Autore |
Messaggio |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Bravo Zanna Inviato: 15 mag 2006, 19:57 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Gran bel giro, quello di sabato. Grazie per l'ottima organizzazione, i dolcetti della simpaticissima lady che allietavano le pause e la scelta del percorso: strade goduriosei e praticamente senza traffico. E velox...
Mi sono proprio divertito a guidare su quei monti, anche se mi veniva un po' il magone a vedere tutte quelle "tonanti" Buell che circondavano la mia silenziosa (e pur amatissima) crucca...
Grazie anche a tutti gli altri della tribùindiavolata, vecchi e nuovi amici, per la simpatia che ha condito il run e, naturalmente, per aver sopportato anche un biemmevuistaa4cilindri nella mandria... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Bravo Zanna Inviato: 15 mag 2006, 20:04 |
|
|
grande iron!!!
le tue storie sui viaggi a capo nord,in battello in svezia (o dov'era).
grande cosi' non abbiamo neanche odiato troppo la tipa dei panini...
spero di incontrarti presto in moto.
ciao
Nicola
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2006, 21:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Peccato non avere fatto un po di strada insieme pero' va bene lo stesso, almeno ci siamo visti
Zanna e Pink Lady hurra'!!!!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2006, 00:19 |
|
|
....ma grande Max, grazie a te!!!!!
....la tua presenza è stata fondamentale per dare "spessore" alla nostra combricola-buellata......un vero motociclista come sei tu è una cosa rara da trovare ed è sempre un piacere parlare con te!
La Lu ti saluta calorosamente ed e' contenta ti siano piaciuti i dolcetti caserecci!!!
....poi alla cena in agriturismo, presi dai fumi del lambrusco abbiamo iniziato a parlare di te, ....Ganz (come me del resto!  è rimasto impressionato della biemwa con 194.000km  ..... e le avventure motocilcistiche da te narrate sono state "elevate" al grado di leggenda!
...grazie davvero di essere stato presente!
...appena arriva l'H-D fai uno squillo, ke scatta il giro d'inaugurazione!
A presto!!!

_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2006, 13:22 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Ehi ragazzi, grazie dei complimenti, ma mi fate sentire come uno di quei vecchietti che, seduti sulla sedia a dondolo, raccontano le mirabolanti imprese della loro gioventù...
Vabbè che ho passato i 40, ma sono ancora lontano dai 50. E dalla pensione...  . Insomma, non ero neanche il più vecchio del gruppo... La frangia vicentina mi ha salvato, in questo senso  .
Piuttosto è stata la mia vecchia amica bavarese che si è divertita un bel po' a scorrazzare per le montagne veronesi in mezzo ad un nugolo di giovani e focose americanine
Comunque ribadisco che è stato davvero un bel giro con una riuscitissima combriccola. Da ripetere quanto prima...
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2006, 14:13 |
|
|
Caro Max, al prossimo giro ci presentiamo con le nostre due HD. E allora, a quel punto, saremo davvero due vecchietti...ma col sorriso stampato in faccia!
Ragazzi, dai vostri racconti credo proprio di aver perso un bellissimo run!
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2006, 15:14 |
|
Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
|
ironightmax ha scritto: Ehi ragazzi, grazie dei complimenti, ma mi fate sentire come uno di quei vecchietti che, seduti sulla sedia a dondolo, raccontano le mirabolanti imprese della loro gioventù... Vabbè che ho passato i 40, ma sono ancora lontano dai 50. E dalla pensione...  . Insomma, non ero neanche il più vecchio del gruppo... La frangia vicentina mi ha salvato, in questo senso  . in effetti qualcuno ti ha salvato  . ma l'importante è sentirsi giovani dentro ironnightmax ha scritto: Comunque ribadisco che è stato davvero un bel giro con una riuscitissima combriccola. Da ripetere quanto prima...
ti quoto anche per ringraziare tutti quanti della bellissima giornata e certamente alla prossima.
Ecco qualche foto della nostra combriccola in alta lessinia.
Ciao a tutti
http://album.foto.virgilio.it/mmline
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 00:11 |
|
|
ironightmax ha scritto: Ehi ragazzi, grazie dei complimenti, ma mi fate sentire come uno di quei vecchietti che, seduti sulla sedia a dondolo, raccontano le mirabolanti imprese della loro gioventù... Vabbè che ho passato i 40, ma sono ancora lontano dai 50. E dalla pensione...  . Insomma, non ero neanche il più vecchio del gruppo... La frangia vicentina mi ha salvato, in questo senso  . Piuttosto è stata la mia vecchia amica bavarese che si è divertita un bel po' a scorrazzare per le montagne veronesi in mezzo ad un nugolo di giovani e focose americanine Comunque ribadisco che è stato davvero un bel giro con una riuscitissima combriccola. Da ripetere quanto prima...
....confermo, appena arriva l'HD, si parte con un nuovo mini-run!!!!
...aspettivamo Tue notizie caro il nostro "vecchietto a dondolo"!!!! 
|
|
 |
|
 |
pink lady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 14:37 |
|
|
Eh sì...quasi mi commuvo per l'affetto. Siamo contenti che il giro sia piaciuto (e anche i miei dolcetti  !) e che vi siate divertiti.
Lu: la nostra avventura ad Assisi sta diventando il nostro pezzo forte, fa ridere tutti...ma scritta perderebbe molto...ce la riserviamo per allietare i prossimi run AH AH AH!
Buellina: ma dov'è la tua foto artistica? Dai dai postala che sono curiosa!
Per concludere, un caloroso grazie a tutti per aver partecipao e averci fatto compagnia. Speriamo di ripetere l'esperienza e giuro che la prossima volta vi seguirò con l'hondina.
Vi lascio prima che mi sgamino (sono in uff) e ci vediamo in Franciacorta.
CIAO CIAO!
_________________ "Tell me about it. Stud"
Lu
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 14:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
pink lady ha scritto: Eh sì...quasi mi commuvo per l'affetto. Siamo contenti che il giro sia piaciuto (e anche i miei dolcetti  !) e che vi siate divertiti. Lu: la nostra avventura ad Assisi sta diventando il nostro pezzo forte, fa ridere tutti...ma scritta perderebbe molto...ce la riserviamo per allietare i prossimi run AH AH AH! Buellina: ma dov'è la tua foto artistica? Dai dai postala che sono curiosa! Per concludere, un caloroso grazie a tutti per aver partecipao e averci fatto compagnia. Speriamo di ripetere l'esperienza e giuro che la prossima volta vi seguirò con l'hondina. Vi lascio prima che mi sgamino (sono in uff) e ci vediamo in Franciacorta. CIAO CIAO!
Propongo uno scambio...la foto artistica per i dolcetti "la rosa del deserto".... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 14:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ma sgancia i soldini tirchia di una ligure!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
pink lady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 15:08 |
|
|
Affare fatto! Io adoro cucinare e soprattutto fare torte, ma poi non le macgio sennò ingrasso, quindi gente in più a cui solognare i dolci che faccio mi fa sempre comodo!
Però facciamo dopo l'estate? Sta cominciando a fare troppo caldo (il termometro in uff segna 26.9°C!) per accendere il forno!
...anche se l'idea di mettermi a venderli e guadagnarci un po' di soldini non è male...
...si accettano acquirenti... 
_________________ "Tell me about it. Stud"
Lu
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 15:19 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
pink lady ha scritto: Affare fatto! Io adoro cucinare e soprattutto fare torte, ma poi non le macgio sennò ingrasso, quindi gente in più a cui solognare i dolci che faccio mi fa sempre comodo! Però facciamo dopo l'estate? Sta cominciando a fare troppo caldo (il termometro in uff segna 26.9°C!) per accendere il forno! ...anche se l'idea di mettermi a venderli e guadagnarci un po' di soldini non è male... ...si accettano acquirenti... 
Mmmmm...origini liguri anche x te??!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 16:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Pink fa i dolci, Buellina si occupa della pubblicita' e io sto alla cassa 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2006, 17:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speedwave ha scritto: Pink fa i dolci, Buellina si occupa della pubblicita' e io sto alla cassa 
...e visto che ci hai tenuto volutamente lontano dai dolcetti, con la scusa della pioggia...Emacrema, IlPagu ed io, saremo gli "assaggiatori" ufficiali...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2006, 00:08 |
|
|
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2006, 11:33 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: 134.Speedwave ha scritto: Pink fa i dolci, Buellina si occupa della pubblicita' e io sto alla cassa  ...e visto che ci hai tenuto volutamente lontano dai dolcetti, con la scusa della pioggia...Emacrema, IlPagu ed io, saremo gli "assaggiatori" ufficiali...  !
a proposito: MA DOV'ERA LA PIOGGIA??
ora vogliamo un: dolcetti run! 
|
|
 |
|
 |
|