Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Premetto che non amo i Camper Ma in Nuova Zelanda la prossima estate, cioè a dicembre...
Un amico neozelandese mi sta dando un pò do dritte...
Guardate questi...
Son sicuro che a dei real sminkiator come voi piaceranno cosi pimpati... Tamarro's inside!!!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
dobermann
Oggetto del messaggio: Re: Camper...
Inviato: 09 giu 2008, 23:42
tripleboss ha scritto:
Premetto che non amo i Camper Ma in Nuova Zelanda la prossima estate, cioè a dicembre... Un amico neozelandese mi sta dando un pò do dritte... Guardate questi...
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
beh gli unimog direi che sono piuttosto inarrestabili...e comunque la sciccheria del "ponte a portale"..lo rende IL fuoristrada..
He! He! ...figurati se non mi conosceva la raffinatezza dei ponti a portale !?!
...è una modifica che fanno molti "trialisti", per aumentare l'altezza da terra...solitamente però, cercano quelli della Volvo (militare...non ricordo la sigla però ).
e qui ti volevo!
secondo me in casa a moab un unimog ne da di filo di torcere al metallo americano...
in ogni modo, all0ora un bel truck trial con un Kamaz 8 ruote!
BuellNando ha scritto:
e qui ti volevo! secondo me in casa a moab un unimog ne da di filo di torcere al metallo americano... in ogni modo, all0ora un bel truck trial con un Kamaz 8 ruote!
anche se non mi pare un kamaz questoquassù!
Sono romantico!
Voglio la "colonna sonora"...io !
Un bel 402"...e scarichi aperti a soffiare le note !
e qui ti volevo! secondo me in casa a moab un unimog ne da di filo di torcere al metallo americano... in ogni modo, all0ora un bel truck trial con un Kamaz 8 ruote!
anche se non mi pare un kamaz questoquassù!
MA ANCHE I MIGLIORI ..... (successo a un mio amico, foto vera!!)
Krukka ha scritto:
MA ANCHE I MIGLIORI ..... (successo a un mio amico, foto vera!!)
He! He! La Libia è piccola Krukka!
Tre anni fà, fù il tuo amico ad effettuarci le carte per il passaggio da Tunisia a Libia...ci beccammo in frontiera la mattina (noi...lui arrivò un po' dopo), magari ci siamo anche visti !
@ Nando: per l'altra situazione, esistono dei video (credo sempre su youtube), dove con un mezzo del genere, dotato però della "cellulaposteriore" scarrabile...utilizza la stessa, per fare "leva" e trarsi d'impaccio ! Impressionante !