Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
A Peppecat, pareva strano che oggi ancora nessuno avesse messo un nuovo topic su autogrill....
Domandava se siete tutti già presi con i preparativi del run?
E se stavate facendovi vedere tutti attivi dal vostro capo ufficio così che nn vi rompesse la scatole nel week-end??
Esclama: "mhà bhò mhà bhò"
VitoBuell, noto ricchione che ha dato nome all'isola, esclamando "SIculo", diceva: Frocio chi va in provenza! Deve recuperare me e ci stà mettendo l'impegno!
Quota....
Carissimo rgazzo Sid, meno chi và in Provenza....
...intnato Spalla, scriveva:
SID è un grande!!!
voglio dare il mio "orlo", a chiunque verrà in Provenza!!
Il Godzy intanto, quotava dicendo....Esimio e Inarrivabile Sid mentre frocio chi va' in Provenza
Quei bravi ragazzi eterosessuali di Jason e Cyborg intanto, osservavano sbigottiti la scena, intervenendo con commenti sensati ed appropriati...
SaxMachine è un ricettacolo di volatili di carne!!!
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 22 apr 2008, 15:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 15:45
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
No perche' la droga ti spegne.........io pero' nn ho capito in che senso, quando mi facevo i cannoni ero sempre contento........Sid nn mi sembra spento, anzi......mi sa che chi ha inventato sta cosa chissa' che cazzo stava guardando.....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 16:44
Site Admin
SENION ha scritto:
No perche' la droga ti spegne.........io pero' nn ho capito in che senso, quando mi facevo i cannoni ero sempre contento........Sid nn mi sembra spento, anzi......mi sa che chi ha inventato sta cosa chissa' che cazzo stava guardando.....
MACCOME NON CAPISCI??? SID sta soffrendo di spasmi mentali incontrollati! oppure???..... quando lo piglia alla pecora è troppo vicino al muro con la testa?? Olmo non essere così violento nelle tue effusioni!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:42
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Oggi 23 Aprile 2008 ore 9.25 .... si chiude la carriera di scribano saggio del buon vecchio SID, dopo quasi 9000 messaggi ha deciso di virare, di cambiare strategia, di riposizionare la sua immagine sul forum.
La storia è piena di cambiamenti, la vita anche e in un modno di incertezza per qualcuno Sid era diventato un oracolo stile matix, vedeva dove altri non vedono e tutti a lui si rivolgevano.
Ora se un azienda decide di cambiare strategia sul mercato a metà del suo business plan, generalmente i danni sono superiori ai benefici, ma possiamo dire la stessa cosa in comunicazione???
Vale la stessa cosa per il buon vecchio Sid???
Vladimir luuria è un uomo o una donna???
Ecco ora Sid darà risposta a domande come questa!!!
Voci dicono che PAI GOD e SENION apprezzino ... ora Sid sei l'icona GAY dei devils ... porta con onore questo ferdello caro FEDE qui c'è chi conta su di te!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:51
Site Admin
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 10:05
DefiKing
Cafone ha scritto:
Oggi 23 Aprile 2008 ore 9.25 .... si chiude la carriera di scribano saggio del buon vecchio SID, dopo quasi 9000 messaggi ha deciso di virare, di cambiare strategia, di riposizionare la sua immagine sul forum.
La storia è piena di cambiamenti, la vita anche e in un modno di incertezza per qualcuno Sid era diventato un oracolo stile matix, vedeva dove altri non vedono e tutti a lui si rivolgevano.
Ora se un azienda decide di cambiare strategia sul mercato a metà del suo business plan, generalmente i danni sono superiori ai benefici, ma possiamo dire la stessa cosa in comunicazione???
Voci dicono che PAI GOD e SENION apprezzino ... ora Sid sei l'icona GAY dei devils ... porta con onore questo ferdello caro FEDE qui c'è chi conta su di te!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 12:15
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Sid ha scritto:
Cafone ha scritto:
SARAI IL PRIMO CHE MI INCULO!!!!
Come volevasi dimostrare!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 12:17
DefiKing
Cafone ha scritto:
Sid ha scritto:
Cafone ha scritto:
SARAI IL PRIMO CHE MI INCULO!!!!
Come volevasi dimostrare!!!!
Altrimenti, continui a mandarmi PM di supplica... !