KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
SMUK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 11:00
ginger ha scritto:
peogrossi ha scritto:
riempitela pure di pm , no problem a riempirla in un altro modo ci penso io.....
maschilista
BRAVA GINGER.....
MASCHILISTI.....
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 11:02
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
SMUK ha scritto:
ginger ha scritto:
peogrossi ha scritto:
riempitela pure di pm , no problem a riempirla in un altro modo ci penso io.....
maschilista
BRAVA GINGER..... MASCHILISTI.....
shhhhhhhhhhhhhhhhh....
PM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMUK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 11:08
Intanto gli sms non me li manda nessuno xchè NON hanno il mio numero!....SCHERZAVAMO!. e poi.........per il fatto di RIEMPIRMI di PM non devi certo darmi o dare tu il permesso....... ...per il resto (che NON è PER NIENTE carino) .......NON TI RISPONDO NEANCHE.......
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 11:11
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
SMUK ha scritto:
Intanto gli sms non me li manda nessuno xchè NON hanno il mio numero!....SCHERZAVAMO!. e poi.........per il fatto di RIEMPIRMI di PM non devi certo darmi o dare tu il permesso....... ...per il resto (che NON è PER NIENTE carino) .......NON TI RISPONDO NEANCHE.......
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
SMUK ha scritto:
noto con piacere che sai stare agli scherzi come tutti gli altri
Inviato: 17 lug 2008, 12:35
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krukka ha scritto:
symon dark ha scritto:
Ti piace "farcita" Peo ...
Coooooosaaaa ?? Al Peo piace fare la SCIMMIA ?????
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 12:38
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
peogrossi ha scritto:
SMUK ha scritto:
Mo so tutti cazzi tua PIO!!!! Prevedo grandi serate in compagnia di federica........la vecchia mano amica!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 12:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
PAI ha scritto:
peogrossi ha scritto:
SMUK ha scritto:
Mo so tutti cazzi tua PIO!!!! Prevedo grandi serate in compagnia di federica........la vecchia mano amica!!!!