Autore |
Messaggio |
Oj
|
Oggetto del messaggio: ce ne vuole ancora.... Inviato: 17 mag 2008, 13:17 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
caspita ragazzi....
stmane mi ha chimato il concessionario (ricordano figlio di una grande... "non si dice")...
e io con la bocca aperta aattendere con asia le sue parole "VIENITELA A RITIRARE CHE E PRONTA" LA TUA NUOVA BESTIA!!! NO!!! ... con il cazzo che è pronta...
mi ha detto che ci vediamo nei primi di giugno....
che figlio di una grande Z ... "non si dice!"
E A PENSARE CHE è PIU DI UN MESE CHE LO HO ORDINATA!!!
una pacca di conforto... per occojulio!!!
.............BASTARDI........
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:21 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
stessa cosa per me.. son 2 settimane che ho il mezzo in officina e non so ancora nulla..
ti capisco..è una tortura
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:23 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:23 |
|
|
il cumenda ha scritto: stessa cosa per me.. son 2 settimane che ho il mezzo in officina e non so ancora nulla.. ti capisco..è una tortura
LA TORTURA E MOLTO SIMILE...
il problema e che io lo ho ordinata 1 mese fà....
mi sto trattenendo giusto per non mandarlo a far in culo a sto figlio di una zzz!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:31 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Mr-Monster ha scritto:
se mi volete,vengo anch'io 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:34 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io 
ma Godzy, dopo che sei passato tu il mecca avrà ancora la forza di avvitar bulloni?? 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:40 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
il cumenda ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  ma Godzy, dopo che sei passato tu il mecca avrà ancora la forza di avvitar bulloni?? 
avvitar bulloni non lo so',ma il culo sguarrato ce lo avra' di sicuro!! 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:42 |
|
|
godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io 
NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:48 |
|
|
occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:49 |
|
|
occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare.... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:50 |
|
|
Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare.... 

|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:55 |
|
|
godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare....  
e vabbè...
portiamolo ma rimane in macchina!!! (anche se non e semplice trattenerlo)
in caso di mancato trattamento, ci molliamo il goozilla!!!
sperando che non si inculi anche le moto!!!
CHE BESTIA!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 13:57 |
|
|
occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare....   e vabbè... portiamolo ma rimane in macchina!!! (anche se non e semplice trattenerlo) in caso di mancato trattamento, ci molliamo il goozilla!!! sperando che non si inculi anche le moto!!! CHE BESTIA!!!!!!!!!!!!
ma come cazzo rispondi ai post?? 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 14:00 |
|
|
godzilla ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare....   e vabbè... portiamolo ma rimane in macchina!!! (anche se non e semplice trattenerlo) in caso di mancato trattamento, ci molliamo il goozilla!!! sperando che non si inculi anche le moto!!! CHE BESTIA!!!!!!!!!!!! ma come cazzo rispondi ai post?? 
CON LA TASTIERA..... perche tu?
|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 15:42 |
|
|
occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare....   e vabbè... portiamolo ma rimane in macchina!!! (anche se non e semplice trattenerlo) in caso di mancato trattamento, ci molliamo il goozilla!!! sperando che non si inculi anche le moto!!! CHE BESTIA!!!!!!!!!!!! ma come cazzo rispondi ai post??  CON LA TASTIERA..... perche tu?
ahahahah
mistavo già proccupando su come rispondevi...
godzilla mi raccomando non pratire in 4 quando andiamo li..
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 15:44 |
|
|
Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare....   e vabbè... portiamolo ma rimane in macchina!!! (anche se non e semplice trattenerlo) in caso di mancato trattamento, ci molliamo il goozilla!!! sperando che non si inculi anche le moto!!! CHE BESTIA!!!!!!!!!!!! ma come cazzo rispondi ai post??  CON LA TASTIERA..... perche tu? ahahahah mistavo già proccupando su come rispondevi... godzilla mi raccomando non pratire in 4 quando andiamo li..
partire in 4??
ma non siamo in 3 ?! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 16:22 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
O.J. ... fai come il GODZY compra una TATALE, la tieni due settimane e poi ...
Capsisci il perchè vale la pena aspetare la buella!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 16:25 |
|
|
godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: Mr-Monster ha scritto: se mi volete,vengo anch'io  NO TU NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai facciamo venire...sai nel caso non voglio proprio trattare....   e vabbè... portiamolo ma rimane in macchina!!! (anche se non e semplice trattenerlo) in caso di mancato trattamento, ci molliamo il goozilla!!! sperando che non si inculi anche le moto!!! CHE BESTIA!!!!!!!!!!!! ma come cazzo rispondi ai post??  CON LA TASTIERA..... perche tu? ahahahah mistavo già proccupando su come rispondevi... godzilla mi raccomando non pratire in 4 quando andiamo li.. partire in 4?? ma non siamo in 3 ?! 
ma tu non valevi per 2 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 20:35 |
|
|
Cafone ha scritto: O.J. ... fa i come il GODZY compra una TATALE, la tieni due settimane e poi ... Capsisci il perchè vale la pena aspetare la buella!!! 
heilà brutto animalaccio...
mi stavo gia preoccupando!
dai viene anche il cafone e nell'attesa che il gooozilla aspetta in auto gli facciamo far pratica con il cafone....
cosi siamo in 4!
che bestie!
|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 20:44 |
|
|
ok è andata....
come se dice più ne simao meglio è...
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 20:51 |
|
|
Mr-Monster ha scritto: ok è andata.... come se dice più ne simao meglio è...
perfetto..
ooookkkkkk... vaaaaaaabenee!
ora cerchiamo di darci un appuntamento e decidere con cosa andare...
e mein mein
|
|
 |
|
 |
|