Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
cerchi bi-color 4ever!!
preferivo il bi-sex però
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:09
Site Admin
VAI OLMO!!!! MI RACCOMANDO IN PROVENZA
TUTA IN PELLE..... RIGOROSAMENTE BIANCA!!!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:20
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Olmo sei il server dei ricchioni
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:36
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ci facciamo riconoscere anche all'estero!!!
Complimenti SENION la tua moto delle brazt conferma che sei un RICCHIONE DI PORTATA INTERNAZIONALE
.......polvere di stelle per tutti!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 09:37
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Nn conosco il francese, ma mi sa che mi hanno dato del coglione..... cmq questi bastardelli la classe italiana se la sognano.....che si divertano con le loro baguette di merda....
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 10:09
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 10:37
Quoto il Sid, quindi praticamente sono famoso.........per gli autografi potete parlare con i miei collaboratori:
Cafone- gestisce i contatti e le strategie di vendita con gli sponsor, e in particolar modo con i suoi amici dell'ArciGay italia
PAI- e' il nostro ANALista di mercato, la sua specialita'.......raddrizza le banane con il culo.
BUSHMAN - seleziona le marmotte per la truppa...e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.....nel tempo libero e' un grande attivista dell'ArciGay.Altrimenti a vedere troppe marmotte poi va a finire che diventa etero....
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
SENION ha scritto:
Quoto il Sid, quindi praticamente sono famoso.........per gli autografi potete parlare con i miei collaboratori:
Cafone- gestisce i contatti e le strategie di vendita con gli sponsor, e in particolar modo con i suoi amici dell'ArciGay italia
PAI- e' il nostro ANALista di mercato, la sua specialita'.......raddrizza le banane con il culo.
BUSHMAN - seleziona le marmotte per la truppa...e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.....nel tempo libero e' un grande attivista dell'ArciGay.Altrimenti a vedere troppe marmotte poi va a finire che diventa etero....
E il merchandising e le licenze per gli accessori delle BRATZ SENION?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 10:48
Dai se vuoi te ne occupi tu............ma di aumenti nn se ne parla nemmeno capito!!!! Al massimo ti compro un pisello di gomma nuovo che il tuo l'hai consumato tutto.......PORCA!!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
se non ho letto male,uno dice che Senion e' troppo laido ed un'altro riguardo alla sella dice"con la sell blanc,ocie' alle' sgomme' de merd"
Inviato: 23 apr 2008, 12:25
BuellNando ha scritto:
SENION ha scritto:
ma Bushman non è l'uomo del cespuglio?
Amore, "Il cespuglio non èèèèèèèèèèè un arbustooooo...., ma un vegetale intelligente......."!
Porto il ciuffo alla Elvis.... e non in testa!
Senion, guarda che è proprio a guardare tanta marmotta che si rischia! Comunque, visti i trascorsi da casting editor, direi che lo sceglimarmotte mi calza a pennello...
Sen, ricorda anche che domani sera c'è l'appuntamento al Crash... e raccomanda a PAI & Cafonz di non dimenticare il costume da Cpt America
El Busho
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 12:27
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzilla ha scritto:
se non ho letto male,uno dice che Senion e' troppo laido ed un'altro riguardo alla sella dice"con la sell blanc,ocie' alle' sgomme' de merd"