Autore |
Messaggio |
renegade
|
Oggetto del messaggio: pista ottobiano Inviato: 28 mag 2008, 13:09 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
al giovedi fan girare motard scooter e moto ...domani se il tempo tiene volevo andare ...qualcuno è gia stato ??? ..ho chiamato la pista è aperta fino alle dieci di sera ...30 euro e giri tutto il pomer ...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 14:45 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 14:49 |
|
|
Ciao Renegade!!!
Sono stato ad Ottobiano lo scorso Settembre a girare con il motard: è una pista da kart, non è sicuramente veloce ma a curve non sta messa male... occhio che è sporca dura di gomme kartiane che, a tenuta, non sono proprio il massimo... Kenmarco ci ha girato ed ha postato anche un filmato!!!
Un saluto dal CauBoiii!!!

|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 14:53 |
|
|
grazie... volevo andare con il motard ... oggi vado vedere una tuta ... se no non mi fan girare ...  e domani se il tempo tiene vado vedere la pista ...

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 14:55 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Beato te divertiti Cri anche un po x noi poveri lavoratori... 
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 15:07 |
|
|
vi penserò  intensamente

|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 17:37 |
|
|
e via ...speso un po di soldi ... comprato la tuta ...ora mi tocca provarla  ...

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 17:47 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Cow-Boy ha scritto: Ciao Renegade!!! Sono stato ad Ottobiano lo scorso Settembre a girare con il motard: è una pista da kart, non è sicuramente veloce ma a curve non sta messa male... occhio che è sporca dura di gomme kartiane che, a tenuta, non sono proprio il massimo... Kenmarco ci ha girato ed ha postato anche un filmato!!! Un saluto dal CauBoiii!!! 
è quella dove è caduto kenmarco?
sgrat sgart! piccolina però

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 17:49 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Dumazone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Ciao Renegade!!! Sono stato ad Ottobiano lo scorso Settembre a girare con il motard: è una pista da kart, non è sicuramente veloce ma a curve non sta messa male... occhio che è sporca dura di gomme kartiane che, a tenuta, non sono proprio il massimo... Kenmarco ci ha girato ed ha postato anche un filmato!!! Un saluto dal CauBoiii!!!  è quella dove è caduto kenmarco? sgrat sgart! piccolina però 
Kenmarco è caduto perchè le minga bun 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 17:50 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
La pista dovrebbe essere lunga 1,2 km, io ci ho girato in kart diverse volte. Ho viato anche dei motard e scooter girare, molto guidata con qualche piccolo cambio di pendenza.
Con la buell non metti + della terza ma ci si può divertire, non ho mai provato ma mi ha incuriosito.
Attenzione che è piena di gomma dei kart che rendono l'asfalto scivolosissimo. Il sabato alternano kart e moto, non è il massimo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 19:38 |
|
|
esatto ... 1200 metri circa 8 curve dx e 9 sin ... si gira in un minuto circa ...almeno quelli buoni ..  velocita max 120 km /h .... io sicuramente un paio di minuti a giro ...  ... per la buell un po stretta ...ideale motard ...

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 19:40 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
MAMBA ha scritto: Dumazone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Ciao Renegade!!! Sono stato ad Ottobiano lo scorso Settembre a girare con il motard: è una pista da kart, non è sicuramente veloce ma a curve non sta messa male... occhio che è sporca dura di gomme kartiane che, a tenuta, non sono proprio il massimo... Kenmarco ci ha girato ed ha postato anche un filmato!!! Un saluto dal CauBoiii!!!  è quella dove è caduto kenmarco? sgrat sgart! piccolina però  Kenmarco è caduto perchè le minga bun 
chi è quello sotto nella tua firma?
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 19:41 |
|
|
al martedi alternano 20minut go kart e 20 minuti moto ..... al giovedi dalle 9 del mattino alle 22 solo moto ..... si potrebbe organizzare una serata ... 

|
|
 |
|
 |
|