Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Vitobuell, vorrebbe cambiare il colore degli steli della forcella anteriore della sua bimba... come si fà...si porta da un semplice carrozziere o si usa un trattamento speciale?
Ha sentito parlare di anodizzazzione, ma non sà che tipo di trattamento sia...
ringrazia tutti in anticipo per i consigli
Vitobuell, vorrebbe cambiare il colore degli steli della forcella anteriore della sua bimba... come si fà...si porta da un semplice carrozziere o si usa un trattamento speciale? Ha sentito parlare di anodizzazzione, ma non sà che tipo di trattamento sia... ringrazia tutti in anticipo per i consigli
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
Vitobuell, vorrebbe cambiare il colore degli steli della forcella anteriore della sua bimba... come si fà...si porta da un semplice carrozziere o si usa un trattamento speciale? Ha sentito parlare di anodizzazzione, ma non sà che tipo di trattamento sia... ringrazia tutti in anticipo per i consigli
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio: Re: verniciare
Inviato: 14 mar 2008, 19:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto: