Ho finito il 2007 in un disastro:
ad agosto sono scivolato con la moto, pantaloncini corti e felpa, niente di rotto ma che male! La metterò a posto con calma dissi... cmq ho già fatto un thread all'epoca
mi riprendo fisicamente, cambio lavoro e nel mese in cui sono a casa mi ammalo, 12 giorni di febbre, poi in ospedale perchè sono diventato giallo. Non ho male da nessuna parte ma sono debole, più di 10 gg in opsedale , 54 flebi di zuccheri, 10 chili persi. Hai probabilmente l'epatite A (benon dico io) poi no, gli esami negativi, forse la mononucleosi (benon dico io) no negativo, forse la B o la C ( e porca t... non è affatto bene, anzi sono rovinato a vita!) fai il test H.I.V. negativo (bon almeno questo bene) poi tutto negativo anche B e C

e allora cosa ho?
un'epatite ma non si sa
ah!
...sei guarito vai a casa (primi di dicembre) ma da cosa non si sa. Poi mi chiamano abbiamo scoperto cosa hai avuto...
Epatite E! (esulto perchè mi ero fatto una cultura di malattie fegato e la E rara in europa un 2% muori, se vivi diventi immune e non contagioso, come dire... il morbillo)
e la moto? e chi aveva tempo per la moto!
2008 a febbraio esco per la prima volta, inizio nuovo lavoro (da metà novembre a fine gennaio o casa o ospedale)
la moto è ora di sistemarla, ma il mecca si è fatto male la spalla uffff
intanto mi informo e prendo manubrio manopole contrappesi specchietti rizoma, non sono rotti gli originali ma ho voglia di cambiare!
prenoto per Adria, venerdì sera è quasi pronta ma vado a prenderla lo stesso (pedana passeggero non arrivata, ma tanto non mi serve)
sabato corro un pò e non mi trovo a mio agio (da agosto che non la guido e poi... dopo l'assaggio asfalto c'è sempre un qualcosa...)
domenica si caricano le moto per il pomeriggio ad Adria
Entro, 5 giri ed esco, non la sento ed (è anche la mia seconda volta in pista)
entro ancora e molto meglio, mi abituo al manubrio rizoma e saponetto sinistra destra esco.
l'ultima entrata piazzo 15 giri ed anche se non sono veloce ed i jap mi superano sono felice perchè non sono in gara... ma con me stesso e mi diverto
piazzo qualche foto, ho il fianco ancora graffiato, sto pesando ai paratelaio... vedremo, intanto tengo così
di fronte ok
questo lato ok
manubrio rizoma tutta un'altra cosa
opss nel telaio c'è qualcosa...
eh si...
è lei la cicatrice
anche nella radiale qualche segno
qui si vede bene, nella firma sotto invece come era prima...
SONO TORNATO un bueller con la buell e tra un pò quando farà caldo qualche giretto verso qualcuno di voi lo farò