Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: CÀUBOI Inviato: 30 mag 2008, 10:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...vive dentro un videogame  !
...ha una colonna sonora fatta di botti e spari, che lo accompagna in qualunque cosa egli faccia  !
...inframezzata da canzoncine goliardiche e burlone  !
...presentissimo alle serate, anche se non c'è  !
Ieri ci ha fatto sdraiare sotto i divanetti dalle risate  !!!
Fuorissimo  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:07 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
“Culattoni raccomandati?!? È questo il massimo che ti esce fuori da quello stronzo che ti galleggia in quel lago di vomito che chiami scatola cranica dopo quello che ti ho insegnato?!? Sparisci dalla mia vista lurido sacco di scorregge di scrofa costipata e torna a pulire i cessi!!!
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:28 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sarà perchè sto ancora dormendo ma non ci ho capito una mazza 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:31 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma è Pecos Bill?!?
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:45 |
|
|
MAMBA ha scritto: Sarà perchè sto ancora dormendo ma non ci ho capito una mazza 
Cow Boy ... o meglio CAUBOI ... è un mitico diavolo della bassa veronese che oltre ad essere simpaticissimo ... pur di partecipare agli aperitivi ... a distanza ... ci intrattiene con MMS incredibilmente GHIGNOSI!!!
E ovviamente solo chi conosce FULL METAL JAKET e il Sergenete Maggiore Hartmann può capire da dove arriva il suo NIck!!!
Ma Mamba non ti preoccupare ... tanto anche se fossi stato con noi non avresti capito lo stesso!!!
Il tuo concerto??? 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:57 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Sarà perchè sto ancora dormendo ma non ci ho capito una mazza  Cow Boy ... o meglio CAUBOI ... è un mitico diavolo della bassa veronese che oltre ad essere simpaticissimo ... pur di partecipare agli aperitivi ... a distanza ... ci intrattiene con MMS incredibilmente GHIGNOSI!!! E ovviamente solo chi conosce FULL METAL JAKET e il Sergenete Maggiore Hartmann può capire da dove arriva il suo NIck!!! Ma Mamba non ti preoccupare ... tanto anche se fossi stato con noi non avresti capito lo stesso!!! Il tuo concerto??? 
Sono rimasto deluso, l'audio era osceno, come al solito quando le rappresentazioni sono benefiche spendono 2 euro per allestire.
Avevo inteso fosse il cowboy ma sapendo che è del veneto non riuscivo a capire adesso capito ho 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 11:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Sarà perchè sto ancora dormendo ma non ci ho capito una mazza  Cow Boy ... o meglio CAUBOI ... è un mitico diavolo della bassa veronese che oltre ad essere simpaticissimo ... pur di partecipare agli aperitivi ... a distanza ... ci intrattiene con MMS incredibilmente GHIGNOSI!!! E ovviamente solo chi conosce FULL METAL JAKET e il Sergenete Maggiore Hartmann può capire da dove arriva il suo NIck!!! Ma Mamba non ti preoccupare ... tanto anche se fossi stato con noi non avresti capito lo stesso!!! Il tuo concerto??? 
Quoto!
Mai sentito nemmeno per telefono!
Ma è un "siparietto" di uomo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 11:13 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Sarà perchè sto ancora dormendo ma non ci ho capito una mazza  Cow Boy ... o meglio CAUBOI ... è un mitico diavolo della bassa veronese che oltre ad essere simpaticissimo ... pur di partecipare agli aperitivi ... a distanza ... ci intrattiene con MMS incredibilmente GHIGNOSI!!! E ovviamente solo chi conosce FULL METAL JAKET e il Sergenete Maggiore Hartmann può capire da dove arriva il suo NIck!!! Ma Mamba non ti preoccupare ... tanto anche se fossi stato con noi non avresti capito lo stesso!!! Il tuo concerto???  Sono rimasto deluso, l'audio era osceno, come al solito quando le rappresentazioni sono benefiche spendono 2 euro per allestire. Avevo inteso fosse il cowboy ma sapendo che è del veneto non riuscivo a capire adesso capito ho 
Mi spiace mamba ... sapevo che lo attendevi con speranza ... adesso sai osa scegliere la prossima volta ... APEDEVILS!!!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 16:11 |
|
|
... e' stato davvero un piacere, fidatevi che pure io ero sdraiato per terra a spanciarmi dalle risate...
Come vi avevo promesso, ho trovato il modo, di corsa, per....
... augurarvi un buon fine settimana!!!!!!!!!
A presto ed un saluto dal CauBoiii
@ GSM: Giovedì 19 Giugno 2008... ape? CAU PRESENTE!!!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 16:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: ... e' stato davvero un piacere, fidatevi che pure io ero sdraiato per terra a spanciarmi dalle risate... Come vi avevo promesso, ho trovato il modo, di corsa, per.... ... augurarvi un buon fine settimana!!!!!!!!! A presto ed un saluto dal CauBoiii @ GSM: Giovedì 19 Giugno 2008... ape? CAU PRESENTE!!!!!
Azz! ...la gente fuggirà, pensando sia in atto una guerra  !

|
|
 |
|
 |
|