ps: è arrivata terza al campionato superbike canadese!
Modalità ? Avversari ? Sempre perimetrale e cinghia (le uniche cose Buell rimaste) ? C'era anche qualche motoslitta ? Quante ne hai viste targate ?
P.S.: non mi seduce comunque !
riporto quanto scritto di là che ci tengono ai risultati:
Ebbene si, alla prima gara d'apertura del campionato superbike Canadese la 1125 si posizionata terza battendo i vari GSX-R1000, ZX10R e Yamaha R1, nonostatne lo svantaggio in trmini di peso e cavalleria, e non tutto: il pilota, sei volte campione di questo piccola campionato, ha avuto solo per una settimana la moto e ha gareggiato con gomma stock perch non avevano la slick adatta!
si obietter che sono piloti caproni di un campionato minore, per dopo francia e germania (e la debacle italiana) piano piano la fenice risorge...
mi chiedo: far mai il grande salto?
voglio dire bastaer la ciclistica a superare il gap delle rivali?
Kawasaki had 173 horsepower at 378 pounds, 2nd place Yamaha, 176 hp at 400 pounds and the 3rd place Buell had 134 hp at 409 pounds
o rimarr relegata in campionati minori contro le jap e nei campionati dedicati a v-twin?
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Sid, sicuro che non fossero le 11.25??
no, sarebbe ERRATO !
ps: è arrivata terza al campionato superbike canadese!
Modalità ? Avversari ? Sempre perimetrale e cinghia (le uniche cose Buell rimaste) ? C'era anche qualche motoslitta ? Quante ne hai viste targate ?
P.S.: non mi seduce comunque !
riporto quanto scritto di là che ci tengono ai risultati:
Ebbene si, alla prima gara d'apertura del campionato superbike Canadese la 1125 si posizionata terza battendo i vari GSX-R1000, ZX10R e Yamaha R1, nonostatne lo svantaggio in trmini di peso e cavalleria, e non tutto: il pilota, sei volte campione di questo piccola campionato, ha avuto solo per una settimana la moto e ha gareggiato con gomma stock perch non avevano la slick adatta!
si obietter che sono piloti caproni di un campionato minore, per dopo francia e germania (e la debacle italiana) piano piano la fenice risorge...
mi chiedo: far mai il grande salto?
voglio dire bastaer la ciclistica a superare il gap delle rivali?
Kawasaki had 173 horsepower at 378 pounds, 2nd place Yamaha, 176 hp at 400 pounds and the 3rd place Buell had 134 hp at 409 pounds
o rimarr relegata in campionati minori contro le jap e nei campionati dedicati a v-twin?
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2008, 17:17
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Si e poi come capita a tanti ... si svegliano, aprono gli occhi, sbadigliano, scorreggiano, e vanno in bagno a fare la pipì!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2008, 19:00
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ore 18.45...ad Assago chi sta passando?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 08:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
134.Speed ha scritto:
Ore 18.45...ad Assago chi sta passando?
Azz! Non ho guardato l'orologio, ma intorno a quell'ora (poco più tardi)...sicuramente un accenno di temporale (solo tuoni, fulmini e saette ...praticamente, un temporale "a secco" )!