Autore |
Messaggio |
Oj
|
Oggetto del messaggio: un ringraziamento al farum.... (in the figl the zzz) Inviato: 15 mag 2008, 13:26 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
il primo giorno che sono arrivato in questo forum,
ho visto un atteggiamento un po freddo da parte di tutti....
ma ad un tratto la situazione si è capovolta.....
ho visto tutti Voi piu sciolti, ho visto rispodere ai post con semplicità
allora sei IO pOSSO CAMBIARE,
voi potete cambiate
TUTTOOOO IL MONDOOO PUO' CAMBIAREEEEE!!!!
..... èèèèèè...
......èèèèèèèèèèèèè...
IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
MIN LA PAST CA MO VENG!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 13:28 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
basta avere un po di ironia in corpo e un po' di sale in zucca......... a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: un ringraziamento al farum.... (in the figl the zzz) Inviato: 15 mag 2008, 13:28 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
occojulio ha scritto: il primo giorno che sono arrivato in questo forum, ho visto un atteggiamento un po freddo da parte di tutti.... ma ad un tratto la situazione si è capovolta..... ho visto tutti Voi piu sciolti, ho visto rispodere ai post con semplicità allora sei IO pOSSO CAMBIARE, voi potete cambiate TUTTOOOO IL MONDOOO PUO' CAMBIAREEEEE!!!! ..... èèèèèè... ......èèèèèèèèèèèèè... IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MIN LA PAST CA MO VENG!
Quoto
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 14:50 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
peogrossi ha scritto: basta avere un po di ironia in corpo e un po' di sale in zucca......... a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa  .
Scusa ma mi fai morire dal ridere Peo, tu dove cazzo ce l'hai il sale??????? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 14:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: un ringraziamento al farum.... (in the figl the zzz) Inviato: 15 mag 2008, 18:00 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
occojulio ha scritto: il primo giorno che sono arrivato in questo forum, ho visto un atteggiamento un po freddo da parte di tutti.... ma ad un tratto la situazione si è capovolta..... ho visto tutti Voi piu sciolti, ho visto rispodere ai post con semplicità allora sei IO pOSSO CAMBIARE, voi potete cambiate TUTTOOOO IL MONDOOO PUO' CAMBIAREEEEE!!!! ..... èèèèèè... ......èèèèèèèèèèèèè... IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MIN LA PAST CA MO VENG!
ocojulioooooooo.....basta con i caffè corretti....

_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 18:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto e perquoto tutti ..... specialmente Peo .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: un ringraziamento al farum.... (in the figl the zzz) Inviato: 15 mag 2008, 18:07 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
occojulio ha scritto: il primo giorno che sono arrivato in questo forum, ho visto un atteggiamento un po freddo da parte di tutti.... ma ad un tratto la situazione si è capovolta..... ho visto tutti Voi piu sciolti, ho visto rispodere ai post con semplicità allora sei IO pOSSO CAMBIARE, voi potete cambiate TUTTOOOO IL MONDOOO PUO' CAMBIAREEEEE!!!! ..... èèèèèè... ......èèèèèèèèèèèèè... IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MIN LA PAST CA MO VENG! ma tu conosci Ivana? e Adriana dov'è finita? Cita: Scusa ma mi fai morire dal ridere Peo, tu dove cazzo ce l'hai il sale???????
ce l'ha per metterlo sulla coda delle sfitinzie
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 09:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: un ringraziamento al farum.... (in the figl the zzz) Inviato: 16 mag 2008, 09:45 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
il cumenda ha scritto: occojulio ha scritto: il primo giorno che sono arrivato in questo forum, ho visto un atteggiamento un po freddo da parte di tutti.... ma ad un tratto la situazione si è capovolta..... ho visto tutti Voi piu sciolti, ho visto rispodere ai post con semplicità allora sei IO pOSSO CAMBIARE, voi potete cambiate TUTTOOOO IL MONDOOO PUO' CAMBIAREEEEE!!!! ..... èèèèèè... ......èèèèèèèèèèèèè... IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MIN LA PAST CA MO VENG! ma tu conosci Ivana? e Adriana dov'è finita? Cita: Scusa ma mi fai morire dal ridere Peo, tu dove cazzo ce l'hai il sale???????
ce l'ha per metterlo sulla coda delle sfitinzie
ivana era una mia ex
che nome, non mi piace per niente
cioè meglio un cristina, un francesca

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|