Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Pirelli Diablo Store Inviato: 29 mag 2008, 16:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
In cso Garibaldi 59......fino al 7 giugno.
Happy hour e cambio gomme con i piu' qualificati tecnici Pirelli.
Se avete tempo passateci, ne vale la pena 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 16:48 |
|
|
leggevo prima la "notizia" su motoblog
Lo vedo un posto molto da Fighetti, dove cambiare le gomme con un sovraprezzo per l'ambientino "fashion" in mezzo a 4 donnine immagine messe li solo x attirare l'attenzione.
sopratutto poi ripartire con la propria moto in mezzo a milano, con gomme nuove ed incerate, con un paio di mohjito bevuti al bancone, e tutte le conseguenze al seguito!
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sicuramente, pero' ci passo per tenermi aggiornato sulle tendenze del mercato..
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:06 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
134.Speed ha scritto: Sicuramente, pero' ci passo per tenermi aggiornato sulle tendenze del mercato..
...di figa però...
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:11 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:17 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista 
BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!!
Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO:
METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti
"Vedraiii ooohh se vedraiiii"

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:22 |
|
|
MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista 
non metterle allora ... cosi non le consumi
p.s: metzeler k2 oppure dunlop qualifier...
e per le fighe i supercinturati pirelli....
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:26 |
|
|
Le mie ormai sono quasi da cambiare e volevo mettere delle gomme doppia mescola dure al centro e morbide ai lati per quando piegho, cosa metto ragazzi????
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:27 |
|
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii" 
Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:29 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!! 
Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:37 |
|
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!!  Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!! 
Sei un caccia palle, una volta nella tua vita fai il serio e dimmi cosa cazzo hai montato a parte SID 
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
diablo rosso ...feeling immediato e livelli di aderenza buoni ...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:38 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!!  Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!!  Sei un caccia palle, una volta nella tua vita fai il serio e dimmi cosa cazzo hai montato a parte SID 
Mamba sono serio :
Sia delle metz che ti ho detto prima sia sulle mie pirelli ...
sono gomme simili sia per mescola che per prestazione
LO giuro su FRANCO BARESI!!!
Vedi tu eh ... 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:41 |
|
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!!  Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!!  Sei un caccia palle, una volta nella tua vita fai il serio e dimmi cosa cazzo hai montato a parte SID  Mamba sono serio : Sia delle metz che ti ho detto prima sia sulle mie pirelli ... sono gomme simili sia per mescola che per prestazione LO giuro su FRANCO BARESI!!! Vedi tu eh ... 
Se tiri in ballo il grande Franz la saracinesca umana l'uomo che in difesa non faceva passare nemmeno uno spillo allora cazzo, allora non posso che crederti 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:46 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!!  Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!!  Sei un caccia palle, una volta nella tua vita fai il serio e dimmi cosa cazzo hai montato a parte SID  Mamba sono serio : Sia delle metz che ti ho detto prima sia sulle mie pirelli ... sono gomme simili sia per mescola che per prestazione LO giuro su FRANCO BARESI!!! Vedi tu eh ...  Se tiri in ballo il grande Franz la saracinesca umana l'uomo che in difesa non faceva passare nemmeno uno spillo allora cazzo, allora non posso che crederti 
UN Capitano c'è solo un capiano ... UUUUNNNNN CAPITAAAAANOOOO!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:51 |
|
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!!  Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!!  Sei un caccia palle, una volta nella tua vita fai il serio e dimmi cosa cazzo hai montato a parte SID  Mamba sono serio : Sia delle metz che ti ho detto prima sia sulle mie pirelli ... sono gomme simili sia per mescola che per prestazione LO giuro su FRANCO BARESI!!! Vedi tu eh ...  Se tiri in ballo il grande Franz la saracinesca umana l'uomo che in difesa non faceva passare nemmeno uno spillo allora cazzo, allora non posso che crederti  UN Capitano c'è solo un capiano ... UUUUNNNNN CAPITAAAAANOOOO!!!
C'è solo un capitaaanoooooooo 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 19:21 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Ci vado sicuro mi piacciono i posti con le fighe, ma quali gomme mi consigliate le voglio per andare anche in pista  BIG BUBLE per te sono più che sufficienti!!! Serio ... io mi rimetto a ciò che disse il PEO: METZELLER RACETECH k3 dietro e k2 davanti "Vedraiii ooohh se vedraiiii"  Ma perchè il PEO ci capisce qualcosa di moto???? non mi risulta che faccia il gommista!!!!!  Io infatti ho messo lunedì le PIRELLI DIABLO SUPERCORSA!!!! 
orpo cafone, non è che sono troppo morbide per farti il run in toscana?
arriverai a casa che sono quadrate

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 19:49 |
|
|
[quote="134.Speed"]Sicuramente, pero' ci passo per tenermi aggiornato sulle tendenze del mercato..[/quote]
di quali tendenze parli?
occhiali, scarpe, camicette alla moda, metodi di broccolamento verso ragazze immagine che non la smolleranno mai??
perchè di gomme dentro li credo che nemmeno sappiano cosa siano
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 20:41 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
diablo corsa III sono bi-mescola MAMBA ... io mi ci trovo benone
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ICOBUELL ha scritto: diablo corsa III sono bi-mescola MAMBA ... io mi ci trovo benone
Quoto ... stavo per scriverlo!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
Lo vedo un posto molto da Fighetti, dove cambiare le gomme con un sovraprezzo per l'ambientino "fashion" in mezzo a 4 donnine immagine messe li solo x attirare l'attenzione.
sopratutto poi ripartire con la propria moto in mezzo a milano, con gomme nuove ed incerate, con un paio di mohjito bevuti al bancone, e tutte le conseguenze al seguito!
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea
Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và!
Ti quoto, Formix 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:37 |
|
|
buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix 
IO BABBO 
|
|
 |
|
 |
|