rachezzi , stasera se non piove andro' a cena con una modellozza vediamo se l' effetto Buell avra' l' effetto di smuovere le acque Se dovesse piovere , l' alternativa sara' di spuntare in Smart . . . . .
Gia' noto che non c'e sole stamattina . . .mortacci . . . . .
Che Buell me la mandi buona , , , , , , , ,
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 08:51
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Caricati la buell sopra lo smarties è così grande che ci entra...così se dovesse spiovere le hai tutte e due...
Spero tanto per te vada bene la serata con la modella!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
rachezzi , stasera se non piove andro' a cena con una modellozza vediamo se l' effetto Buell avra' l' effetto di smuovere le acque Se dovesse piovere , l' alternativa sara' di spuntare in Smart . . . . . Gia' noto che non c'e sole stamattina . . .mortacci . . . . . Che Buell me la mandi buona , , , , , , , ,
Attento che le modelle si spaccano le ossa con le vibrazioni della buell. Meglio la smart o prima dell'appuntamento devi mandarla in palestra
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 13:56
BuellNando ha scritto:
vitobuell ha scritto:
Se te la da è più comoda la buell della Smart.....
gli da cosa?
Bstrd!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 14:31
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
MMM Atos ... ma dove spunti che in Carta d'Identità non te se legge???
Presentate
... modelluzza buell smart ... io ho solo un consilgio e ti giro una massiam del Peo :
Che tu sia leone o gazzella ... l'importante è metterglielo sotto la coda!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 14:46
. . . e se non e' provvista di coda ? . . . . non mi sono presentato perche' sono un infiltrato . . . . .
. . . sono un motociclista da bar .
.
.
.
. . . . non posso unirmi al branco perche' sono troppo lento . . . . oltre che in rodaggio e non posso superare i 3.000 giri .
Ho percorso 77 km tutti in rettilineo , nemmeno una curva... se vedo una curva , mi fermo , spingo e poi rimonto in sella
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 14:53
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
atos993 ha scritto:
. . . e se non e' provvista di coda ? . . . . non mi sono presentato perche' sono un infiltrato . . . . . . . . sono un motociclista da bar . . . .
. . . . non posso unirmi al branco perche' sono troppo lento . . . . oltre che in rodaggio e non posso superare i 3.000 giri . Ho percorso 77 km tutti in rettilineo , nemmeno una curva... se vedo una curva , mi fermo , spingo e poi rimonto in sella
MA NN VUOL DIRE NULLA....prendi il Cafone ad esmpio, ancora nn ha capito come si mette la seconda......quindi nn ti proccupare, io oltretutto ho la tendenza a incornarmi contro i tombini.....
sei cmq il benvenuto!!!!!!
e renditi conto che sei in mezzo ad una manica di pazzi scatenati!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
atos993 ha scritto:
. . . e se non e' provvista di coda ? . . . . non mi sono presentato perche' sono un infiltrato . . . . . . . . sono un motociclista da bar . . . .
. . . . non posso unirmi al branco perche' sono troppo lento . . . . oltre che in rodaggio e non posso superare i 3.000 giri . Ho percorso 77 km tutti in rettilineo , nemmeno una curva... se vedo una curva , mi fermo , spingo e poi rimonto in sella
non importa l'importante è che ci si il cuniCULO sottocodale ...
eh dai su .... si vede che non TI SEI ANCORA PRESENTATO NELLA SEZIONE del forum:
"CARTA D'IDENTITA'" ... non fare come quel ricchione di senion che ci ha messo otto anni del cazzo a capire che per guidare una moto devi sederti sulla sella!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 15:11
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Cafone ha scritto:
atos993 ha scritto:
non importa l'importante è che ci si il cuniCULO sottocodale ...
eh dai su .... si vede che non TI SEI ANCORA PRESENTATO NELLA SEZIONE del forum:
"CARTA D'IDENTITA'" ... non fare come quel ricchione di senion che ci ha messo otto anni del cazzo a capire che per guidare una moto devi sederti sulla sella!!!
Guarda che sul manubrio e' molto meglio........nn ho mica il bucio spanato come il tuo che devo sedermi per forza sulla sella.......