Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
ragazzi ho una domanda seria da farvi..
domenica mi sono fatto un giro con degli amici dopo che non andavo a farmi un vero giro in moo da quando è caduto quel mio amico.
mi sono fatto un giro di circa 430 km però non è stato bellissimo..
per diversimotivi.
all'inizio del giro non riuscivo proprio a fare le curve in modo normale è come se avessi paura...poi piano piano è andato meglio ma non guido più come prima...ne riesco più a correre come prima...sul dirtto non riesco ad andare a più di 140km/h.
è normale come cosa?
può essere ancora colpa della puara per l'inicdente nche se nn sono caduto io??
grazie ini anticipo a tutti.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:01
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Acc! Non saprei che dirti Mr. Monster...però credo che potresti aver ragione...in alcuni casi il "subconscio", gioca scherzi incredibili... .
L'averti eventualmente aumentato la prudenza, sarebbe solo positivo, se la cosa non è però andata a discapito del piacere di andare in moto... .
Vedrai che senza rendertene conto, tornerai a divertirti come prima .
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:07
Site Admin
Spalla ha scritto:
Acc! Non saprei che dirti Mr. Monster...però credo che potresti aver ragione...in alcuni casi il "subconscio", gioca scherzi incredibili... .
L'averti eventualmente aumentato la prudenza, sarebbe solo positivo, se la cosa non è però andata a discapito del piacere di andare in moto... .
Vedrai che senza rendertene conto, tornerai a divertirti come prima .
Ancora un in bocca al lupo al tuo amico.
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:19
Passa tutto, basta pensare a quello che stai facendo e non quello che può accadere o che è accaduto.
Ad aprile dello scorso anno ho fatto un incidente con la mia 636, 10 punti sul mento, 40 sull'avambraccio destro, ammaccature un po ovunque.
3 mesi dopo un amico con la 1098s mi ha dato le chiavi per farmi un giro, alla prima ho risposto "No" ma poi messo il casco e salito in sella è svanito tutto ed ero in giro x le stradine su una ruota (ma tanto con quella moto la ruota davanti non tocca mai terra)
Sicuramente deriva dall'aver vissuto quei momenti...penso che piano piano passerà....anche se un pò piu di prudenza non fa mal a nessun motociclista od automobilista che sia.
Penso inoltre che la miglior soluzione dopo una situazione del genere è quella di risalire in moto il prima possibbile.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:36
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Vai tranquillo, nn ti preoccupare, anche io dopo esssere caduto ad Asti ci ho messo un mesetto prima di rimettermi a guidare in maniera normale..........
Vedrai che ti passera'!!!
E' successo anche a me 2 anni fa, avevo un amico davanti a me con il suo motard, e in una piega a sin gli è partito via l'anteriore, fortunatamente nn gli ero troppo vicino e sono riuscito ad evitarlo...lui si è solo fatto qualche ammaccatura e nulla più, ma io x diversi mesi nn avevo più quella fiducia, nella mia moto, che mi permettesse di girare come ero e come sono capace.
Cmq a forza di andare a fare giri sono tornato come prima...
In bocca al lupo e vedrai che prima o poi tornerai a guidare e a divertirti in sella alla tua motina...
Vai tranquillo, nn ti preoccupare, anche io dopo esssere caduto ad Asti ci ho messo un mesetto prima di rimettermi a guidare in maniera normale.......... Vedrai che ti passera'!!!
Belin, ma se nn andavi avanti neanche prima...
Inviato: 17 giu 2008, 09:42
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Dieghe ha scritto:
SENION ha scritto:
Vai tranquillo, nn ti preoccupare, anche io dopo esssere caduto ad Asti ci ho messo un mesetto prima di rimettermi a guidare in maniera normale.......... Vedrai che ti passera'!!!
Infatti ho detto NORMALE nn ho mica detto che sono diventato imparato a guidare.......
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Dieghe ha scritto:
SENION ha scritto:
Da quando è innamorato poi......si è dimenticato anche degli amici
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 11:23
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
grazie mille...sentire queste cose mi conforta....
allora è solo una questione di tempo e di km...
la cosa starana è che la mia guida nel traffico cittadino non è cambiata, sono sempre il solito pazzo che si intrufola tra le macchine.
grazie ancora ragazzi..
spero che presto siusciro a farmi un RUN anche ton tutti voi...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 13:19
Turbodefi
Io in 2 occasioni ce l'ho data secca per terra.... Risalita in moto credevo di non essere più capace talmente mi trovavo "a disagio" con curve/velocità...poi mi è passata....credo che basti un pò di tempo....
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 15:55
Dieghe ha scritto:
E' successo anche a me 2 anni fa, avevo un amico davanti a me con il suo motard, e in una piega a sin gli è partito via l'anteriore, fortunatamente nn gli ero troppo vicino e sono riuscito ad evitarlo...lui si è solo fatto qualche ammaccatura e nulla più, ma io x diversi mesi nn avevo più quella fiducia, nella mia moto, che mi permettesse di girare come ero e come sono capace. Cmq a forza di andare a fare giri sono tornato come prima...
In bocca al lupo e vedrai che prima o poi tornerai a guidare e a divertirti in sella alla tua motina...
quoto il dieghe a me è successa la stessa cosa l'anno scorso, piano piano ho ripreso ad andare come prima, anche se comunque rimane il ricordo di quello che è successo, che mi tiene sicuramente + in allerta di prima!!!!
vedrai passa tutto!!!! in bocca al lupo
_________________ se non ? buell che piacere ??
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 16:01
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Tutto questo... puoi chiamarla Esperienza!.
okkio a far del tesoro dio cio che impari!!!
culo sulla sella e cuore alla passione e testa sulla spalle...
buona passeggiata!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 23:07
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
non ti preoccupare che ti passa! il tempo e i chilometri sono l'unica cura possibile, ma devono scorrere insieme. Chilometri!
Chilometri! E' la parola che si dice tra motociclisti quando brindano.E' un augurio di godersi tutte le belle cose e di guardare al pericolo con razionalità.
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 00:14
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Ti si è 'stretto' il culo Diavolo, ma non è grave, passa
considera che più velocemente ti si rilassa l'orifizio e più velocemente
rischi che vi entri qualcosa di indesiderato.
Per farla breve il tuo compare era troppo impegnato a cacarsi in mano
per capire cosa stava succedendo, invece il tuo cervellone ha pensato
bene di riempire un po' la memoria,
ora quando il tuo sedere sente l'odorino che è rimasto sulla sella, trasmette
hai piani alti il proprio disagio, questi prendono atto del rischio e 'ordinano'
(indipendentemente dalla nostra volontà) di 'chiudere' ogni via di uscita o
perlomeno di stringerla a fondo e alla mano 'ordinano' di 'chiudere' un po'
la manetta...
:D :D :D
In linea di massima sei sano di mente
:) :) :)
chilometri