strada! Grrrrr  No vagabondo chicken?  ...ocio alle automobiliste!!!
No sono le automobiliste (soprattutto se vecchie e rincoglionite) che devono stare attente agli stop....o forse qui i segnali si leggono diversamente...cazzo! 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 14:28 |
|
|
clauderay ha scritto: ginger ha scritto: Dieghe ha scritto: 134.Speed ha scritto: Non c'è nessuna buellista ligure, escludendo vagabonda Buellina  ....dai, prova a tirarla dentro...con l'aiuto di gentiluomini come Peo, Dieghe, 66th e Chicco10 sara' entusiasta di conoscere i devils  E qui ti sbagli, c'è anche Betaorionis, nn è molto presente nel forum, cmq un PM gliel'ho mandato. Ma Betaorionis ha la buell tutta rosa?..mi hanno detto che a nervi c'e una Buell tutta rosa...  Rosa/ viola con una stella ricamata sul sedile del passeggero... l'ho sempre vista parcheggiata, mai con la padrona in sella....
potrebbe essere di una bionda che avevo incontrato anch'io....  codino rosa e sella con una stella ricamata e il convogliatore dx grigio...l'altra volta era dal concessionario a nervi.....mi sa che la proprietaria oltretutto e anche una f....igura niente male....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 15:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Una buell di quei colori una volta apparteneva ad una tipa di Finale ligure...magari è stata rivenduta... 
|
|
 |
|
 |
betaorionis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 15:37 |
|
Iscritto il: 08 mag 2007, 21:11 Messaggi: 108 Località: Gold Coast, Australia
|
Ciao CLaude!
Si ero io,...ti ho visto all'ultimo prima che scattasse il semaforo dallo specchietto...
Cmq sul puntale ho l'adesivo con su scritto Betaorionis,...capisco che per leggerlo bisognerebbe essere sdraiati...(non c'è una emoticon scaramantica!?!?)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 15:40 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mistero svelato....ora potete respirare 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2008, 18:01 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Ma alla fine chi era questa?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|