| Autore |
Messaggio |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: I PUNTI DEL GIOVEDI Inviato: 04 apr 2008, 09:32 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
Buongiorno a tutti!
A grande richiesta pubblichiamo i punti totalizzati dagli smanettoni presenti all'aperitivo di ieri sera
0 punti al CUMMENDA che non si presenta e soprattutto non avverte gli amici sui suoi spostamenti.....siamo peggio delle morose, vogliamo sapere dov'eri
0 punti a bushman che si presenta con una gnocca ma la tiene tutta per se e non la condivide con gli amici
1/2 punto al mio casco che fa davvero c....re......99% prometto che migliorerò il mio style per non sfigurare di fianco a voi
1 punto a SENION che ha conosciuto una simpatica giovinetta....gli viene subito ritirato dai giudici di percorso perchè era una sua vecchia conoscenza. In ogni caso non te la dava comunque
1 punto a SID per lo spendido book fotografico alla cameriera....attendiamo nervosi il post con le foto
1 punto a SPALLA assistente di SID nelle coreografia del video alla cameriere
3 punti al CAFONE che è riuscito nell'impresa di rimorchiare la controfigura di FURIA nelle scene pericoloso. Ci vuole davvero manico per certe avventure
5 punti al PRESIDENTE al FAFFO e a tutti quelli che hanno contribuito allo splendido festino di ieri sera anche se mancavano le 4 nanetta alsaziane che aspettavamo con ansia.
8 punti ad ELEONORA, la cameriera bionda che ha finalmente socializzato con il sottoscritto e il CAFONE....ovviamente ritirati tutti perchè non ci ha lasciato il numero di telefono.
10 punti alla COMPAGNIA, serata fantastica!!!
Signori, la competizione è aperta e si aspettano ulteriori segnalazioni sui punteggi dei concorrenti.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 09:34 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Voglio le foto della cammariraaaaa!
Se non vedo non credo...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 09:44 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
non credo che vedrete foto  sid era troppo agitato a guardare il decolte'
non ce la faceva più!!!
Caspita Bushman...(mi spiace non essermi presentato) e complimenti per la tua amica!!!
come sempre quando ci sono Devils in giro il divertimento è assicurato!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:15 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz!
Spalla, mi ha obbligato a fotografare la torta  !
Quindi niente foto*  !
Grandiosa serata come sempre...
...FùFù!?!
*se riesco, stasera le scarico e posto...ma fanno veramente cagare, sicuramente NON per il DELIZIOSO SOGGETTO, ma per risoluzione ed inquadrature...
P.S.: che dire del momento "gasElio", propinatoci dallo Spalla  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:18 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: NOOOOOOO Inviato: 04 apr 2008, 10:19 |
|
|
|
No cacchiarola Spalla, ti ho mancato! Cazzuiuiu
La mia amica moldava in realtà è un ex galeotto della Guyana francese restauratopronunciato AIGOR). Abbiamo fatto 2 anni di Legion Etranger insieme... se vuoi ti do il suo numero. Attenzione perchè adora la vaselina sabbiata.
Caxxo, 0 punti.... la prossima volta mi presento con la nazionale Bulgara di corpo libero (vedere il film Top Secret)!!!
PAI "L'incorruttibbbbile"
El Busho
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:21 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Azz! Spalla, mi ha obbligato a fotografare la torta  ! Quindi niente foto*  ! Grandiosa serata come sempre...  ...FùFù!?! *se riesco, stasera le scarico e posto...ma fanno veramente cagare, sicuramente NON per il DELIZIOSO SOGGETTO, ma per risoluzione ed inquadrature... P.S.: che dire del momento "gasElio", propinatoci dallo Spalla  ?!?
E' vero....un altro punto per spalla e l'elio! "Le so tutte" 

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:23 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: Azz! Spalla, mi ha obbligato a fotografare la torta  ! Quindi niente foto*  ! Grandiosa serata come sempre...  ...FùFù!?! *se riesco, stasera le scarico e posto...ma fanno veramente cagare, sicuramente NON per il DELIZIOSO SOGGETTO, ma per risoluzione ed inquadrature... P.S.: che dire del momento "gasElio", propinatoci dallo Spalla  ?!? E' vero....un altro punto per spalla e l'elio! "Le so tutte" 
MITICO!!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NOOOOOOO Inviato: 04 apr 2008, 10:26 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Bushman ha scritto: No cacchiarola Spalla, ti ho mancato! Cazzuiuiu La mia amica moldava in realtà è un ex galeotto della Guyana francese restauratopronunciato AIGOR). Abbiamo fatto 2 anni di Legion Etranger insieme... se vuoi ti do il suo numero. Attenzione perchè adora la vaselina sabbiata. Caxxo, 0 punti.... la prossima volta mi presento con la nazionale Bulgara di corpo libero (vedere il film Top Secret)!!! PAI "L'incorruttibbbbile"
El Busho
Bene!
Inizio a capire allora perchè i galeotti, piacciono tanto al Godzy  !
P.S.: se la nazionale bulgara di corpo libero, ha subito la stessa mutazione genetica (non ci si balla "lìSSopra", per intenderci  )...PORTA! PORTA! 
|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:44 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
Gran bella serata, uno spasso stare con i vecchi e nuovi Devils.
Un saluto ai nuovi consciuti ieri sera e alla loro simpatia travolgente!!!
Dimenticavo,
RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIII
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:50 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
milanes ha scritto: Gran bella serata, uno spasso stare con i vecchi e nuovi Devils. Un saluto ai nuovi consciuti ieri sera e alla loro simpatia travolgente!!! Dimenticavo, RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIII
Non so perchè ma mi sento incluso nei ricchioni............. 

|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:52 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 11:15 |
|
|
PAI ha scritto: milanes ha scritto: Gran bella serata, uno spasso stare con i vecchi e nuovi Devils. Un saluto ai nuovi consciuti ieri sera e alla loro simpatia travolgente!!! Dimenticavo, RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIII Non so perchè ma mi sento incluso nei ricchioni............. 
... RICCHIONIIIIIIII
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 11:18 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Bushman ha scritto: PAI ha scritto: milanes ha scritto: Gran bella serata, uno spasso stare con i vecchi e nuovi Devils. Un saluto ai nuovi consciuti ieri sera e alla loro simpatia travolgente!!! Dimenticavo, RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIII Non so perchè ma mi sento incluso nei ricchioni.............  ... RICCHIONIIIIIIII
.....dai Bush solo perchè ti sei presentato con una fighetta non ti escludiamo dal gruppo!!! Sei un RICCHIONAZZO anche tu!!!!! 

|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 11:38 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Hei bulicci...le foto le posto nella pausa pranzo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 11:42 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
buellina ha scritto: Hei bulicci...le foto le posto nella pausa pranzo 
....se non ci fosse buellina che ci fotografa nelle nostre peggiori performance! GRAZIE!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 11:46 |
|
|
PAI ha scritto: Bushman ha scritto: PAI ha scritto: milanes ha scritto: Gran bella serata, uno spasso stare con i vecchi e nuovi Devils. Un saluto ai nuovi consciuti ieri sera e alla loro simpatia travolgente!!! Dimenticavo, RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIII Non so perchè ma mi sento incluso nei ricchioni.............  ... RICCHIONIIIIIIII.....dai Bush solo perchè ti sei presentato con una fighetta non ti escludiamo dal gruppo!!! Sei un RICCHIONAZZO anche tu!!!!! 
Un abbraccione forte forte! Mi hai smascherato, in realtà la fighetta era solo per paventare una falsa eterosessualità.
Giochiamo per la stessa squadra, e non è tanto la partita che ci interessa, ma il dopo negli spogliatoi.
Siete solo delle ginette invidiose comunque, il biadesivo è sempre felice, sia quando prende che quando da!
P.S. Settimana prossima porto lui, altro che sciacquette dell'est!

|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 13:51 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
SaxMachine ha scritto: Voglio le foto della cammariraaaaa! Se non vedo non credo...
quoto....
vedere vogliamo....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:47 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:48 |
|
 |
| Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:25 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:37 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto:
i famosi pederasti consenzienti...  !?!
|
|
 |
|
 |
|