Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bravo Zanna
 Messaggio Inviato: 15 mag 2006, 19:57 
Non connesso

Gran bel giro, quello di sabato. Grazie per l'ottima organizzazione, i dolcetti della simpaticissima lady che allietavano le pause e la scelta del percorso: strade goduriosei e praticamente senza traffico. E velox...
Mi sono proprio divertito a guidare su quei monti, anche se mi veniva un po' il magone a vedere tutte quelle "tonanti" Buell che circondavano la mia silenziosa (e pur amatissima) crucca...
Grazie anche a tutti gli altri della tribùindiavolata, vecchi e nuovi amici, per la simpatia che ha condito il run e, naturalmente, per aver sopportato anche un biemmevuistaa4cilindri nella mandria... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bravo Zanna
 Messaggio Inviato: 15 mag 2006, 20:04 

grande iron!!!
le tue storie sui viaggi a capo nord,in battello in svezia (o dov'era).
grande cosi' non abbiamo neanche odiato troppo la tipa dei panini... :D
spero di incontrarti presto in moto.
ciao
Nicola

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2006, 21:01 
Non connesso
Site Admin

Peccato non avere fatto un po di strada insieme pero' va bene lo stesso, almeno ci siamo visti :wink:
Zanna e Pink Lady hurra'!!!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2006, 00:19 
Non connesso

....ma grande Max, grazie a te!!!!! :wink:

....la tua presenza è stata fondamentale per dare "spessore" alla nostra combricola-buellata......un vero motociclista come sei tu è una cosa rara da trovare ed è sempre un piacere parlare con te!

La Lu ti saluta calorosamente ed e' contenta ti siano piaciuti i dolcetti caserecci!!!

....poi alla cena in agriturismo, presi dai fumi del lambrusco abbiamo iniziato a parlare di te, ....Ganz (come me del resto! 8) è rimasto impressionato della biemwa con 194.000km :shock: :shock: :shock: ..... e le avventure motocilcistiche da te narrate sono state "elevate" al grado di leggenda!

...grazie davvero di essere stato presente!

...appena arriva l'H-D fai uno squillo, ke scatta il giro d'inaugurazione! :wink:

A presto!!! :wink: :wink: :wink:

Immagine

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2006, 13:22 
Non connesso

Ehi ragazzi, grazie dei complimenti, ma mi fate sentire come uno di quei vecchietti che, seduti sulla sedia a dondolo, raccontano le mirabolanti imprese della loro gioventù... :shock: :lol:
Vabbè che ho passato i 40, ma sono ancora lontano dai 50. E dalla pensione... 8). Insomma, non ero neanche il più vecchio del gruppo... La frangia vicentina mi ha salvato, in questo senso :D .
Piuttosto è stata la mia vecchia amica bavarese che si è divertita un bel po' a scorrazzare per le montagne veronesi in mezzo ad un nugolo di giovani e focose americanine :wink:
Comunque ribadisco che è stato davvero un bel giro con una riuscitissima combriccola. Da ripetere quanto prima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2006, 14:13 
Non connesso

Caro Max, al prossimo giro ci presentiamo con le nostre due HD. E allora, a quel punto, saremo davvero due vecchietti...ma col sorriso stampato in faccia!
Ragazzi, dai vostri racconti credo proprio di aver perso un bellissimo run!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2006, 15:14 
Non connesso

ironightmax ha scritto:
Ehi ragazzi, grazie dei complimenti, ma mi fate sentire come uno di quei vecchietti che, seduti sulla sedia a dondolo, raccontano le mirabolanti imprese della loro gioventù... :shock: :lol:
Vabbè che ho passato i 40, ma sono ancora lontano dai 50. E dalla pensione... 8). Insomma, non ero neanche il più vecchio del gruppo... La frangia vicentina mi ha salvato, in questo senso :D .

in effetti qualcuno ti ha salvato :D :D :D :D . ma l'importante è sentirsi giovani dentro

ironnightmax ha scritto:
Comunque ribadisco che è stato davvero un bel giro con una riuscitissima combriccola. Da ripetere quanto prima...

ti quoto anche per ringraziare tutti quanti della bellissima giornata e certamente alla prossima.
Ecco qualche foto della nostra combriccola in alta lessinia.
Ciao a tutti
http://album.foto.virgilio.it/mmline

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 00:11 
Non connesso

ironightmax ha scritto:
Piuttosto è stata la mia vecchia amica bavarese che si è divertita un bel po' a scorrazzare per le montagne veronesi in mezzo ad un nugolo di giovani e focose americanine :wink:

....confermo, appena arriva l'HD, si parte con un nuovo mini-run!!!! :D :D :D :wink:

...aspettivamo Tue notizie caro il nostro "vecchietto a dondolo"!!!! :wink:

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 14:37 
Non connesso

Eh sì...quasi mi commuvo per l'affetto. Siamo contenti che il giro sia piaciuto (e anche i miei dolcetti :D !) e che vi siate divertiti.

Lu: la nostra avventura ad Assisi sta diventando il nostro pezzo forte, fa ridere tutti...ma scritta perderebbe molto...ce la riserviamo per allietare i prossimi run AH AH AH!

Buellina: ma dov'è la tua foto artistica? Dai dai postala che sono curiosa!

Per concludere, un caloroso grazie a tutti per aver partecipao e averci fatto compagnia. Speriamo di ripetere l'esperienza e giuro che la prossima volta vi seguirò con l'hondina.

Vi lascio prima che mi sgamino (sono in uff) e ci vediamo in Franciacorta.

CIAO CIAO!

Lu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 14:47 
Non connesso
Turbodefi

pink lady ha scritto:
Eh sì...quasi mi commuvo per l'affetto. Siamo contenti che il giro sia piaciuto (e anche i miei dolcetti :D !) e che vi siate divertiti.

Lu: la nostra avventura ad Assisi sta diventando il nostro pezzo forte, fa ridere tutti...ma scritta perderebbe molto...ce la riserviamo per allietare i prossimi run AH AH AH!

Buellina: ma dov'è la tua foto artistica? Dai dai postala che sono curiosa!

Per concludere, un caloroso grazie a tutti per aver partecipao e averci fatto compagnia. Speriamo di ripetere l'esperienza e giuro che la prossima volta vi seguirò con l'hondina.

Vi lascio prima che mi sgamino (sono in uff) e ci vediamo in Franciacorta.

CIAO CIAO!

Propongo uno scambio...la foto artistica per i dolcetti "la rosa del deserto".... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 14:54 
Non connesso
Site Admin

Ma sgancia i soldini tirchia di una ligure!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 15:08 
Non connesso

Affare fatto! Io adoro cucinare e soprattutto fare torte, ma poi non le macgio sennò ingrasso, quindi gente in più a cui solognare i dolci che faccio mi fa sempre comodo!

Però facciamo dopo l'estate? Sta cominciando a fare troppo caldo (il termometro in uff segna 26.9°C!) per accendere il forno!

...anche se l'idea di mettermi a venderli e guadagnarci un po' di soldini non è male... :wink:

...si accettano acquirenti... :D

Lu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 15:19 
Non connesso
Turbodefi

pink lady ha scritto:
Affare fatto! Io adoro cucinare e soprattutto fare torte, ma poi non le macgio sennò ingrasso, quindi gente in più a cui solognare i dolci che faccio mi fa sempre comodo!

Però facciamo dopo l'estate? Sta cominciando a fare troppo caldo (il termometro in uff segna 26.9°C!) per accendere il forno!

...anche se l'idea di mettermi a venderli e guadagnarci un po' di soldini non è male... :wink:

...si accettano acquirenti... :D

Mmmmm...origini liguri anche x te??!! :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 16:34 
Non connesso
Site Admin

Pink fa i dolci, Buellina si occupa della pubblicita' e io sto alla cassa :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2006, 17:42 
Non connesso
DefiKing

134.Speedwave ha scritto:
Pink fa i dolci, Buellina si occupa della pubblicita' e io sto alla cassa :twisted:

...e visto che ci hai tenuto volutamente lontano dai dolcetti, con la scusa della pioggia...Emacrema, IlPagu ed io, saremo gli "assaggiatori" ufficiali... :evil: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2006, 00:08 
Non connesso

....ecco lo sapevo.... :cry: ...alla fine a me toccherà fare il cameriere....eppure sottopagato!!!!!! :roll: :cry: :cry: :cry: :shock: :D

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2006, 11:33 
Non connesso

Sid ha scritto:

...e visto che ci hai tenuto volutamente lontano dai dolcetti, con la scusa della pioggia...Emacrema, IlPagu ed io, saremo gli "assaggiatori" ufficiali... :evil: !

a proposito: MA DOV'ERA LA PIOGGIA?? :evil:

ora vogliamo un: dolcetti run! :lol:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL