_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2008, 13:16
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
a me ha dato problemi un solo giorno la settimana scorsa, non me lo apriva per niente ( P.S. prima ke Godzy spara una delle sue cazzate... il SITO non si apriva, x il resto non me lo apre e non ci fa niente nessuno )
_________________ WORK IN PROGRESS
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2008, 13:26
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ICOBUELL ha scritto:
a me ha dato problemi un solo giorno la settimana scorsa, non me lo apriva per niente ( P.S. prima ke Godzy spara una delle sue cazzate... il SITO non si apriva, x il resto non me lo apre e non ci fa niente nessuno )
Inviato: 08 mar 2008, 13:28
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
grande Godzy onnipresente
_________________ WORK IN PROGRESS
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2008, 22:38
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
é solo perchè è sabato e il server non rileva abbastanza deficenza, quindi riesce a tamponare...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
BuellNando ha scritto:
ginger ha scritto:
A me non funziona..sono riuscita dopo innumerevoli tentativi ad scrivere oggi...ma dopo qualche minuto salta il collegamente...mi sto un po' rompendo.
prova a svuotare cache, file temporanei, cookies...tutto quello che trovi, a me ha funzicato...
Gia' fatto tutto di tutto..ho problemi solo con questo sito......e' un'a gonia ogni volta dover leggere un post o scrivere un messaggio...fa passare la voglia..
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)