Ah...giusto...credevo OZ fosse scappato...non tutti sanno come si è capito. Che fine ha fatto, allora? E' un gran segreto....pare.
beh magari non è scappato..ha deciso di allontanarsi... ma mi sa che buellina non ha mezzi termini!
che faccio mi aspetto un calcio rotante dietro la nuca?
lo sapevate che buellina vi può leggere le vostre impronte digitali ad alta voce?
e che può fare la verticale con le mani in tasca?
e che il disco posteriore della buell di buellina è un indeito dei beatles?
eh lo sapevate??
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Stasera dovrebbe fare un po di pioggerella, umpf
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 15:50
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
buellina ha scritto:
Ah...giusto...credevo OZ fosse scappato...non tutti sanno come si è capito. Che fine ha fatto, allora? E' un gran segreto....pare.
Buellina io mi riferivo a me ... NON SCAPPO
Ho solo capito perchè oz ha deciso di allontanarsi.
Poi ognuno la vede a suo modo ...
@Lu: pioggerellina ma dai il SOLE tornerà più lipido di prima
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:15
Turbodefi
BuellNando ha scritto:
buellina ha scritto:
beh magari non è scappato..ha deciso di allontanarsi... ma mi sa che buellina non ha mezzi termini!
lo sapevate che buellina vi può leggere le vostre impronte digitali ad alta voce? e che può fare la verticale con le mani in tasca? e che il disco posteriore della buell di buellina è un indeito dei beatles? eh lo sapevate??
Nulla di tutto ciò, ma ho imparato a riconoscere uno stonzo anche se solo mi passa vicino...mica male, è.
Mi pare piova.... altro che Veneto pisciatoio d'Italia...luogo comune del cavolo.
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:20
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Chicken texas ranger.....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:20
Turbodefi
Cafone ha scritto:
buellina ha scritto:
Buellina io mi riferivo a me ... NON SCAPPO
Ho solo capito perchè oz ha deciso di allontanarsi.
Poi ognuno la vede a suo modo ...
@Lu: pioggerellina ma dai il SOLE tornerà più lipido di prima
Capito, capito...comunque spero che cambi idea anche lui...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:21
Turbodefi
134.Speed ha scritto:
Chicken texas ranger.....
Mettila sul ridere che è meglio...buellina è un pò ignorante rispetto a lor signori. Sorride e tira dritto.
lo sapevate che buellina vi può leggere le vostre impronte digitali ad alta voce? e che può fare la verticale con le mani in tasca? e che il disco posteriore della buell di buellina è un indeito dei beatles? eh lo sapevate??
Nulla di tutto ciò, ma ho imparato a riconoscere uno stonzo anche se solo mi passa vicino...mica male, è. Mi pare piova.... altro che Veneto pisciatoio d'Italia...luogo comune del cavolo.