Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
...a leggermi sul giornale,perche' m'arrestano mezz'ora fa' mia moglie scende di casa e si avvia alla macchina per andare a prendere nostra figlia all'asilo.....
coglie l'occasione per andare a buttar via la spazzatura,e mentre torna alla macchina,si gira ed aveva un rumeno di merda dietro spuntato da chissa' dove.....in un secondo c'erano gia' i carabinieri che lo fermavano per chiederli i documenti(secondo me lo stavano pedinando).
ha detto poi il comandante della stazione del mio paese che era in servizio appunto,che era un rumeno e faceva finta di essersi perso....poi sono ripartiti a razzo per andare a fermare il complice che lo aspettava in cima alla via(io lo vedevo benissimo dal terrazzo):evil: morale:mia moglie e' spaventatissima ed io sono davanti al pc con il pompa carico al mio fianco
se c'era sempre il Duce,questa razza di merda stava a casa sua
...a leggermi sul giornale,perche' m'arrestano mezz'ora fa' mia moglie scende di casa e si avvia alla macchina per andare a prendere nostra figlia all'asilo..... coglie l'occasione per andare a buttar via la spazzatura,e mentre torna alla macchina,si gira ed aveva un rumeno di merda dietro spuntato da chissa' dove.....in un secondo c'erano gia' i carabinieri che lo fermavano per chiederli i documenti(secondo me lo stavano pedinando). ha detto poi il comandante della stazione del mio paese che era in servizio appunto,che era un rumeno e faceva finta di essersi perso....poi sono ripartiti a razzo per andare a fermare il complice che lo aspettava in cima alla via(io lo vedevo benissimo dal terrazzo):evil: morale:mia moglie e' spaventatissima ed io sono davanti al pc con il pompa carico al mio fianco
SENION
Oggetto del messaggio: Re: preparatevi...
Inviato: 08 apr 2008, 16:47
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
godzilla ha scritto:
...a leggermi sul giornale,perche' m'arrestano mezz'ora fa' mia moglie scende di casa e si avvia alla macchina per andare a prendere nostra figlia all'asilo..... coglie l'occasione per andare a buttar via la spazzatura,e mentre torna alla macchina,si gira ed aveva un rumeno di merda dietro spuntato da chissa' dove.....in un secondo c'erano gia' i carabinieri che lo fermavano per chiederli i documenti(secondo me lo stavano pedinando). ha detto poi il comandante della stazione del mio paese che era in servizio appunto,che era un rumeno e faceva finta di essersi perso....poi sono ripartiti a razzo per andare a fermare il complice che lo aspettava in cima alla via(io lo vedevo benissimo dal terrazzo):evil: morale:mia moglie e' spaventatissima ed io sono davanti al pc con il pompa carico al mio fianco
sparare a vista.....potrebbe essere una soluzione!!!
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Se servono rinforzi chiama che è proprio la giornata giusta per farne fuori qualcuno!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 16:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Inviato: 08 apr 2008, 16:52
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
bè sdrammatizziamo col POMPA carico...
sdrammatizziamo??
c'e' la mi moglie e' impaurita da morì......ma con me cascano male,io li levo dar mondo!!!
Inviato: 08 apr 2008, 16:54
godzilla ha scritto:
...parole sante!
...è uno skifo e sarà sempre peggio!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 16:55
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cmq sempre d'accordo con te .... hanno rotto i ........ questi estracomunitari ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 16:59
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Mi spiace da morire Godzy...capisco la tua voglia di levarli dalle palle!!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 17:14
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
mi fanno una rabbia queste cose... alle volte pense che se facessero del male ad una persona a me cara, prenderei il bastardo e gli farei cose che non oso nemmeno scrivere!
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 17:24
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
JanluK ha scritto:
mi fanno una rabbia queste cose... alle volte pense che se facessero del male ad una persona a me cara, prenderei il bastardo e gli farei cose che non oso nemmeno scrivere!
tu mi inquieti e non poco...
tra l'avatar e il giandemonio...
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 17:39
Turbodefi
Se c'è da picchiare qualcuno io ci sono....
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2008, 17:51
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Non posso che schierarmi dalla tua Godzy !
Il guaio, è che in questo "staterello", l'unico che ha realmente da perderci qualcosa, sei tu... !