...ne avrebbero dovuto ricavare (se non erro) anche le "gniù" 'Cuda e TransAm (quest'ultima forse già abbandonata come idea).
Al momento, continuo però a preferire QUESTA...per i miei validi motivi che anche BuellNando giàSSà!
tra l'altro sai che c'è un sito di un gruppo di australiani fanatici di mad max che kitta le challenger uguali a quelle del film?
anche io quoto la challenger!
e scusate!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
FiKissima!
...ne avrebbero dovuto ricavare (se non erro) anche le "gniù" 'Cuda e TransAm (quest'ultima forse già abbandonata come idea).
Al momento, continuo però a preferire QUESTA...per i miei validi motivi che anche BuellNando giàSSà!
tra l'altro sai che c'è un sito di un gruppo di australiani fanatici di mad max che kitta le challenger uguali a quelle del film? anche io quoto la challenger! e scusate!
Ahia !
Mi stai invecchiando!
O mi confondi le auto...o mi confondi i filmSSSSSSS...eSSòchetuSSai...ma proprio giàSSai... !
tra l'altro sai che c'è un sito di un gruppo di australiani fanatici di mad max che kitta le challenger uguali a quelle del film? anche io quoto la challenger! e scusate!
Ahia !
Mi stai invecchiando!
O mi confondi le auto...o mi confondi i filmSSSSSSS...eSSòchetuSSai...ma proprio giàSSai... !
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 14:25
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
azz mi buttano via di testa............ tutte quante... il mio sogno è avere un el camino e caricarmi il buello sul cassone......
bè la buell ora c'è... el camino arriverà...(forse) anche se con la benza a 1,50 l'idea è un pò costosa..... larga vita alle macchine elttriche!!!!!! (cosi diminuisce la domanda di petrolio, i prezzi scendono e io vado in giro 24 su 24 con il mio 8 cilindri...)