Oggetto del messaggio: Provenza 2008: il primo a tornare? ^_^
Inviato: 27 apr 2008, 17:36
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Ciao gente!!
Forse sono il primo ad essere tornato a casa di quel gruppo di pazzi provenzali!!!???
Si mi sa di si, sono tornato in solitaria bruciando le autostrade francesi su una media dei 160!!! speriamo che non mi abbiano fatto qualche primo piano!!!!
Beh che dire.....
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questo è stato il mio primo run ma è stato troppo forte!! Nel senso che porcamiseria se andavamo forte... il gruppo di testa fiammeggiava cazzarola! Io nel mio piccolo e con le mie scorpion sync cercavo di stare dietro a pazzi scatenati come peo, il cafone, borgo , il mamba e qualcun'altro che non ho ancora capito chi sia (eravamo troppissimi)!!!!!
Concludo il primo spot provenzale con una fotina sola... per le altre lascio l'onore a Lu, Buellina e alle alte cariche dello stato
Ah mi permetto di dare qualche oscar nel mio piccolo:
Buell + bella esteticamente:
Veleno e Mamba a parimerito
Buell con + minchiate montate:
la milka del Borgo (ricordati la puleggia )
Guida + cafona:
ovviamente il cafone
Oscar alla carriera:
Roby Dj e la sua splendida X1
Speciale menzione:
A moschino che guida l'electra glide come un ciao e alle harleyste toscane che mi sono HARBATE troppissimo!!
CIAO DIAVOLIIIIIIIIIII GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAA
_________________ Motociclista da baretto DOC
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2008, 17:58
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Che peccato cazzo non esserci stati...li ho sentiti ieri al gruppone si stavano ammazzando dalle risate!
Uhhhh!
Ma come mai sei tornato prima?!?!
(non per farmi i cazzi tuoi)
Complimenti sempre a tutti i devilli per la classe!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2008, 18:14
Si si classe a stecca per i devils!!!
Sono andato in solitaria perchè i diavoli facevano una strada più lunga e molti andavano a Milano.
Io sono di genova, e come primo run di curve ne avevo già fatte abbastanza!!! Quindi sono tornato a casa dall'autoroute!!
Non sono malato di curve... o almeno, non ancora E poi volevo passare da borghetto (vicino imperia) a salutare dei miei amici!
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2008, 18:24
Oh Marco, ho visto il tuo video eh....
TAMARRRRROoOoOoooooOOoooOOoOoo
quasi quanto te...
max milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2008, 19:23
siamo tornati...... e strato bellissimo emozioni fantasiche... tre giorni stupendi insieme ad amici veri..... amanti di sogno..... quando partiamo per la toscana......
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2008, 21:21
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
Ciao claud,spero non ti sia incazzato ,se non tim ho salutato ,ma il gruppo per milano era in partenza dal binario 2 e non mi av rebbe atteso ,comunque grande al primo run con le mitiche,spero rivederti presto,.........aproposito,malle 15:03 ero in quel di casa mia a Cantalupo,Legnano 20km sopra milano ,
la maggior parte del ritorno in solitario perchè ho perso nelle code a savona i soci ,tutti a casa????????? ciao
Tornato anche io in capitale, dopo 11 ore e 800 km..
al kilometro 500 dai di RedBull e Aulin! 800 km in buell tutti insieme fanno male alla salute.
Per la cronaca sti tre giorni mi son sparato 1926 km.
La prossima volta dissuadetemi Cristobuell!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 09:21
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
teo883 ha scritto:
azzo che invidia!!!:: dho :: però al prossimo run ci sarò!
già anch'io! spero...
PS: mitico peppuzzocat che ieri sera alle 20.30 mi ha chiamato per venire a trovarmi, ma quando ha saputo che avrebbe dovuto fare altri 5 km rispetto a dove si trovava, ha rinunciato dicendomi "...beh dai magari ci si vede un'altra volta!"
MITICO PEPPECAT!
Inviato: 28 apr 2008, 09:23
BuellNando ha scritto:
Tornato anche io in capitale, dopo 11 ore e 800 km.. al kilometro 500 dai di RedBull e Aulin! 800 km in buell tutti insieme fanno male alla salute. Per la cronaca sti tre giorni mi son sparato 1926 km. La prossima volta dissuadetemi Cristobuell!!!