Autore |
Messaggio |
Ciccio Bueo
|
Oggetto del messaggio: doppio avvistamento buelle... zona oriago e zona mestre... Inviato: 15 mar 2008, 14:45 |
|
|
tò... vicino a mirò ad oriago, ho incrociato una xb12 nera e a mestre, all'inizio del terraglio una xb9, io ero in macchina naturalmente... (oggi intanto sto rimontando cupolino, strumenti etc..)
era qualcuno di voi?
ps. sono andato a vedere la moto di gianluca in vendita da mirò, moto veramente spettacolare!
ma non ho capito bene il colore... sembra un nero-dorato... mah!
ciao!!
che voglia di finire di metterla a posto la mia.... 
_________________ anche se non ho una Buell (intera), posso essere lo stesso vostro amico? 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2008, 19:20 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
dai ciccio muoviti ke poi qualche gita la facciamo 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Ciccio Bueo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2008, 19:40 |
|
|
_________________ anche se non ho una Buell (intera), posso essere lo stesso vostro amico? 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2008, 11:20 |
|
|
quea de gianluca a xe verde.
|
|
 |
|
 |
Ciccio Bueo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2008, 11:46 |
|
|
kickit ha scritto: quea de gianluca a xe verde.
quella in vendita ad oriago?
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2008, 12:13 |
|
|
Ciccio Bueo ha scritto: kickit ha scritto: quea de gianluca a xe verde. quella in vendita ad oriago? e si'. verde metallizzato.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2008, 13:41 |
|
|
Ciccio Bueo ha scritto: kickit ha scritto: quea de gianluca a xe verde. quella in vendita ad oriago?
Non parli di quella nella foto in alto a dx in questa pagina?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Ciccio Bueo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2008, 17:21 |
|
|
Krayden ha scritto: Ciccio Bueo ha scritto: kickit ha scritto: quea de gianluca a xe verde. quella in vendita ad oriago? Non parli di quella nella foto in alto a dx in questa pagina?
parlo proprio di quella! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 11:08 |
|
|
Ciccio Bueo ha scritto: Krayden ha scritto: Ciccio Bueo ha scritto: kickit ha scritto: quea de gianluca a xe verde. quella in vendita ad oriago? Non parli di quella nella foto in alto a dx in questa pagina? parlo proprio di quella! 
Io l'ho vista a Milano per il 5° compleanno ed aveva tutta l'aria di essere nera con particolari oro! 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 11:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto in parte Krayden ....... nera con riflessi verdognoli, particolari color oro .... vista al Run Abruzzo!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 12:09 |
|
|
symon dark ha scritto: Quoto in parte Krayden ....... nera con riflessi verdognoli, particolari color oro .... vista al Run Abruzzo!!! 
Dici? Non li avevo notati!
Allora è corretto anche come dice il Kickit!
Sarà un verde petrolio scuro che diventa nero a seconda della luce...!

|
|
 |
|
 |
Ciccio Bueo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 12:32 |
|
|
Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Quoto in parte Krayden ....... nera con riflessi verdognoli, particolari color oro .... vista al Run Abruzzo!!!  Dici? Non li avevo notati! Allora è corretto anche come dice il Kickit! Sarà un verde petrolio scuro che diventa nero a seconda della luce...! 
sarà che il carrozziere si era sbornzato a vino bianco e select la sera prima!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 12:39 |
|
|
Ciccio Bueo ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Quoto in parte Krayden ....... nera con riflessi verdognoli, particolari color oro .... vista al Run Abruzzo!!!  Dici? Non li avevo notati! Allora è corretto anche come dice il Kickit! Sarà un verde petrolio scuro che diventa nero a seconda della luce...!  sarà che il carrozziere si era sbornzato a vino bianco e select la sera prima!!! 

|
|
 |
|
 |
|