stupida un pò come la campagna di sensibilizazione in Trentino...
quella con la sagoma del motociclista sull'asfalto fatta con lo spray che usano per i rilevamenti.
mah secondo me non è male, credo che le campagne di sensibilizazione belle crude abbiano più successo delle classiche paternali...
ma insomma ci sarebbe da aprire una discorso iperlungo...troppo..
Posso solo dire che il polmone avizzito sul pacchetto di Marlboro ti fa passare la voglia di fumare...almeno a me...
mah secondo me non è male, credo che le campagne di sensibilizazione belle crude abbiano più successo delle classiche paternali... ma insomma ci sarebbe da aprire una discorso iperlungo...troppo.. Posso solo dire che il polmone avizzito sul pacchetto di Marlboro ti fa passare la voglia di fumare...almeno a me...
stupida un pò come la campagna di sensibilizazione in Trentino... quella con la sagoma del motociclista sull'asfalto fatta con lo spray che usano per i rilevamenti.
adesso che ho messo la foto e la rivedo il mio sdegno aumenta specularmente alla mancanza di tatto di chi l'ha ideata ma soprattuto di chi ha permesso di realizzarla.
_________________ signiatur in uorchinprogress
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 16:31
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
che impressione... mi gira anche la testa per la nausea
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 16:36
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ho avuto la brillante idea,non rendendomene conto,di guardarlo mentre sto' facendo merenda non volermene Buellnando,ma vattelo a piglia' nel buo della scurreggia
Inviato: 21 apr 2008, 16:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzilla ha scritto:
ho avuto la brillante idea,non rendendomene conto,di guardarlo mentre sto' facendo merenda non volermene Buellnando,ma vattelo a piglia' nel buo della scurreggia
e? veramente "stomachevole"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!