Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SCUSATE ... ma stavolta son serio ... davvero!!!
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:03 
Non connesso

Volevo fare una dedica ... si una dedica a noi TUTTI ... ieri ho ricevuto delle parole bellissime da un amico ... uno di noi ... e questo mi ha fatto riflettere e venir voglia di scrivere questo post!!!

Una dedica dicevo ...

Dedico il mio affetto e la mia amicizia a tutte le persone speciali che ho conosciuto qui tra i DIAVOLI, persone vicine e lontane, vecchie e nuove, persone che vedi spessissimo o che non hai mai visto, uomini e donne, single e coppie, GAY ed ETERO (scusate me per senion era doveroso :rotlfgreen: ), a quelle che ... ti chiamano solo per dirti ciao o solo perchè hanno letto che hai un problema sulla moto, a quelle che non mi capiscono ma che mi sopportano, a quelle che mi capiscono e non mi sopportano, a quelle a cui piaccio e a quelle a cui sto sul cazzo (perchè siamo diversi ed è giusto rispettare tutti), a quelle che ti dicono le cose in faccia e a quelle che la buttano lì e poi non vanno avanti (si perchè mi stimolano a volrmici confrontare), a quelli che mi prendono per il culo simpaticamente, a quelli che si fanno prendere per il culo simpaticamente, a chi sa ridere di se stesso oltre che degli altri, a quelli che appoggiano la moto al muro, a quelli che "OH quilo dico e qui lo nego ... ma sono contento che ci sei anche tu" , e a quelli che "Vorrei che ci conoscessimo da una vita ..." ... a e tutti quelli che avrò ancora la fortuna di conoscere in futuro!!!

A tutti dico grazie ... ho trovato un mondo che mi piace, ho trovato una passione che mi pervade, ho trovato adrenalina e sale in zucca e sopratutto ho trovato degli AMICI ... :wink:

A adesso mandatemi pure a fare in culo ... e io sorriderò comunque perchè so che avete capito!!!

BASTARDI!!!! :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:04 
Non connesso

APPUNTO .. TROPPO SERIO ... NON TI SCUSIAMO!!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:04 
Non connesso

primoooooooooooooo... no secondo... cazzo , cafun , bellissime parole , rispecchiano in pieno le mie sensazioni e quello che provo... :wink: ma ........................ vai a fare in culo :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:06 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
primoooooooooooooo...

NO ... [smilie=30.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:07 
Non connesso

MI SONO COMMOSSO! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SCUSATE ... ma stavolta son serio ... davvero!!!
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:14 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Volevo fare una dedica ... si una dedica a noi TUTTI ... ieri ho ricevuto delle parole bellissime da un amico ... uno di noi ... e questo mi ha fatto riflettere e venir voglia di scrivere questo post!!!

Una dedica dicevo ...

Dedico il mio affetto e la mia amicizia a tutte le persone speciali che ho conosciuto qui tra i DIAVOLI, persone vicine e lontane, vecchie e nuove, persone che vedi spessissimo o che non hai mai visto, uomini e donne, single e coppie, GAY ed ETERO (scusate me per senion era doveroso :rotlfgreen: ), a quelle che ... ti chiamano solo per dirti ciao o solo perchè hanno letto che hai un problema sulla moto, a quelle che non mi capiscono ma che mi sopportano, a quelle che mi capiscono e non mi sopportano, a quelle a cui piaccio e a quelle a cui sto sul cazzo (perchè siamo diversi ed è giusto rispettare tutti), a quelle che ti dicono le cose in faccia e a quelle che la buttano lì e poi non vanno avanti (si perchè mi stimolano a volrmici confrontare), a quelli che mi prendono per il culo simpaticamente, a quelli che si fanno prendere per il culo simpaticamente, a chi sa ridere di se stesso oltre che degli altri, a quelli che appoggiano la moto al muro, a quelli che "OH quilo dico e qui lo nego ... ma sono contento che ci sei anche tu" , e a quelli che "Vorrei che ci conoscessimo da una vita ..." ... a e tutti quelli che avrò ancora la fortuna di conoscere in futuro!!!

A tutti dico grazie ... ho trovato un mondo che mi piace, ho trovato una passione che mi pervade, ho trovato adrenalina e sale in zucca e sopratutto ho trovato degli AMICI ... :wink:

A adesso mandatemi pure a fare in culo ... e io sorriderò comunque perchè so che avete capito!!!

BASTARDI!!!! :rotlfgreen:

Vieni quà che ti do una bella strapazzata affettuosa...
Grazie anche a te e soprattutto grazie a tutti i Devilli che mi rendono le giornate più spensierate e piene di amicizia.

VIII VOOOGGHIOOO BEEENEEE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:18 
Non connesso

Simo pablic relescion! :mrgreen:
belle parole fratè... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:29 
Non connesso

Dopo queste bellisime parole non tue ma copiate spudoratamente da un articolo che c'era su panorame di due settimane fa sai cosa mi viene da risponderti??????????????? CAFONE MA VAFFFFFFFFFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::
Ti voglio bene Bastardo :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:30 
Non connesso
Site Admin

Grazie Cafone! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 11:43 
Non connesso

basta alcolici al mattino presto!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
mei ai pis aut of de uindow?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:14 
Non connesso

il madda ha scritto:
basta alcolici al mattino presto!
mei ai pis aut of de uindow?

o almeno chiamami se ti spari i corretti alle 7 del mattino.. in me troveresti un ottimo "collega"..

of cors il Madda, iu chen pis aut the uindow.. bat it's important ai em not ander ior uindow..

bravo Cafone per il pensiero, quoto in toto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:24 
Non connesso

Smel laich tin spirit!!!

:wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:30 
Non connesso

CAFOTENERONE :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:33 
Non connesso

Jason ha scritto:
CAFOTENERONE :rotlfgreen:

:oops: :oops: :oops:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:36 
Non connesso

oh...adesso scrivo una cosa sdolcinata da femmina..poi però dovete mandare affanculo anche me altrimenti mi sento esclusa!!

quando il pai mi parlava di voi, di quanto siete simpatici, di quanto siete belle persone e del rapporto stretto che avete instaurato tutti, beh, stentavo a credergli..pensavo "si va beh esagera.." poi ho avuto il piacere di conoscervi, prima senion e bush (quindi sono pure partita svantaggiata...hihihihihhi scherzo!!!) e poi tanti altri all'ape e devo dire che siete davvero persone fichissime, io vi giuro che non credevo!!! quindi complimenti a voi, a voi tutti, a quelli che conosco, al cafone, a senion, a bush, al gutte, a sid, ad oz, a tutti quelli che non nomino e a tutti quelli che spero conoscerò..siete bella gente e avete delle gran belle moto, le più belle in assoluto!!!! altro che motorette!!!!!!!!!!!! è davvero bello che la passione per la buell abbia fatto si che stiate costruendo delle amicizie così belle! bravi!!!

ps: cafone ma che cosa sdolcinata hai scritto?!?!?!? sembra una cosa da donna...sei proprio un ricchione!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:39 
Non connesso

ali.. ha scritto:
oh...adesso scrivo una cosa sdolcinata da femmina..poi però dovete mandare affanculo anche me altrimenti mi sento esclusa!!

quando il pai mi parlava di voi, di quanto siete simpatici, di quanto siete belle persone e del rapporto stretto che avete instaurato tutti, beh, stentavo a credergli..pensavo "si va beh esagera.." poi ho avuto il piacere di conoscervi, prima senion e bush (quindi sono pure partita svantaggiata...hihihihihhi scherzo!!!) e poi tanti altri all'ape e devo dire che siete davvero persone fichissime, io vi giuro che non credevo!!! quindi complimenti a voi, a voi tutti, a quelli che conosco, al cafone, a senion, a bush, al gutte, a sid, ad oz, a tutti quelli che non nomino e a tutti quelli che spero conoscerò..siete bella gente e avete delle gran belle moto, le più belle in assoluto!!!! altro che motorette!!!!!!!!!!!! è davvero bello che la passione per la buell abbia fatto si che stiate costruendo delle amicizie così belle! bravi!!!

ps: cafone ma che cosa sdolcinata hai scritto?!?!?!? sembra una cosa da donna...sei proprio un ricchione!!!!!!!

qui Pai ci cova...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:41 
Non connesso

hahahahahhaha...non c'è bisogno del pai...ormai è palese che il cafone è ricchione....hihihihihihihihiih

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:43 
Non connesso

ali.. ha scritto:
hahahahahhaha...non c'è bisogno del pai...ormai è palese che il cafone è ricchione....hihihihihihihihiih

noto con piacere che sei entarata perfettamente nell'ottica del forum... :wink:
certo che sentirsi dare del ricchione da una donna fa tutto un altro effetto...
vai Godzy, insultaci tuuuu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:47 
Non connesso

Ali primo ... ma che cazzo di fine ha fatto il tuo FIDANZATO .. starà mica in un sottoscala con senion??? :shock: :rotlfgreen:

A parte tutto grazie della belle parole e come da prassi MAVATTENEAFAREINCULOANCHETU che poi ci si vede tutti là :mrgreen:

Terzo ... ripeto alle volte ci son cose che ti succedono in una frazione di secondo o quando meno te lo aspetti e ti portano apensare ... anche se non vuoi ...

Come quando ti innamori ... che fai di tutto per non farlo vedere ma cazzo ci sei dentro in pieno ... e ci pensi spontaneamente ogni giorno
... e poi dici mavaffanculo perchè giocare e tiri fuori tutto quello che ai dentro ... e se dall'altra parte c'è una persona che ti ama e che capisce cos sati facendo ... allora sì che inizia la figata!!!

Bhe con questi tagazzi e ovviamente con alcuni in particolare è successa la stessa cosa ... e quando ti dicono certe cose ... cazzo capisci che allora c'è qualcosa di forte davvero e non mediato da una moto (anche se la più bella del mondo) ... e lì io tiro fuori quello che ho dentro perchè a tenermelo non ce la paccio proprio!!! :wink:

MINCHIA se vi voglio bene :wink:

OCCAZZO e adesso ...

FROCI DI MERDA!!!!

AHHHH mi sento meglio ... :supergreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:49 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Ali primo ... ma che cazzo di fine ha fatto il tuo FIDANZATO .. starà mica in un sottoscala con senion??? :shock: :rotlfgreen:

A parte tutto grazie della belle parole e come da prassi MAVATTENEAFAREINCULOANCHETU che poi ci si vede tutti là :mrgreen:

Terzo ... ripeto alle volte ci son cose che ti succedono in una frazione di secondo o quando meno te lo aspetti e ti portano apensare ... anche se non vuoi ...

Come quando ti innamori ... che fai di tutto per non farlo vedere ma cazzo ci sei dentro in pieno ... e ci pensi spontaneamente ogni giorno
... e poi dici mavaffanculo perchè giocare e tiri fuori tutto quello che Hai dentro ... e se dall'altra parte c'è una persona che ti ama e che capisce cos sati facendo ... allora sì che inizia la figata!!!

Bhe con questi tagazzi e ovviamente con alcuni in particolare è successa la stessa cosa ... e quando ti dicono certe cose ... cazzo capisci che allora c'è qualcosa di forte davvero e non mediato da una moto (anche se la più bella del mondo) ... e lì io tiro fuori quello che ho dentro perchè a tenermelo non ce la paccio proprio!!! :wink:

MINCHIA se vi voglio bene :wink:

OCCAZZO e adesso ...

FROCI DI MERDA!!!!

AHHHH mi sento meglio ... :supergreen:

:oops: :oops: :oops:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:51 
Non connesso

ali.. ha scritto:

Si è vero ormai faccio outing ... ma ha te chi ti ha dato la certezza le confessioni segrete del PAI???!!!!!

hai letto il suo diario personale???!!!!

Attenta che diventa una bestia!!!

:rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 12:53 
Non connesso

Cafone ha scritto:

ufficialmente a firenze per lavoro...tra l'altro è super preso...lo sento poco anch'io, praticamente solo la sera...in realtà però è sicuramente in un sottoscala con senion..ma dietro di loro mi sa che c'è godzilla :shock: :? :shock: :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL