Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
che ne dite di fare un bell aggiornamento alla sezione "Buell dei devils"?
girovagando per altri forum, non solo di Buell, ho notato che ci sono un'immensità di foto.
e se nella sezione carta di identità si "imponesse",durante la presentazione, di postare la foto della propria moto??
a voi la parola(soprattutto quella del sommo presidente)!
Inviato: 13 apr 2008, 13:50
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
sarebbe una bella cosa visto ke quando il Duma ha messo il post son stati pochi a mettere ste caxxo di foto
e ti credo serve un corso di "image psoting" avanzato ogni volta!
...qui tutti maghi dell'informatica!
...cmq è una bella idea...
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 14:34
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
ICOBUELL ha scritto:
sarebbe una bella cosa visto ke quando il Duma ha messo il post son stati pochi a mettere ste caxxo di foto
cmq ho quasi finito il thread che mi avevi chiesto...
ma è una sorpresa...
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
il cumenda
Oggetto del messaggio: Re: foto Buell iscritti
Inviato: 13 apr 2008, 17:37
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
teo883 ha scritto:
che ne dite di fare un bell aggiornamento alla sezione "Buell dei devils"? girovagando per altri forum, non solo di Buell, ho notato che ci sono un'immensità di foto.e se nella sezione carta di identità si "imponesse",durante la presentazione, di postare la foto della propria moto?? a voi la parola(soprattutto quella del sommo presidente)!
quoto..
è giusto mostrare al mondo le nostre piccoline
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 17:44
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Dumazone ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
cmq ho quasi finito il thread che mi avevi chiesto... ma è una sorpresa...
Grandissimo Duma sapevo lo avresti fatto!
We guarda ke ti aspettiamo il 27 a Montebelluna mi raccomando e trascinati dietro il Cyborg e ki vuoi
_________________ WORK IN PROGRESS
sergiobuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 21:14
Si si mi piacerebbe postare le foto ...................................................................ma non ci chiappo ................ e non sono il solo................................caxxxxxxxxxxooooooooooo
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 21:46
sergiobuell ha scritto:
Si si mi piacerebbe postare le foto ...................................................................ma non ci chiappo ................ e non sono il solo................................caxxxxxxxxxxooooooooooo
avevo pensato anche a questo... ho visto sempre in altri forum che nella sezione (nel nostro caso "carta d'identità) c'è una sottosezione che spiega in modo semplice e chiaro come fare per postare le foto!
Lu, adesso tocca a te la decisione definitiva!
Inviato: 14 apr 2008, 13:16