Menzione Speciale per il Franzoso con tuta gialla e moglie dietro che guidava il gruppozzo "smanettone"...da come guidava direi che conosceva le strade a menadito (ma anche no) e bastava seguire lui per divertirsi TANTOTANTOTANTO.
La moto più bella: quella di Maury e la Ulysse di Roby.
Mitico il Peo Gommista, riparatore di gomme entre-nous!e vogliamo parlare della foto di peo mentre fa la doccia...prima o poi qualcuno la pubblicherà! Mitico ancora il Peo come Risate!
Mitici anche Mamba e Brutale che non ho conosciuto bene, ma dei quali ogni tanto mi arrivavano alle orecchie delle cazzate clamorose da Sbudellarsi!
RobyDj che ve lo dico a fare, Un colosso, irragiungibile.
Miglior Pilota direi anche l'amico del cafone, del quale però non ricordo il nome(anche se un pò ESAGGERATO!)ma il Podio non va a lui bensì al Moskino che portava l'electra glide ultra classic su quei tornanti che nemmeno Craig Jones, in mezzo al traffico la guidava che nemmeno un ciao, pieghe spaventose con quei 480 kg di moto..
Il taglio di peppecat a mutanda rovesciata...
Symon anche notevole cazzaro...e ottimo pianista!
CAZZARO DOC il cafone!
e l'amico di robydj che guida l'harley glitterata con casco in tinta? che ridere E il cacique, che su quell'Ulysse viaggia da maestro!
e via discorrendo...
clauderay peppecat e spalla
le presidont a colloquio con la guida franzosa!
una tipica sosta
il trader dietro il cafone..ma cosa sta facendo? e perchè cafone ha quello sguardo tipo "oh mio dio!"?
FATEGLI UN MONUMENTO!!!
considerazione finale:
quando si entrava tutti insieme nelle lunghe gallerie liguri si aveva l'impressione di ballare sottocassa al Teknival..
un rapido calcolo:
una quarantina di moto con una media di 1000 centimetri cubici
quindi 40000centimetri cubici aggiungiamo 40 scarichi aperti
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
SOLO una cosa da aggiungere ... il più coraggioso ... il più tenace ... il più preparato ... il più stivale da crosso anni ottanta (che ti ho lumato silenziosamente perchè mi fa impazzire l'idea di avercelo aonc'io) ... il più riflessivo e il più osservatore ...
...
...
...
BHO non so se c'era ... però NANDO tu sei unico!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
[quote="BuellNando"]Prima delle foto alcune Considerazioni:
Menzione Speciale per il Franzoso con tuta gialla e moglie dietro che guidava il gruppozzo "smanettone"...da come guidava direi che conosceva le strade a menadito (ma anche no) e bastava seguire lui per divertirsi TANTOTANTOTANTO.
La moto più bella: quella di Maury e la Ulysse di Roby.
Mitico il Peo Gommista, riparatore di gomme entre-nous!e vogliamo parlare della foto di peo mentre fa la doccia...prima o poi qualcuno la pubblicherà! Mitico ancora il Peo come Risate!
Mitici anche Mamba e Brutale che non ho conosciuto bene, ma dei quali ogni tanto mi arrivavano alle orecchie delle cazzate clamorose da Sbudellarsi!
RobyDj che ve lo dico a fare, Un colosso, irragiungibile.
Miglior Pilota direi anche l'amico del cafone, del quale però non ricordo il nome(anche se un pò ESAGGERATO!)ma il Podio non va a lui bensì al Moskino che portava l'electra glide ultra classic su quei tornanti che nemmeno Craig Jones, in mezzo al traffico la guidava che nemmeno un ciao, pieghe spaventose con quei 480 kg di moto..
Il taglio di peppecat a mutanda rovesciata...
Symon anche notevole cazzaro...e ottimo pianista!
CAZZARO DOC il cafone!
e l'amico di robydj che guida l'harley glitterata con casco in tinta? che ridere E il cacique, che su quell'Ulysse viaggia da maestro!
e via discorrendo...
L'amico del cafone? buell blu trasparte?..........................